Aiuto per acquisto prima tuta

Guidi con le infradito???

Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

mrtomy
Spingi vespa
Spingi vespa

Aiuto per acquisto prima tuta

Messaggioda mrtomy » lunedì 23 aprile 2007, 12:26

Ciao belli!!!!Finalmente mi sono deciso ad acquistare la mia prima tuta,ovviamente intera perchè la preferisco di più.....
Cosa potete consigliarmi come primo acquisto?
Quando la proverò come deve essere indossata?
Di questa cosa ne dite?

http://cgi.ebay.it/TUTA-PELLE-PROFESSIONALE-Mo2T-COMPETIZIONE_W0QQitemZ330111254790QQihZ014QQcategoryZ9943QQrdZ1QQcmdZViewItem

Più informazioni riuscite a darmi a riguardo,meno perplessità avrò quando sarò in negozio...
Ciao e grazie ancora!!!!

p.s.Non vorrei spendere,se possibile,un'esagerazione.......

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » lunedì 23 aprile 2007, 13:29

Di dove sei?
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

mrtomy
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda mrtomy » lunedì 23 aprile 2007, 14:28

Abito a La Spezia,perchè?

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 24 aprile 2007, 22:08

Ciao, non conosco la marca, ma a vederla in foto non sembra male. L'unico consiglio che si può dare sulle tute è provarle... provarle-provarle-provarle-varle-varle-alre... provarle.
La vestibilità della prima volta non deve essere eccessivamente comoda (la pelle tende a cedere e prendere la forma del corpo di chi la indossa), ma devi sentirti a tuo agio in posizione da sella, nel senso che le protezioni sulle varie parti del corpo devono corrispondere ai punti che devono salvare (fai sempre la prova). Controlla poi l'assemblaggio: cuciture imprecise o cerniere in plasticaccia sono sinonimo di prodotto scarso. Di marche ed offerte ce ne sono a bizzeffe, quinid le possibilità di confronto non ti mancheranno.
Se riesci a trovarla in pelle di canguro, hai il top.
:bene:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » martedì 24 aprile 2007, 23:15

Dr.Manetta ha scritto:Ciao, non conosco la marca, ma a vederla in foto non sembra male. L'unico consiglio che si può dare sulle tute è provarle... provarle-provarle-provarle-varle-varle-alre... provarle.
La vestibilità della prima volta non deve essere eccessivamente comoda (la pelle tende a cedere e prendere la forma del corpo di chi la indossa), ma devi sentirti a tuo agio in posizione da sella, nel senso che le protezioni sulle varie parti del corpo devono corrispondere ai punti che devono salvare (fai sempre la prova). Controlla poi l'assemblaggio: cuciture imprecise o cerniere in plasticaccia sono sinonimo di prodotto scarso. Di marche ed offerte ce ne sono a bizzeffe, quinid le possibilità di confronto non ti mancheranno.
Se riesci a trovarla in pelle di canguro, hai il top.
:bene:

quoto quanto detto dal dottor Manetta: la tuta è come un guanto, va provata in tutte le posizioni!
Aggiungo una cosa: decidi bene se vuoi la tuta intera o divisibile....nel caso la usi principalmente per fare turismo e mai o quasi mai per uso pista , evita di prenderla intera, soffriresti parecchio nei viaggi! le divisibile serie offrono praticamente la stessa sicurezza anche se sono meno "racing"!
;)
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

mrtomy
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda mrtomy » mercoledì 25 aprile 2007, 8:13

Grazie mille ragazzi:domenica ho in programma di recarmi a Serravalle(Outlet) e dato che c'è un negozietto,Moto Italia,dove ho acquistato il mio primo giubbotto in pelle(Arlen Ness),credo che ne proverò 3...sì,perchè ha come marchi Dainese,Berik e Arlen Ness....
Ciao belli!!! ;)

mrtomy
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda mrtomy » sabato 5 maggio 2007, 16:15

Consigli per gli acquisti:

-http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230123580060&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1

-http://cgi.ebay.it/SUOMY-TUTA-MOTO-PROFESSIONALE-IN-PELLE-NERO-BLU_W0QQitemZ180112794325QQihZ008QQcategoryZ9943QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

Che faccio?per la prima ho contattato il venditore che potrebbe farmi un prezzacciooooooooo!!!!fuori asta ovviamente...
mi date una mano?

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » sabato 5 maggio 2007, 18:57

La prima ce l'ha Mattfly nella variante rossa..chiedi a lui com'è.
La seconda asta.. :mmm: ...non so davvero.
Comunque un consiglio spassionato che ti do è di provarle in negozio se trovi queste tute e sentire realmente come ti stanno addosso, la taglia realmente adatta a te. E' fondamentale avere una tuta che ti SENTI BENE addosso ;)

mrtomy
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda mrtomy » sabato 5 maggio 2007, 21:26

Lo chiedevo a voi perchè le ho già provate!!!!!! :banana:

mrtomy
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda mrtomy » sabato 5 maggio 2007, 21:27

Mattfly dove seiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :ciapastatamponata: :ciapastatamponata:

Torna a “Abbigliamento”