Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

Zrider ha scritto:fonzie82 ha scritto: Poi il titanio non assorbe l'impatto, al limite lo trasferisce in modo infinitesimalmente smorzato a quello che c'è sotto...
credo che il titanio serva a far scivolare meglio in caso di cadute

fonzie82 ha scritto:Zrider ha scritto:fonzie82 ha scritto: Poi il titanio non assorbe l'impatto, al limite lo trasferisce in modo infinitesimalmente smorzato a quello che c'è sotto...
credo che il titanio serva a far scivolare meglio in caso di cadute
Sì, è per quello che è assolutamente inutile sulle nocche

Silvio ha scritto:Vienimelo a raccontare quando si puntano le dita sull' asfalto per l' attrito e te ne rompi qualcuno (ovviamente non la sto tirando a nessuno).

Silvio ha scritto:Lo sapevo che avresti risposto lo stesso.![]()
Silvio ha scritto:Comunque il titanio sta lì per non fare attrito ed evitare che la mano possa puntarsi e fratturarti polso o dita.
Puoi non crederci ma è così, Valentino ci corre in motoGp, qualcosa dovrà pur dire, quantomento sono guanti validissimi.

Artax80 ha scritto:Prova ad immaginare una caduta con rotolamento anche solo a 50 Km/h circa...quali sono le parti delle braccia e della mano che sbattono sull'asfalto?

Silvio ha scritto:E certo che dipende che ragionamenti fai, se ti schianti a 200 contro un muro è ovvio che il titanio è inutile.![]()

Silvio ha scritto:Se se, mo ce credo.![]()
![]()
Comunque è così, fidati che serve per quello.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti