Passione in moto nelle terre di Bologna

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Avatar utente
shaitan
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 459
Iscritto il: martedì 25 agosto 2009, 22:15
Moto: Odino - Ducati Monster dark silver -
Località: Roma - moto : Odino - Ducati Monster dark silver -
Contatta:

Passione in moto nelle terre di Bologna

Messaggioda shaitan » giovedì 7 aprile 2011, 18:20

Il 28 e 29 maggio 2011 torna uno degli eventi mototuristici più emozionanti. Scegli un itinerario e passa una giornata con noi e la tua moto!
Immagine
Dopo il successo delle edizioni 2005 e 2006, la Provincia di Bologna e la Stai (Società turismo area imolese), in collaborazione con Ducati, hanno deciso di riproporre quest’anno “Passione in moto nelle terre di Bologna”: un evento dedicato ai motociclisti, volto a far conoscere a fondo l’Appennino bolognese,il suo territorio e le sue tradizioni gastronomiche

Non uno, ma quattro diversi itinerari, di varie lunghezze e difficoltà, pensati per divertirsi e gustarsi il piacere delle due ruote, accompagnati da tutta l’esperienza dei tester Ducati.

La base di partenza e l’arrivo sarà sempre l’Autodromo di Imola, dal quale i partecipanti partiranno alla scoperta delle strade più emozionanti dell’Appennino bolognese, dove, tra pieghe e panorami mozzafiato, avranno anche la possibilità di rifugiarsi nel gusto delle prelibatezze gastronomiche tipiche dell’area durante le soste previste lungo i percorsi.

Ma il divertimento non finisce qui: nella serata di sabato 28 in autodromo è prevista una festa serale, per celebrare l’arrivo di Paolo Pirozzi, partito il 13 giugno 2010 dal World Ducati Week per un Giro del Mondo in sella ad una Multistrada 1200 e che torna finalmente in patria dopo aver percorso oltre 100.000 Km in un anno.

L’evento è aperto ad ogni marca di moto e per poter partecipare è necessario acquistare il pass su Bestticket.it. Sarà possibile scegliere se iscriversi ad un itinerario da un giorno solo (al costo di 14 euro) o se acquistare due itinerari per l’intero weekend. In entrambi i casi nel costo di iscrizione sono compresi tutti i servizi: dall’assistenza delle guide Ducati, al pranzo, al materiale informativo.

Maggiori informazioni sulle modalità e i tempi di iscrizione e su tutto ciò che è utile sapere per la partecipazione sono disponibili su Passioneinmoto.it

quattro itinerari

Rosso Corsa (Imola – Monzuno – Savigno – Imola, 252 km)
Scrambler (Imola – Porretta - Castel’Aiano – Imola, 245 km)
Motogiro D’Italia (Imola - Loiano - Marzabotto – Imola, 230 km)
Il mito Desmo (Imola - Casola Valsenio -Firenzuola - Imola, 165 km)
Immagine
TerremoTosto - 06 aprile 2009 - 3.32
Meglio consacrarsi agli altri ke ad un nano da giardino.

Torna a “Raduni e uscite”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron