[REPORT] Raduno 18-19 Settembre 2010 - Toscana

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

[REPORT] Raduno 18-19 Settembre 2010 - Toscana

Messaggioda claudiabiker » domenica 19 settembre 2010, 22:02

Appena rientrati !
2le e Veronica sono appena partiti da casa nostra per Lecco .

il tempo purtroppo ci ha fatto modificare i piani ma devo dire comunque che è stato un bel raduno !
Tanta chiacchiera , ottima compagnia , ottimo cibo , ottima location ... :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene:
Pochi km a sto giro ma non è un problema ! :bevi:

Ho qualcosa come 700 foto .. appena ho un attimo le sistemo e posto le piu "significative " :daglienedipiu:

Siamo uno spettacolo ..ogni volta di più , grazie a tutti ! :team:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Re: Raduno 18-19 Settembre 2010 - Toscana

Messaggioda Mattia » domenica 19 settembre 2010, 22:06

bel Raduno, grazie a tutti! :bene: :bene: :bene:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » domenica 19 settembre 2010, 22:30

io...io...

andiamo con ordine..

- mi pento di avere anche solo pensato di saltare il raduno. Follia...roba che uno non dovrebbe nemmeno partorire pensieri di sto tipo...GRAZIE!! E grazie a Puffo che prima di pensare ai pruriti adolescenziali ha insistito il giusto per convincermi a venire in auto ;)
- Siamo dei gran fighi
- Finalmente ho avuto l'onore di conoscere un bel pò di terremotati che in tanti anni non ho mai incontrato...2LE, Tabauro (e rispettive signore) Ciro (nel form anche noto come.... Ciro), la signora Bendo (perchè Bendo al femminile..fa sempre Bendo)...e poi rivedere i soliti irriducibili...grandissimi tutti
- la location è stata assolutamente all'altezza, specie in quanto a chilogrammi di cibo a tavola...
- l'organizzazione logistica.. 10 e lode...se non fosse stata tanta pioggia la kartodromata finale avrebbe fatto passare il raduno alla gloria
- mille propositi per le attività a venire..non dimentichiamoci che il prossimo raduno nazionale sarà col numero 10...
- ho imparato che il mio stomaco non ha confini in questo universo...ho mangato roba per i prossimi sei mesi...
- l'Hamburgherman è uno scuter molto comodo, l'ABS funziona, ma non ho capito se sotto sella puòl andare un girarrosto..
- La macchina di Tabauro è la versione su base Fiat di K.I.T.T.
- La moto di Bendo assume forme sempre nuove e diverse ad ogni apparizione

Sto scorrendo le foto e sorrido...sono davvero contento :-)

Grazie di Quore a tutti..

adesso vado a digerire...sognando ancora la rosticciana e il fritto misto alla conchiglia

:votobendo:

[alsegnal]

PS le foto arrivano eh.. :bevi:
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » domenica 19 settembre 2010, 23:49

ma sopratutto...

AUGURISSIMI KERMIT!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri:
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 20 settembre 2010, 0:57

Eccomi appena arrivato ci rileggiamo domani,per ora vi dico solo che sono strafelice di aver rivisto le vostre belle facce e averne conosciute delle altre :bene:

:daglienedipiu: :io cero: e pure in moto :dehehiou: :rido:

Vi dicevo che non avremmo preso molta acqua anche se non sono San Bernacca :dagliene: :daglienedipiu:

:team: :team: :team: :team: :team: :team: :team: :team: :team:

Buona notte ;)
Ultima modifica di 2LE il lunedì 20 settembre 2010, 13:34, modificato 1 volta in totale.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 20 settembre 2010, 1:00

k3pp0 ha scritto:ma sopratutto...

AUGURISSIMI KERMIT!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri:

mi associo anche io agli auguri :daglienedipiu: :team: :abbraccio:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 20 settembre 2010, 7:12

Ne valeva la pena, lo sapevo. A parte la zona che non avevo ,ai visitato bene... rivedere gli amici di terremotor é sempre un piacere anche se questa volta é stato diverso dai soliti raduni. E' un misto tra un raduno classico e quello di Napoli dove eravamo tutti in macchina...

Comunque per me resterà importante perché é stato il primo raduno di Federico... e pare essersi divertito un sacco a vedere tutta la gentaglia chiaccherare, brindare e cantare... :dagliene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

zavorrina2LE
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda zavorrina2LE » lunedì 20 settembre 2010, 8:56

un GRAZIE di CUORE a TUTTTTTIIIIIIIII in modo particolare a Claudia e Christian per averci ospitato venerdì sera.....

sono stata molto contenta di rivedevi tutti e conoscere gente nuova...siete sempre troppo MITICI!!!!!!

alla prossima :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 20 settembre 2010, 9:10

Grazie a tutti della presenza a questo raduno che sarà ricordato come "Il Meno Dagliene della Storia", anche se solo da un punto di vista motociclistico, visto che a tavola è stato il più Dagliene di tutti :dehehiou:
E' stato veramente un gran piacere rivedere tutti quanti e cazzeggiare per due giorni di fila senza mai annoiarsi.
Per il prossimo raduno ci attrezzaremo anche con una macchina per controllo metereologico, così da scongiurare eventuali fortunali e girellare in santa pace. Anche se, a dire il vero, lo scarso utilizzo motociclistico ci ha costretti a stare vicinivicini come poco accade.
Il saluto è sempre un momento triste, ma speriamo di riabbracciarci presto tutti.

