Giubetto traforato estivo

Guidi con le infradito???

Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » martedì 6 giugno 2006, 14:51

Gererebellum ha scritto:tornando al discorso per cui è nato il thread il Netline della Spidi ce l'aveva Giulio e ne parlavo molto bene...anche a me piace molto anche se non è tra i più economici....c'è un giubotto della bering simile al netline, tutto nero e con le cinghie sulle braccia e da me lo vendevano a 65 euro!
ci sto facendo il pensierino! :wink:

Ho visto on line il Bering di cui parli, si chiama Sunrise. Effettivamente è molto carino e 65 euro!
Ma se ti mandassi i dindi me lo accatteresti anche a me? Qui a Roma non lo riesco a trovare e su ebay sta a 100 euro!
Ti contatto in PM
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » martedì 6 giugno 2006, 15:36

e io ti ho risposto in pm! :rido: :bene:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

re

Messaggioda aleilbiondo » martedì 6 giugno 2006, 16:55

Gere perchè non ce lo fai vedere...il giubbotto??? :rido: :bene:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Re: re

Messaggioda pippopik » mercoledì 7 giugno 2006, 9:53

aleilbiondo ha scritto:Gere perchè non ce lo fai vedere...il giubbotto??? :rido: :bene:

Il giubbotto di cui parla Gerere è questo:

Immagine
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » mercoledì 14 giugno 2006, 17:55

ciuko ha scritto:Brian ascoltami........
Sono catanese come te e non credo che tu non abbia notato che a Catania non si sta tranquilli motociclisticamente parlando!!!!

Il catanese alla guida, soprattutto l'automobilista, è lo standar di riferimento della testa di cazzo (passatemi il termine ma è l'unico possibile). E' inutile ricordarti tutti i ragazzi morti sulla circonvallazione, sul lungomare, al porto pochi giorni fa un ragazzo su di una TUONO è stato stretto contro i paletti d'avanti al mercato ittico è ci è rimasto, in Via Sangiuliano giorni fa 2 ragazzi morti su di un Z750 perché la signora non li aveva visti, ecc.....
Se analizzi il 90% degli incidenti degli ultimi anni a Catania è da attribuire alla "distrazione" degli automobilisti che "non l'avevo visto" oppure "ma io mi sono fermato e lui che correva come un pazzo" perché si sa noi motociclisti in quanto tale non facciamo altro che correre (non è vero ma dicono tutti così).

Il casco te lo metti giusto? perché così ti salvi la vita....

Se non vuoi metterti i guanti e passi, le mani sono tue se te le fratturi forse si sistemeranno forse no però sei vivo.....
Se non vuoi metterti gli stivali (ti capisco anche io non li indosso per andare al lavoro tutti i giorni) ma pazienza se ci fratturiamo le caviglie forse si sistemeranno forse no però siamo vivi....

Però il giubbino CON PARASCHIENA (non finirò mai di dirlo, le protezioni spalle, gomiti avambracci sono belle, ma la colonna vertebrale è fondamentale)è il minimo dopo il casco...

Ripeto il casco te lo metti giusto? perché così ti salvi la vita....
Ma ti assicuro che se ti spezzi la colonna vertebrale vivere non ti sembrerà più la stessa cosa
I ragazzi sono qui che in 4 pagine di Messaggi stanno cercano di farti capire che la moto è bella ma va vissuta correttamente e soprattutto in sicurezza...
...Perché basta uno stronzo che guarda le fig.. invece che guardare lo stop, ti si para d'avanti all'incrocio, tu a 20 Km/h pianti i freni ti parte la ruota d'avanti e finisci a terra.... è bello potersi rialzare e rompergli il c... piuttosto che guardarlo da terra senza poterti muovere e sentirgli dire "ma correva come un pazzo"....

Poi fa come credi :bene:

Lamps!! :ciao:

Complimenti Ciuko, gran bel post.
Aggiungo che i costi sociali delle stronzate della gente oltre a pagarli sulal tua pelle li paga la società sotto forma di mancato lavoro e giorn idi mutua, scarso rendiemto o incaoacità di compiere determinati lavori.
Se proprio vogliamo buttarla sull'economico.
Cmq quelle che fai purtroppo o per fortuna non riguarda MAI solo te stesso.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

maxabram
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda maxabram » lunedì 3 luglio 2006, 8:57

Ho comperato la giacca traforata della DAINESE.

Che dire, è bella e davvero fresca!
Così una maglietta e sopra la giacca con le sue belle protezioni rigide e via, anche nelle giornate più calde!! :bene:
Moto: Honda Hornet 600 '03 nera

Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 3 luglio 2006, 9:55

se avrò dei dindini me ne comprerò uno e prenderò anche un paio di pantaloni estivi ma con potezioni..
solo che si parla sempre di COMPRARE COMPRARE :testate: ufffffffaaaaaaaa
cmq quello che hai comprato tu della dainese quanto lo hai pagato per curiosità?
io ho un giubetto in goretex dove si può togliere l'imbottitura ma le protezioni rimangono..
stasera vado a casa a prenderlo e faccio una prova.. magari si sta bene!
ciauuu :bene:
Immagine

maxabram
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda maxabram » lunedì 3 luglio 2006, 11:08

Il mio giubbino, il Dainese G-Air, l'ho pagato 130 euro. Di listino credo sia 150. Colori: nero/nero nero/grigio.

Immagine

Li vale tutti !!! L'unica cosa che manca è la protezione per la schiena ma avendo quella a bretelle la metto sotto la giacca!

PS: guardando la foto allegata mi sono reso conto di una cosa.... la foto non rende giustizia alla giacca che in realtà è molto più carina!

Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 3 luglio 2006, 12:57

In effetti il giubboto di gere e' molto piuu' bello del tuo
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

maxabram
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda maxabram » martedì 4 luglio 2006, 8:33

C'è anche tutto nero (che lo fa assomigliare molto a quello postato da Gere) solo che io sono stufo di giacche nere.
Ripeto poi, la foto è davvero brutta.

Non ho idea di come sia il giubbotto di Gere ma questo è davvero ecezionale come freschezza, che poi è quello che mi interessa.

Immagine

cabracabra
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » martedì 4 luglio 2006, 13:50

Giuly_83 ha scritto:io ho un giubetto in goretex dove si può togliere l'imbottitura ma le protezioni rimangono..

Purtroppo se è come il mio ci schianterai dal caldo appena ti fermi, soprattutto se usi il paraschiena, io mi sono arreso ed ho preso quello della Spidi modello Netline, veramente fresco, si sente l'aria anche quando vai a piedi, figurati in moto, e stò cercando anche dei pantaloni estivi perchè con quelli in cordura non traforati si schianta, praticamente ho dovuto fare due completi diversi per inverno ed estate, non c'è niente da fare, ma i soldi non bastano mai purtroppo :testate:
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 4 luglio 2006, 13:59

cabracabra ha scritto:
Giuly_83 ha scritto:io ho un giubetto in goretex dove si può togliere l'imbottitura ma le protezioni rimangono..

Purtroppo se è come il mio ci schianterai dal caldo appena ti fermi, soprattutto se usi il paraschiena, io mi sono arreso ed ho preso quello della Spidi modello Netline, veramente fresco, si sente l'aria anche quando vai a piedi, figurati in moto, e stò cercando anche dei pantaloni estivi perchè con quelli in cordura non traforati si schianta, praticamente ho dovuto fare due completi diversi per inverno ed estate, non c'è niente da fare, ma i soldi non bastano mai purtroppo :testate:

infatti!!! :shock: e va be.. quando ci saranno i dindi ci penserò!!!
:rido: cmq bello quello della dainese a 130 euri! però è caro sigh :testate:
Immagine

cabracabra
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » martedì 4 luglio 2006, 14:06

Giuly_83 ha scritto:infatti!!! :shock: e va be.. quando ci saranno i dindi ci penserò!!!
:rido: cmq bello quello della dainese a 130 euri! però è caro sigh :testate:

Diciamo che modelli estivi ne ho provati un sacco ultimamente, anche quello della Dainese, ed i prezzi sono più o meno su quella fascia, l'unica cosa che se magari sei sicura della taglia poi dai uno sguardo su ebay, il mio l'ho preso nuovo a 100? invece dei 130-140 a cui si trovava nei negozi (sono stato un pò fortunato però), oppure soffri per questa estate :rido: e aspetti i saldi di fine stagione.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

alberto
Palo
Palo
Contatta:

Messaggioda alberto » martedì 4 luglio 2006, 14:53

io ho comprato un giubbino della ixon da g3 moto
ottimo per l'estate
99 euro con le protezioni
http://www.pwrdistribution.com/

ecco la foto:

Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 4 luglio 2006, 19:04

Sembra bello !!!
Conosco g3mota a Seregno a volte ha degli ottimi prezzi devi solo capitare nel momento buono. :bene:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Torna a “Abbigliamento”