Giubetto traforato estivo

Guidi con le infradito???

Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

maxabram
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda maxabram » lunedì 5 giugno 2006, 11:02

alexos ha scritto:Ti posso assicurare che naconde più insidie la città che l'autostrada... e girando a Milano, il rischio c'è... e come... Basta uno strnzo che esce da un carraio, o uno spooterino che ti taglia la strada e con un po' di sporchino sei in terra. Chiaramente la velocità non è alta, ma basta ache cadere a 20 Km/H come è successo a me, per scassarti un ginocchio...

Impossibile non quotare.

ma anche inutile continuare a ripetere queste cose.... se uno fa finta di non capire (perchè è ovvio che intimamente ha capito il concetto e non può che essere d'accordo) !!

Io spero solo, per lui, che sia un pò una sparata da fiko (senza offesa eh!!) e che un minimo si protegga.
Poi ovvio, ogni tanto può capitare il giretto in maglietta ma l'importante è rendersi almeno conto dell'imprudenza estrema in quel momento!

Sulla strada non si è soli... ci sono altri veicoli, troppi.... e guidati spesso da imbranati e/o incoscienti che non sanno come comportarsi.
Moto: Honda Hornet 600 '03 nera

Immagine

ciuko
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda ciuko » lunedì 5 giugno 2006, 12:28

Brian ascoltami........
Sono catanese come te e non credo che tu non abbia notato che a Catania non si sta tranquilli motociclisticamente parlando!!!!

Il catanese alla guida, soprattutto l'automobilista, è lo standar di riferimento della testa di cazzo (passatemi il termine ma è l'unico possibile). E' inutile ricordarti tutti i ragazzi morti sulla circonvallazione, sul lungomare, al porto pochi giorni fa un ragazzo su di una TUONO è stato stretto contro i paletti d'avanti al mercato ittico è ci è rimasto, in Via Sangiuliano giorni fa 2 ragazzi morti su di un Z750 perché la signora non li aveva visti, ecc.....
Se analizzi il 90% degli incidenti degli ultimi anni a Catania è da attribuire alla "distrazione" degli automobilisti che "non l'avevo visto" oppure "ma io mi sono fermato e lui che correva come un pazzo" perché si sa noi motociclisti in quanto tale non facciamo altro che correre (non è vero ma dicono tutti così).

Il casco te lo metti giusto? perché così ti salvi la vita....

Se non vuoi metterti i guanti e passi, le mani sono tue se te le fratturi forse si sistemeranno forse no però sei vivo.....
Se non vuoi metterti gli stivali (ti capisco anche io non li indosso per andare al lavoro tutti i giorni) ma pazienza se ci fratturiamo le caviglie forse si sistemeranno forse no però siamo vivi....

Però il giubbino CON PARASCHIENA (non finirò mai di dirlo, le protezioni spalle, gomiti avambracci sono belle, ma la colonna vertebrale è fondamentale)è il minimo dopo il casco...

Ripeto il casco te lo metti giusto? perché così ti salvi la vita....
Ma ti assicuro che se ti spezzi la colonna vertebrale vivere non ti sembrerà più la stessa cosa
I ragazzi sono qui che in 4 pagine di Messaggi stanno cercano di farti capire che la moto è bella ma va vissuta correttamente e soprattutto in sicurezza...
...Perché basta uno stronzo che guarda le fig.. invece che guardare lo stop, ti si para d'avanti all'incrocio, tu a 20 Km/h pianti i freni ti parte la ruota d'avanti e finisci a terra.... è bello potersi rialzare e rompergli il c... piuttosto che guardarlo da terra senza poterti muovere e sentirgli dire "ma correva come un pazzo"....

Poi fa come credi :bene:

Lamps!! :ciao:
Le cose belle della vita o sono immorali, o sono illegali, o fanno ingrassare

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/ciuko8/my_photos

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 5 giugno 2006, 13:09

ciuko ha scritto:Brian ascoltami........

:coram te: :coram te:
Quoto tutto.
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 5 giugno 2006, 13:55

Grande ciuko :clap: :clap: :clap:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Glande.Puffo
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda Glande.Puffo » lunedì 5 giugno 2006, 20:29

io quoto bryan...secondo me esagerate di brutto,uno è libero di fare quello che vuole

ciuko sicuramente stai parlando di ragazzi che corrono come dei pazzi e credo che nn sia il caso di bryan a quanto capisco.

bye bye :rido:

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

...

Messaggioda Bez » lunedì 5 giugno 2006, 21:10

Glande.Puffo ha scritto:io quoto bryan...secondo me esagerate di brutto,uno è libero di fare quello che vuole

ciuko sicuramente stai parlando di ragazzi che corrono come dei pazzi e credo che nn sia il caso di bryan a quanto capisco.

ognuno faccia il suo gioco,su questo non ci piove!!!

però vorrei provare a farti pensare che se tu a piedi corri più che puoi,arrivi ad una velocità di circa 22km/h,prova a pensare di correre velocissimo e sbattere contro un muro... CHE BOTTA!!!!!

e facevi i 22...

pensa solo ai 50...:mmm:

se non ai 100... :mmm: :mmm:

:dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » lunedì 5 giugno 2006, 21:13

Glande.Puffo ha scritto:io quoto bryan...secondo me esagerate di brutto,uno è libero di fare quello che vuole

Secondo me non esagerano...
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Glande.Puffo
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda Glande.Puffo » lunedì 5 giugno 2006, 21:20

io sono il glande puffo!portatemi rispetto!sono saggio ed ho sempre ragione!
VORREI PUFFARMI PUFFETTA!

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » lunedì 5 giugno 2006, 21:22

eheheh, in una comunità nessuno ha sempre ragione, nemmeno se hai una barba GLANDE così :prrr: :prrr: :rido:

le protezioni servono anche per cadute a bassa velocità, provare per credere, rispetto la tua idea se non sei d'accordo ma non la condivido, direi che comunque possiamo mangiare alla stessa tavola e scrivere allo stesso forum :wink:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Glande.Puffo
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda Glande.Puffo » lunedì 5 giugno 2006, 21:27

grazie mattia,dovrebbero puffare tutti come te
VORREI PUFFARMI PUFFETTA!

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » lunedì 5 giugno 2006, 21:29

"provare per credere".... visto che si tratta di cadute, ti consiglio di credere senza provare... :rido: :bene:

Comunque contate anche me per la mangiatona....... tutti insieme allo stesso tavolo!!! :bene:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:

Membro ABT

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » lunedì 5 giugno 2006, 21:39

Glande.Puffo ha scritto:grazie mattia,dovrebbero puffare tutti come te

:wink:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » martedì 6 giugno 2006, 10:08

Ognuno faccia come vuole: io dico la mia.
Ho fatto una stupida scivolata a 50 km/h a fine ottobre. Ad oggi ho ancora una spalla che mi scrocchia e che mi fa male, un ginocchio legnoso e una cicatrice sul ginocchio grossa come un uovo.
E avevo giubetto in pelle con protezioni, guanti con protezioni, stivaletti con protezioni e jeans...
Da allora se potessi mettermi uno scafandro lo farei volentieri. Quante volte mi sono rimproverato di non aver messo i pantaloni con le protezioni. :porca:

P.S.: Non stavo facendo un giro sparato, ero in città e a 1 Km da casa mia... :testate:
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 6 giugno 2006, 13:48

ciuko ha scritto:Brian ascoltami........
Sono catanese come te e non credo che tu non abbia notato che a Catania non si sta tranquilli motociclisticamente parlando!!!!

Il catanese alla guida, soprattutto l'automobilista, è lo standar di riferimento della testa di cazzo (passatemi il termine ma è l'unico possibile). E' inutile ricordarti tutti i ragazzi morti sulla circonvallazione, sul lungomare, al porto pochi giorni fa un ragazzo su di una TUONO è stato stretto contro i paletti d'avanti al mercato ittico è ci è rimasto, in Via Sangiuliano giorni fa 2 ragazzi morti su di un Z750 perché la signora non li aveva visti, ecc.....
Se analizzi il 90% degli incidenti degli ultimi anni a Catania è da attribuire alla "distrazione" degli automobilisti che "non l'avevo visto" oppure "ma io mi sono fermato e lui che correva come un pazzo" perché si sa noi motociclisti in quanto tale non facciamo altro che correre (non è vero ma dicono tutti così).

Il casco te lo metti giusto? perché così ti salvi la vita....

Se non vuoi metterti i guanti e passi, le mani sono tue se te le fratturi forse si sistemeranno forse no però sei vivo.....
Se non vuoi metterti gli stivali (ti capisco anche io non li indosso per andare al lavoro tutti i giorni) ma pazienza se ci fratturiamo le caviglie forse si sistemeranno forse no però siamo vivi....

Però il giubbino CON PARASCHIENA (non finirò mai di dirlo, le protezioni spalle, gomiti avambracci sono belle, ma la colonna vertebrale è fondamentale)è il minimo dopo il casco...

Ripeto il casco te lo metti giusto? perché così ti salvi la vita....
Ma ti assicuro che se ti spezzi la colonna vertebrale vivere non ti sembrerà più la stessa cosa
I ragazzi sono qui che in 4 pagine di Messaggi stanno cercano di farti capire che la moto è bella ma va vissuta correttamente e soprattutto in sicurezza...
...Perché basta uno stronzo che guarda le fig.. invece che guardare lo stop, ti si para d'avanti all'incrocio, tu a 20 Km/h pianti i freni ti parte la ruota d'avanti e finisci a terra.... è bello potersi rialzare e rompergli il c... piuttosto che guardarlo da terra senza poterti muovere e sentirgli dire "ma correva come un pazzo"....

Poi fa come credi :bene:

Lamps!! :ciao:

STRAQUOTO! :clap: - :bene: :clap:
Immagine

Brian May
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda Brian May » martedì 6 giugno 2006, 14:21

il casco lo metto...mi sembra di averlo già detto più volte...leggiti i miei post precedenti.
We Will Rock You

Torna a “Abbigliamento”