Ho visto che sono state scattate millemila foto. Rgazzi, le voglio!
:daglienedipiu:

tabauro
Moderatore
Moderatore

Re: [REPORT] Raduno 18-19 Settembre 2010 - Toscana

Messaggioda tabauro » lunedì 20 settembre 2010, 10:45

Ragazzacci!!! :clap:

Che dire... io ogni volta che vi rivedo sto da Dio; e come dice il buon keppo, pensare solo di non venire al raduno è già una bella cazzata!! :rido:
Inutile dire che vi adoro tutti, che per ogniuno di voi ho un posticino nel cuore, che state sempre in splendida forma, che finalmente ho trovato qualcuno con cui parlare di variatori e attacchi frizione, che Lo scafoide dolente non t'impedisce i tuffi acrobatici, che mattia respira tutta un altra aria, che a Claudia l'umido non la ferma e a Christian manco, che puffo va via presto, che KW70 sta bene con i ricci e c'ha la matiz a gpl che cammina + della mia idea, che lele sa nuotare senza occhiali e veronica in quanto a tuffi non è seconda a nessuno, che keppo con il giacchetto di Oiddi stava a maniche corte, che io e ciro c'abbimo lo stesso taglio di capelli, che Il "nazzareno" oltre a fa i miracoli sa' dove se magna la frittura bona, Che count usava il 50mm di Keppo, che il verde dona a tutta la famiglia, che il ranocchio si sveglia sempre troppo presto e che per amore si fanno anche 850km di mulattiere, che Mario stasera c'ha una gran voglia di c..., che julio deve sta' a casa sempre per le 20.00, che AMO AMANDA anche senza mele, che c'abbiamo delle splendide zavorrine dai sorrisi smaglianti e che Bendo... è Bendo!!

C'ho avuto proprio un gran C.ulo a conoscervi! :canna: :team:

Questo è il mio contributo fotografico...
http://www.tabauro.com/appoggio/T10Bibbona_beach_09-2010/index.html
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 20 settembre 2010, 11:41

:dagliene: Grande Tab :clap: Ce n'è qualcuna da premio Pulitzer :clap:
Veramente dei bellissimi momenti.

pensare solo di non venire al raduno è già una bella cazzata!!!

Non posso che approvare cotanta saggezza :coram te:

Ed aggiungo infatti che, per essere presenti: una famiglia Kawasaki con prole di 50cc. si è mossa addirittura da Trieste; un ranocchio nordico si è svegliato la mattina alle 5 per presenziare anche solo mezza giornata; un pazzobendoide ha affrontato strada ed intemperie senza visiera (persa volontariamente per godere appieno del sacrificio motociclistico); e del coraggio di chi si è fatta portare da lui ne vogliamo parlare?; un gruppetto "dagliene" ha affrontato il viaggio con una Punto da ben 220.000 km!!!; un amministratore (ex, ma storico) ha trascinato la moglie gestante da Roma; c'è chi con un raffreddore cronico ha caricato un falso genovese sul hamburgman ed è partito; c'è chi ha dormito poco o niente, chi era uscito da poco dal lavoro, chi se n'è fregato delle previsioni, chi dei km, chi della stanchezza... tutto per essere li e stare insieme.

Grandi :dagliene:

Bendo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Bendo » lunedì 20 settembre 2010, 12:36

Grazie a tutti!!!
Terremotor c'è!
Un po più vintage, un po' più autoraduno, un po' GPL, un po' con prole, un po' più invecchiato...
Ma stare insieme e divertirsi anche in un weekend buio e tempestoso come questo mette in evidenza l'apporto che CIASCUNO ha dato affinchè OGNUNO si sentisse parte di un TUTTUNO.
Grazie a tutti!!!
Terremotor c'è!

:team:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » lunedì 20 settembre 2010, 18:07

Non ho parole, ogni volta è un esperienza memorabile. Debbo peraltro dire che la buonasorte ha permesso a me e Pichetta di dagliene abbastanza sull'asciutto, ma come avete detto anche rimescolando gli elementi la ricetta Terremotor è sempre un grande spettacolo. Grazie di cuore a tutti, anche a chi avrebbe voluto esserci e non ha potuto, è grazie a chi si è fatto in quattro per rendere tutto questo possibile ;)

P.S. Noi partendo alle 5 siamo arrivati a casa alle 8 precise, con tre soste benzina e senza una goccia d'acqua, direi che abbiamo avuto un gran c....

Pichetta
Amanda
Amanda

Messaggioda Pichetta » lunedì 20 settembre 2010, 21:47

Bella storia ragazzi, anche con il tempo avverso ce la siamo divertita di brutto, ho dato un volto a chi non avevo ancora avuto modo di conoscere e devo dire che la selezione naturale dei terremotati non sbaglia mai.
Non potendoci infortunare girando in moto, abbiamo cercato il brivido facendo del freestyle in piscina con le attrezzature hi tech messeci a disposizione dall' organizzazione con il rallysta che ha superato ogni prova di abilità anche la più temeraria.
Io sto ancora piangendo per la barza di Mario che ha una gran voglia di c..., Il TAb quando parte è travolgente.
Sono felice di aver ritrovato il vecchio Jules in forma come ai bei tempi, stavo pensando di portarlo dal mio veterinario per farlo sterilizzare, Giulietto fidati
e bravissimo...
Complimenti veri alla famiglia Kawasaki, Federico è spettacolare.
E la storia continua. :clap:
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 20 settembre 2010, 22:40

Che spettacolo, è stato davvero un bel raduno!

:team:

Mi rimarranno sempre impresse nella memoria le belle facce riviste, tipo questa:

Immagine

:rotfl: :prrr:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Torna a “Raduni e uscite”