Tuta da donna per un uomo?

Guidi con le infradito???

Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

cabracabra
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » venerdì 15 giugno 2007, 13:06

Dr.Manetta ha scritto:Senti, ho un amico a Livorno che corrisponde perfettamente alle tue caratteristiche fisiche, ma anche lui ha problemi a trovare la tuta della sua misura. Mettetevi d'accordo per fare un acquisto insieme. Gira con una Hornet gialla :prrr:

Chiaramente sai cosa ti aspetta al prossimo raduno vero? :prrr: :prrr: :prrr:

Dr.Manetta ha scritto:A parte gli scherzi, ma li a Livorno sei mai andato a provarti una tuta? Se non l'hai ancora fatto, fallo. E' probabile che i tuoi timori siano infondati ;)

Non sono mai andato sinceramente, penso che sia l'ora, mi scoccia un pò far perdere tempo e scomodare i negozianti sapendo a priori che lì non la comprerò mai...
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » venerdì 15 giugno 2007, 13:22

cabracabra ha scritto:
Non sono mai andato sinceramente, penso che sia l'ora, mi scoccia un pò far perdere tempo e scomodare i negozianti sapendo a priori che lì non la comprerò mai...

Scomodare i negozianti??? Ma è il lavoro loro! Sai le volte che sono stato al negozio a provare cose che poi ho comprato a molto minor prezzo su ebay. Però poi effettivamente non ho avuto il coraggio di ritornarci :rido:

Cmq provale. E valuta anche la proposta di farla su misura: Giudici Tute http://www.giudiciracing.it e Gimoto http://www.gimoto.com/ fanno ottime tute a prezzi accessibili.
Oppure puoi sempre farti adattare una tuta "di serie". Per esempio la Emmegi http://www.emmegitutemoto.it lo fa.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » venerdì 15 giugno 2007, 13:28

ma lui non vuole spendere tanto.

cmq c'è anche la speed.
http://www.speedracing.it/

dovrebbe essere più economica, prova a sentire Mattia!
;)
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

cabracabra
Contatta:

Messaggioda cabracabra » venerdì 15 giugno 2007, 13:44

pippopik ha scritto:Scomodare i negozianti??? Ma è il lavoro loro! Sai le volte che sono stato al negozio a provare cose che poi ho comprato a molto minor prezzo su ebay. Però poi effettivamente non ho avuto il coraggio di ritornarci :rido:

Considerando che dalle mie parti ci sono 3 o 4 negozi al massimo che trattano le tute poi mi tocca dedicarmi alle bocce!!!

Scherzi a parte, farò un pò lo gnorri e ci proverò, magari dal più antipatico :rido:
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » venerdì 15 giugno 2007, 14:47

cabracabra ha scritto:
pippopik ha scritto:Scherzi a parte, farò un pò lo gnorri e ci proverò, magari dal più antipatico :rido:

Ottima tattica! Comunque non è detto che poi tu esca senza tuta... Poi, quando uno si prova i vestiti, puoi uscirtene sempre in eleganza dicendo "bellissima, fantastica, esagerata, ma dentro mi ci sento un pochino forzato, leggermente scomodo, mi da un po' di uggia... grazie, ma ci sto scomodo" che è una scusa inappellabile con la quale uscire elegantemente dal negozio sentendosi dire, "torni! MAgari la prossiam volta troviamo quello che fa al caso suo!"

:daglienedipiu:

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » venerdì 15 giugno 2007, 15:19

Dr.Manetta ha scritto:
cabracabra ha scritto:
pippopik ha scritto:Scherzi a parte, farò un pò lo gnorri e ci proverò, magari dal più antipatico :rido:

Ottima tattica! Comunque non è detto che poi tu esca senza tuta... Poi, quando uno si prova i vestiti, puoi uscirtene sempre in eleganza dicendo "bellissima, fantastica, esagerata, ma dentro mi ci sento un pochino forzato, leggermente scomodo, mi da un po' di uggia... grazie, ma ci sto scomodo" che è una scusa inappellabile con la quale uscire elegantemente dal negozio sentendosi dire, "torni! MAgari la prossiam volta troviamo quello che fa al caso suo!"

:daglienedipiu:

Esatto, io per il casco Shoi ho fatto così: mi calzava a pennello ed io "Mah, non mi convince, sento una pressione sulla fronte... mmm devo pensarci, peccato mi piaceva tantissimo e poi il prezzo era conveniente...". Ed il giorno dop l'ho preso su ebay a 130 euro di meno :ciapastatamponata:
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » venerdì 15 giugno 2007, 15:54

Cabra io sono andato a provare tute a Pisa (6 tute in 2 negozi diversi) , a Siracusa (2 tute in 2 negozi diversi,a Lucca (Suomy e Spidi...tipo 4 tute stesso negozio.) a Vada (una tuta), e Firenze (2 tute, una poi l'ho presa).
Ovunque ho rotto i cogli.oni perchè mi servissero come si deve.
Se devo spendere 300 o 400 euro, cavolo, pretendo di essere trattato con garbo!
Certo, in tutti i negozio mi aspettano ancora con il bancomat alla mano, ma...chissenefrega!!Addirittura uno mi ha chiamato al cellulare per sapere se ero ancora interessato che gli erano tornate altre tute!!
Morale: vai e prova.Chi non te le fa provare è stron.zo e non merita i tuoi soldi.

Comunque per la mia esperienza ti posso dire che sono stati tutti gentilissimi...

Specie fast3r che è venuto con me a farmi da paggetto in tutti i vari giri meno che a SR!! :angel: :angel:

E riguardo le taglie: io ho la 52 di vestiti.56 è la tuta. calcola sempre una-due taglie in meno, e Dainese che veste MOLTO più piccola (avrei preso una 58 ).Insomma vai e sii fiducioso!
Se vuoi passare da Pisa, ti consiglio Vueffe, la ragazza è disponibilissima e hanno un buon assortimento.Magari fai un colpo di telefono prima! :daglienedipiu:

EDIT.

Altrimenti ai primi di Luglio si torna alla dfx....ci sono due giovini abt ancora senza stivali resin...e a Settembre la pista chiama... :dagliene: :dagliene: :dagliene:
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » venerdì 15 giugno 2007, 16:08

k3pp0 ha scritto:Altrimenti ai primi di Luglio si torna alla dfx....ci sono due giovini abt ancora senza stivali resin...e a Settembre la pista chiama...

.. e c'è anche un fast3r che cerca il sottogola Shoei per l'inverno! :angel:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » venerdì 15 giugno 2007, 16:12

ma che ringraziamenti, fare l'aiutante quando deve sporsare un altro e' uno spasso, poi vuoi mettere che spettacolo k3pp0 che cerca di infilarsi in tute sempre piu' strette ?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

cabracabra
Contatta:

Messaggioda cabracabra » venerdì 15 giugno 2007, 18:32

k3pp0 ha scritto:Cabra io sono andato a provare tute a Pisa (6 tute in 2 negozi diversi) , a Siracusa (2 tute in 2 negozi diversi,a Lucca (Suomy e Spidi...tipo 4 tute stesso negozio.) a Vada (una tuta), e Firenze (2 tute, una poi l'ho presa).
Ovunque ho rotto i cogli.oni perchè mi servissero come si deve.
Se devo spendere 300 o 400 euro, cavolo, pretendo di essere trattato con garbo!

Sono d'accordo, ma un conto è girare con la vera intenzione di acquistare, un conto è sapere in partenza che non lo farai mai in nessun negozio dove andrai

k3pp0 ha scritto:Se vuoi passare da Pisa, ti consiglio Vueffe, la ragazza è disponibilissima e hanno un buon assortimento.Magari fai un colpo di telefono prima! :daglienedipiu:

Gli conosco, sono vicinissimi a dove lavoro io e c'ho già comprato un pò di roba, sono bravi, un salto lo farò sicuramente

k3pp0 ha scritto:Altrimenti ai primi di Luglio si torna alla dfx....ci sono due giovini abt ancora senza stivali resin...e a Settembre la pista chiama... :dagliene: :dagliene: :dagliene:

se non ho ancora preso nulla verrò magari a vedere... :shock: :shock:

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » venerdì 15 giugno 2007, 18:55

cabracabra ha scritto:se non ho ancora preso nulla verrò magari a vedere... :shock: :shock:

Non sarà spassoso come quando ho messo la mia prima tuta ma mal che vada due risate ce le faremo! :rido: :rido:
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » venerdì 15 giugno 2007, 22:09

io ai tempi la presi grande... ma non avevo voi a darmi consigli sensati... :porca:
ImmagineImmaginen.8

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » venerdì 15 giugno 2007, 22:39

anch'io sono BASSO 1.65 e peso poco meno di 65 kg.Ho comprato una Dainese su ebay taglia 46.Mi calza a pennello anche se qualche etto in più me la renderebbe letteralmente cucita addosso.
Non trovi nulla inferiore alla taglia 48?
Consiglio trito e ritrito ma sempre meglio ribadire:se trovi qualcosa on-line prova la stessa tuta o per lo meno la stessa marca in un negozio poi magari con la scusa da barbone (come faccio io) che aspetti lo stipendio prometti di ripassare a fine mese! :rido:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

cabracabra
Contatta:

Messaggioda cabracabra » sabato 16 giugno 2007, 13:01

aleilbiondo ha scritto:anch'io sono BASSO 1.65 e peso poco meno di 65 kg.Ho comprato una Dainese su ebay taglia 46.Mi calza a pennello anche se qualche etto in più me la renderebbe letteralmente cucita addosso.
Non trovi nulla inferiore alla taglia 48?

qualche taglia 46 l'ho trovata, ovviamente non ce ne sono molte e per ora costano un pelo sopra quello che pensavo di spendere

aleilbiondo ha scritto:Consiglio trito e ritrito ma sempre meglio ribadire:se trovi qualcosa on-line prova la stessa tuta o per lo meno la stessa marca in un negozio poi magari con la scusa da barbone (come faccio io) che aspetti lo stipendio prometti di ripassare a fine mese! :rido:

Farò così con un occhio al calendario :rido:

cabracabra
Contatta:

Messaggioda cabracabra » mercoledì 27 giugno 2007, 14:05

Ho provato qualche tuta in questi giorni ma stò impazzendo con le taglie, nel senso che ho provato una intera taglia 44 della Bieffe (usata) e mi stava grande, non di molto ma pur sempre grande, una intera della Spyke taglia 50 che mi stava piuttosto bene ma ci deve essere l'etichetta sbagliata oppure l'hanno modificata (è usata) perchè altrimenti è impossibile che sia una vera 50, una intera nuova della Arlen Ness taglia M in pelle di canguro che mi stava stretta (!!!), cioè in posizione guida ci stavo abbastanza bene ma in piedi riuscivo a malapena a chiuderla, la domanda quindi è, ma come deve stare la tuta?

Torna a “Abbigliamento”