Ho un secondo di tempo quindi scrivo altre 2 righe su questo raduno che è stato forse il piu bello in termini di

!
Sabato mattina , con una puntualità piu unica che rara , io e Christian arriviamo all'Agip a Borgo Panigale e troviamo parte dei milanesi che sono appena arrivati . Purtroppo Clapis e Mario non sono con loro perchè Clapis ha avuto un problema alla moto e tornava a Milano .Marietto l'ha accompagnato ed è tornato giu a Bologna a velocità Mach 3

(Marietto , che il tutor sia con te

)
Freud e Quincy nel frattempo erano con Mattia dal gommaiolo , ci raggiungeranno in raticosa
Arrivano anche Milo e Bez , Blast e Bendo .

partiamo tutti insieme , io sono davanti al gruppo cercando di non far addormentare gli altri dietro
Prima tappa in panoramica , chiacchiere , foto di rito e ripartiamo per lo chalet dove incontriamo Mattia , Freud , Quincy e Matteo .

Paninozzo , chiacchiere e ripartiamo per il giogo .
Da li proseguiamo per la velox valley e arriviamo sul Croce ai Mori

Sosta , qualche scatto , una carezza ai 2 cagnotti che erano appostati li in attesa che qualche moto-fermo cadesse

e partiamo per Stia .
Nel frattempo sento l'abt via cel , loro si erano liberati dei bagagli in agriturismo e se ne stavano belli belli con le zampette sotto al tavolo , disquisendo sull'autenticità del capriolo (penso

)
Non contenti dei km fatti fino a quel momento decido di trainare il gruppo sulla Calla

... su e giu che bel divertimento
La giornata dagliene finisce qui ... Ci "appropinquiamo" in agriturismo dove dopo un po' arrivano anche il Pichetta e AleKw70
Io ne approfitto per andare un po a letto (nella mia camera singola con 4 letti ) sperando che il mal di testa se ne vada ...
Scendo verso le 19.30 ed è quasi ora della pappa ..
A cena i ragazzi danno veramente il meglio di loro
a suon di vinello , fino a quando la sig.ra va dal ragazzo piu serio del gruppo (questo è quello che pensava fino a quel momento )

dicendo che il limite delle bozze compreso nel prezzo della cena era stato raggiunto ...

Da li è un susseguirsi di ca@@ate , bevute , risate ...

Arriva la domenica mattina , il cielo è limpido e soleggiato ...si preannuncia un'altra giornata

!!!!
Partiamo , benzina di gruppo e ci "incamminiamo" verso il Mandrioli

( qui avevo fatto un on board ma non è venuto ragazzi

) e poi il mitico Spino !
Sullo spino ci salutano Milo , l'Abt e i romani
Io , Christian ,Mattia e i Milanesi invece ripartiamo e facciamo un altro Croce ai Mori , tagliamo la velox valley , ci fermiamo alla Casa del prosciutto per un paninozzo ...

Nel frattempo anche Freud , Quincy Rally , il nonno e Bendo ci salutano
Ripartiamo e passiamo dalla strada dell'acqua Panna tagliando il giogo , facciamo il Passo della Futa e arriviamo allo chalet in Raticosa .Giusto il tempo per ricompattare il gruppo e scendiamo verso Pianoro .Sosta ai box con il gelato della Rosanna , ganzole e arriviamo a Casalecchio .
Qui ci salutiamo tutti !
Mattia gira l'angolo ed è a casa , i Milanesi si preparano per 2 ore di pallostrada e io mi preparo a seminare Christian per la tangenziale e i 40 km che ci aspettano per arrivare a casa
E' stato uno spettacolo ragazzi !
Grazie veramente di cuore a tutti per esserci stati !!
Ultimo ma non meno importante grazie a tutti per i complimenti che mi avete fatto ...