io...io...
andiamo con ordine..
- mi pento di avere anche solo pensato di saltare il raduno. Follia...roba che uno non dovrebbe nemmeno partorire pensieri di sto tipo...GRAZIE!! E grazie a Puffo che prima di pensare ai pruriti adolescenziali ha insistito il giusto per convincermi a venire in auto

- Siamo dei gran fighi
- Finalmente ho avuto l'onore di conoscere un bel pò di terremotati che in tanti anni non ho mai incontrato...2LE, Tabauro (e rispettive signore) Ciro (nel form anche noto come.... Ciro), la signora Bendo (perchè Bendo al femminile..fa sempre Bendo)...e poi rivedere i soliti irriducibili...grandissimi tutti
- la location è stata assolutamente all'altezza, specie in quanto a chilogrammi di cibo a tavola...
- l'organizzazione logistica.. 10 e lode...se non fosse stata tanta pioggia la kartodromata finale avrebbe fatto passare il raduno alla gloria
- mille propositi per le attività a venire..non dimentichiamoci che il prossimo raduno nazionale sarà col numero 10...
- ho imparato che il mio stomaco non ha confini in questo universo...ho mangato roba per i prossimi sei mesi...
- l'Hamburgherman è uno scuter molto comodo, l'ABS funziona, ma non ho capito se sotto sella puòl andare un girarrosto..
- La macchina di Tabauro è la versione su base Fiat di K.I.T.T.
- La moto di Bendo assume forme sempre nuove e diverse ad ogni apparizione
Sto scorrendo le foto e sorrido...sono davvero contento :-)
Grazie di Quore a tutti..
adesso vado a digerire...sognando ancora la rosticciana e il fritto misto alla conchiglia
PS le foto arrivano eh..