Brian ascoltami........
Sono catanese come te e non credo che tu non abbia notato che a Catania non si sta tranquilli motociclisticamente parlando!!!!
Il catanese alla guida, soprattutto l'automobilista, è lo standar di riferimento della testa di cazzo (passatemi il termine ma è l'unico possibile). E' inutile ricordarti tutti i ragazzi morti sulla circonvallazione, sul lungomare, al porto pochi giorni fa un ragazzo su di una TUONO è stato stretto contro i paletti d'avanti al mercato ittico è ci è rimasto, in Via Sangiuliano giorni fa 2 ragazzi morti su di un Z750 perché la signora non li aveva visti, ecc.....
Se analizzi il 90% degli incidenti degli ultimi anni a Catania è da attribuire alla "distrazione" degli automobilisti che "non l'avevo visto" oppure "ma io mi sono fermato e lui che correva come un pazzo" perché si sa noi motociclisti in quanto tale non facciamo altro che correre (non è vero ma dicono tutti così).
Il casco te lo metti giusto? perché così ti salvi la vita....
Se non vuoi metterti i guanti e passi, le mani sono tue se te le fratturi forse si sistemeranno forse no però sei vivo.....
Se non vuoi metterti gli stivali (ti capisco anche io non li indosso per andare al lavoro tutti i giorni) ma pazienza se ci fratturiamo le caviglie forse si sistemeranno forse no però siamo vivi....
Però il giubbino CON PARASCHIENA (non finirò mai di dirlo, le protezioni spalle, gomiti avambracci sono belle, ma la colonna vertebrale è fondamentale)è il minimo dopo il casco...
Ripeto il casco te lo metti giusto? perché così ti salvi la vita....
Ma ti assicuro che se ti spezzi la colonna vertebrale vivere non ti sembrerà più la stessa cosa
I ragazzi sono qui che in 4 pagine di Messaggi stanno cercano di farti capire che la moto è bella ma va vissuta correttamente e soprattutto in sicurezza...
...Perché basta uno stronzo che guarda le fig.. invece che guardare lo stop, ti si para d'avanti all'incrocio, tu a 20 Km/h pianti i freni ti parte la ruota d'avanti e finisci a terra.... è bello potersi rialzare e rompergli il c... piuttosto che guardarlo da terra senza poterti muovere e sentirgli dire "ma correva come un pazzo"....
Poi fa come credi
Lamps!!