Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

CountZero ha scritto:Volevo sapere se qualcuno conosce l'arlen ness come marca di abbigliamento e che ne pensa, ho trovato un giubbino in pelle ad un buon prezzo e vorrei prenderlo, quanto bisognerebbe spendere per un buon giubbino in pelle ?

)
...un tempo fu..

CountZero ha scritto:ho trovato il 647 della arlen ness a 270 euro

LukeFrx ha scritto:@Fonzie82 La tuta di Fast3r è stata un vero affare 200 ? intera (se non ricordo male...)

fonzie82 ha scritto:LukeFrx ha scritto:@Fonzie82 La tuta di Fast3r è stata un vero affare 200 ? intera (se non ricordo male...)
E meno male che ha scritto 'prezzo decente'!!!![]()
![]()
![]()
A quel prezzo me ne sarei portato a casa 3 da rivendere a prezzo maggiorato!![]()
![]()
...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:si...ma è stato un prodotto "occasionale"...visto e preso. Un prodotto ultima misura insomma 1 su 1000.
LukeFrx ha scritto:@Countzero il prezzo mi sembra un po' altino.... cmq considera che da queste parti trovi prodotti simili caratteristiche (forse anche i 647) a meno di 190 ?uri.... se non hai la tuta non ti conviene di prendere in considerazione una divisibile intorno a i 390 ?uro?

CountZero ha scritto:Ho presp la moto da poco, quindi pochi soldi a disposizione e poi sono abbastanza fermo da essere ridicolo in tuta![]()
Ovviamente non mi preoccupa il fatto di andare piano, ci tengo ad essere protetto, ma credo che per la tuta ci sia ancora un po di tempo

CountZero ha scritto:LukeFrx: sinceramente non pensavo che si trovassero tute sotto i 600 euro che al momento per me e' decisamente troppo. Ho presp la moto da poco, quindi pochi soldi a disposizione e poi sono abbastanza fermo da essere ridicolo in tuta![]()
Ovviamente non mi preoccupa il fatto di andare piano, ci tengo ad essere protetto, ma credo che per la tuta ci sia ancora un po di tempo![]()
Cmq il rivendito re in zona firenze e' interassante, io sono a Pisa, qui ndi credo che ci faro' un salto al piu' presto![]()
...un tempo fu..

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti