kermit ha scritto:Esatto Lele oggi è arrivato, ho sofferto le pene dell'inferno per averlo, passo la dogana per andare la, mi fermano, cazz ho lasciato a casa i documenti fortuna avevo la patente e dopo 15 minuti buoni mi hanno lasciato andare, da varese a lugano una coda assurda 25 km un ora e mezza, il negozio che sembravano i saldi ai magazzini di new york, italiani che imboscavano qualsiai tipo di roba in macchina, dentro che mi spintonavano perche gli erano arrivati i primi rx7 con le grafiche 2008, tipo quello di roberts replica, due che litigavano per l'ultimo replica di haga, roba da pazzi,
per il ritorno revamo in due con due caschi sul sedile dietro pronti per la scusa siamo andati a provare la moto di un amico, be ora sono a casa e me lo gusto tutto, faro due foto sulla pedrosina e ve le spedisco, comunque gli arai rx7 corsair a 500 omologati per l'europa non li avevo mai trovati, le tute top della clover traforate intere bellissime a 370€, i suomy varie grafiche a prezzi che non vi dico, ma qualche modello lo dava via a 170.. ottimo negozio
ringrazio il cielo di essere a roma, altrimenti mi giocavo tutto lo stipendio...

, roba da pazzi, 

n.8