Se è una questione di $$$, su eBay trovi un buon giubbotto in cordura a 70 euro (costa poco perche' smarchiato), ed un paio di guanti estivi decenti con protezioni a 30 euro... facci un pensierino...

Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

Brian May ha scritto:boooo mi sa ke la cascata cn conseguenti escoreazioni profonde nn mi è bastata...

Freud ha scritto:Comunque, dopo l'esperienza della sottocompagnia dell'aperitivo... penso che sperimenterò anche a milano l'aperitivo in tuta da moto...
magari non da solo... altrimenti chiamano la neuro![]()
![]()
ma occhio ad avere la spalla della posteriore ben limata perchè se no fai la figura del

rallysta ha scritto:è vero ci sono dei bei pantaloni in commercio ora e non costano molto di più di jeans normali...
:wink:

E vero che l'abbigliamento tecnico costa parecchi soldi, sopratutto se andiamo a scegliere tra le marche più blasonate, ma acquistando un pò di materiale alla volta e cercando magari le occasioni a fine stagione si risparmia un pò di soldi, noi valiamo molto di più di una giacca o di un paio di stivali.

Brian May ha scritto:ok grazie..però mi interessa in caso solo il sopra...

Giuly_83 ha scritto:Brian May ha scritto:ok grazie..però mi interessa in caso solo il sopra...
fossi in te prenderei sopra e sotto e stivaletti e paraschiena!
io con la caduta stupidissima da zaientta con ale a 50 all'ora in curva x colpa della ghiaia non ci siamo fatti nulla.. cioè.. io mi sono fatta male al ginocchio che si è gonfiato e ho fatto 5/6 giorni a casa in riposo e lunedi ho la risonanza e ale è rimasto sotto la moto ma solo con un piccolo livido.
QUESTO CON LA TUTA
SENZA LA TUTA: io mi sarei spaccata il ginocchio ed erano dolori e come tutti sanno il ginocchio è particolare a guarire e ale se era senza tuta si faceva malissimo xkè il cavalletto gli avrebbe traforato la gamba x il peso della moto!
PENSACI UN PO
e poi noi quel giorno volevamo andare tranquilli e con una moto sola e andare la in jeans x il fatto che non si correva.. MA LA SFIGA C'è OVUNQUE E fortuna che non so il perchè ho deciso di metterci la tuta!!!!
io ti consiglio di prenderti una tuta divisibile che cosi usi anche solo il giubotto se esci x andar a lavorare ecc!
POI VEDI TU COSA FARE.. SEI L'UNICO CHE PUò DECIDERE PER LA TUA SALUTE!
ciau

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti