Notte 16 Giugno: burnout su ponte di mezzo

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

CountZero
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3593
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 16:36
Moto: Honda Hornet 600
Località: Pisa

Notte 16 Giugno: burnout su ponte di mezzo

Messaggioda CountZero » martedì 16 giugno 2009, 10:24

Residenti o domiciliati a Pisa e dintorni stasera che fate ?
Uscite ?
Mi aiutate a spegnere tutti i lumini ?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:


Ops... volevo postare dentro 'Allegra Brigata Toscana' qualcuno puo' spostare ? Grazie

By the way, per rendere comprensibile ai non pisani, domani e' San Ranieri, il santo patrono di Pisa (merda) e stanotte pisa festeggia con una coreografica illuminazione fatta di soli lumini (fa un po' cimitero, ma le prime volte che lo vedi e' carino) per le strade principali che costeggiano il fiume (Lungarni)

Immagine

info qui

Per i pisani che leggono chiedo scusa per la mancanza di entusiasmo :prrr:
Ultima modifica di CountZero il martedì 16 giugno 2009, 10:30, modificato 2 volte in totale.
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Avatar utente
k3pp0
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4978
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 8:48
Moto: motopotente
Località: Lombardia - Sicilia Moto: Tuono 1000R
Contatta:

Re: Notte 16 Giugno: burnout su ponte di mezzo

Messaggioda k3pp0 » martedì 16 giugno 2009, 10:27

I miei inquilini si sono organizzati una serata con le mogli e qualche amico a casa e poi escono, io penso di fare una giratina fotografica al tramonto se non riesco ad organizzarmi un calcetto, per la sera non so, devo studiare e non ho la minima voglia di fare bordello...sono quasi alla fine di un periodo tipo ultimo livello di mario bros dove alla fine c'è il mostro...ecco io sono quasi al mostro...non posso deconcentrarmi.

Ma se scendete a Pisa mandatemi un sms!!!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]


Torna a “Raduni e uscite”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti