Giubetto traforato estivo

Guidi con le infradito???

Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » venerdì 26 maggio 2006, 1:09

Uhm... sarò banale ma non credo sia una gran bella cosa uscire in moto vestito in quella maniera!

Se è una questione di $$$, su eBay trovi un buon giubbotto in cordura a 70 euro (costa poco perche' smarchiato), ed un paio di guanti estivi decenti con protezioni a 30 euro... facci un pensierino... :docet: :matto:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Brian May
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda Brian May » venerdì 26 maggio 2006, 1:12

lo so...ma la mia mente un pò malata appena pensa a spendere soldini per i vestiti si rifiuta!

boooo mi sa ke la cascata cn conseguenti escoreazioni profonde nn mi è bastata...
We Will Rock You

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » venerdì 26 maggio 2006, 1:12

quella dei soldini è una scusa... brian metti via un pò alla volta ma comprati delle protezioni adeguate... in caso di sfiga, non rimpiangerai di aver speso quei soldi! :bene:
Ho appena comprato per un mio amico una tuta in pelle a 150 euro...
vedi che se si vuole si trova!
Che taglia hai?
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Brian May
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda Brian May » venerdì 26 maggio 2006, 1:12

la 48...perkè?
We Will Rock You

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » venerdì 26 maggio 2006, 1:14

se vuoi ti segnalo quando vedo qualcosa che può far per te...
su ebay spesso vedo delle occasioni che però devo lasciar passare per la taglia... :bene:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

Brian May
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda Brian May » venerdì 26 maggio 2006, 1:17

ok grazie..però mi interessa in caso solo il sopra...
We Will Rock You

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » venerdì 26 maggio 2006, 1:20

Brian May ha scritto:boooo mi sa ke la cascata cn conseguenti escoreazioni profonde nn mi è bastata...

A maggior ragione!!! :shock: Sei cascato malamente e non hai ancora imparato la lezione? Ricordati che errare è umano, perseverare è diabolico!

Come ti ha detto Freud su eBay con qualche ricerca ed un pò di pazienza si trova quanto di più economico esiste sul mercato! Fatti un giro anche su http://www.motoabbigliamento.it e http://www.motorstock.it...

Anche a me è capitato di fare brevi spostamenti in città senza il giubbotto e guanti... a volte è necessario... ma mi vengono i brividi... mi sento "nudo"... quando si va in moto non è bello avere parti del corpo scoperte... ma anche i tessuti normali ed i jeans non servono a molto in certi casi!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » venerdì 26 maggio 2006, 1:25

Io non vado in moto mai e poi mai senza guanti e giubbotto... neanche al mare...
solo se sposto la moto per metterla in garage e faccio 300 metri non metto i guanti...
sono fissato, ma con le mie due scivolate in cui non mi sono fatto nemmeno un graffio merito della tuta in pelle ho capito che non ci si deve sentire ridicoli oppure a disagio mettendo la tuta o il giubbotto in pelle... e per il caldo, basta non fermarsi! :rido:
Comunque, dopo l'esperienza della sottocompagnia dell'aperitivo... penso che sperimenterò anche a milano l'aperitivo in tuta da moto...
magari non da solo... altrimenti chiamano la neuro :matto: :matto: :rido:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » venerdì 26 maggio 2006, 7:52

Freud ha scritto:Comunque, dopo l'esperienza della sottocompagnia dell'aperitivo... penso che sperimenterò anche a milano l'aperitivo in tuta da moto...
magari non da solo... altrimenti chiamano la neuro :matto: :matto: :rido:

:bene: ma occhio ad avere la spalla della posteriore ben limata perchè se no fai la figura del :pippa:
:daglienedipiu: :daglienedipiu:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » venerdì 26 maggio 2006, 8:27

[quote="Freud"]quella dei soldini è una scusa... brian metti via un pò alla volta ma comprati delle protezioni adeguate... in caso di sfiga, non rimpiangerai di aver speso quei soldi! :bene:
[quote]

Quoto alla grande :bene: :bene: ! Le protezioni prima di tutto, per non avere rimpianti dopo :wink:
ImmagineImmagine

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » venerdì 26 maggio 2006, 9:43

rallysta ha scritto:è vero ci sono dei bei pantaloni in commercio ora e non costano molto di più di jeans normali...

:wink:

Gli SPIDI li ho pagati 70 euro, direi addirittura meno di tanti jeans di marca! E sono proprio bellini, qualche collega li voleva pure per andarci a spasso!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

cabracabra
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » venerdì 26 maggio 2006, 13:00

E vero che l'abbigliamento tecnico costa parecchi soldi, sopratutto se andiamo a scegliere tra le marche più blasonate, ma acquistando un pò di materiale alla volta e cercando magari le occasioni a fine stagione si risparmia un pò di soldi, noi valiamo molto di più di una giacca o di un paio di stivali.

Io mi sono comprato giacca, pantaloni e guanti invernali, stivali e paraschiena prima di comprare la moto, pensate un pò, ora però occorre qualcosa adatto alla stagione estiva.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 26 maggio 2006, 18:04

E vero che l'abbigliamento tecnico costa parecchi soldi, sopratutto se andiamo a scegliere tra le marche più blasonate, ma acquistando un pò di materiale alla volta e cercando magari le occasioni a fine stagione si risparmia un pò di soldi, noi valiamo molto di più di una giacca o di un paio di stivali.

:bene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » sabato 27 maggio 2006, 10:20

Brian May ha scritto:ok grazie..però mi interessa in caso solo il sopra...

fossi in te prenderei sopra e sotto e stivaletti e paraschiena!
io con la caduta stupidissima da zaientta con ale a 50 all'ora in curva x colpa della ghiaia non ci siamo fatti nulla.. cioè.. io mi sono fatta male al ginocchio che si è gonfiato e ho fatto 5/6 giorni a casa in riposo e lunedi ho la risonanza e ale è rimasto sotto la moto ma solo con un piccolo livido.
QUESTO CON LA TUTA

SENZA LA TUTA: io mi sarei spaccata il ginocchio ed erano dolori e come tutti sanno il ginocchio è particolare a guarire e ale se era senza tuta si faceva malissimo xkè il cavalletto gli avrebbe traforato la gamba x il peso della moto!

PENSACI UN PO

e poi noi quel giorno volevamo andare tranquilli e con una moto sola e andare la in jeans x il fatto che non si correva.. MA LA SFIGA C'è OVUNQUE E fortuna che non so il perchè ho deciso di metterci la tuta!!!!

io ti consiglio di prenderti una tuta divisibile che cosi usi anche solo il giubotto se esci x andar a lavorare ecc!

POI VEDI TU COSA FARE.. SEI L'UNICO CHE PUò DECIDERE PER LA TUA SALUTE!

ciau :bene:
Immagine

Brian May
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda Brian May » venerdì 2 giugno 2006, 2:09

Giuly_83 ha scritto:
Brian May ha scritto:ok grazie..però mi interessa in caso solo il sopra...

fossi in te prenderei sopra e sotto e stivaletti e paraschiena!
io con la caduta stupidissima da zaientta con ale a 50 all'ora in curva x colpa della ghiaia non ci siamo fatti nulla.. cioè.. io mi sono fatta male al ginocchio che si è gonfiato e ho fatto 5/6 giorni a casa in riposo e lunedi ho la risonanza e ale è rimasto sotto la moto ma solo con un piccolo livido.
QUESTO CON LA TUTA

SENZA LA TUTA: io mi sarei spaccata il ginocchio ed erano dolori e come tutti sanno il ginocchio è particolare a guarire e ale se era senza tuta si faceva malissimo xkè il cavalletto gli avrebbe traforato la gamba x il peso della moto!

PENSACI UN PO

e poi noi quel giorno volevamo andare tranquilli e con una moto sola e andare la in jeans x il fatto che non si correva.. MA LA SFIGA C'è OVUNQUE E fortuna che non so il perchè ho deciso di metterci la tuta!!!!

io ti consiglio di prenderti una tuta divisibile che cosi usi anche solo il giubotto se esci x andar a lavorare ecc!

POI VEDI TU COSA FARE.. SEI L'UNICO CHE PUò DECIDERE PER LA TUA SALUTE!

ciau :bene:

no grazie.. :bene:
We Will Rock You

Torna a “Abbigliamento”