VI Raduno TerreMotor - RACCOLTA CAPARRE

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

VI Raduno TerreMotor - RACCOLTA CAPARRE

Messaggioda rallysta » martedì 14 aprile 2009, 19:31

Apro questo post per segnalarvi che è aperta la raccolata caparre per il mitico raduno in Romanina!

Per dettagli vedi qua! http://www.terremotor.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=6699&start=0

La caparra dovrebbe essere di 20 euro, aspetto una conferma da Kermit per dare il via, intanto ritenetevi allertati! :docet:
Per la caparra mi muoverei come gli altri anni, tramite bonifici, pastepay, o altro, contattatemi via mp o mail x avere gli estremi per il pagamento.

Come per gli altri anni vi chiederei di girarmi:

NickName, Nome, Cognome, Cellulare, Moto, Varie ed eventuali, in maniera da stilare una tabella con i partecipanti e potervi contattare in tempi brevi in caso di necessità.

Tengo il post chiuso in maniera da far si che non si crei confusione. Sarà mia cura tenerlo aggiornato, se qualcosa non vi torna contattatemi via mail o mp!

Diamogliene di radunone!

:dagliene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

rallysta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: VI Raduno TerreMotor - RACCOLTA CAPARRE

Messaggioda rallysta » lunedì 4 maggio 2009, 22:55

Ecco le tanto agonate informazioni!
Scusate per il ritardo ma in questo periodo sono molto preso da tante attività... che :specchi:

Dunque il prezzo a testa contrattato da Kermit è di 25 euro al giorno x camerate e 30 euro al giorno x doppie ( :shock: :clap: ) però, come per gli anni scorsi credo convenga maggiorarlo un pochino, perchè se qualcuno vuole il dolce dopo cena o una birretta nel pomeriggio ecc... come spesso è successo (tutto regolare!) si rishierebbe di generare una certa confusione che penso sia meglio evitare fin dall'inizio! Poi come gli anni scorsi se ci sarà del resto ci sarà al possibilità di riprenderselo oppure devolverlo alle spese di TerreMotor o iniziative benefiche scelte insieme.
Quindi 25+10 = 35 euro al giorno (a testa) per le camerate e 30+10 = 40 euro al giorno (a testa) per le doppie che sono al max 4.

La caparra è di:
20 euro x 1 notti
30 euro x 2 notti
35 euro x 3 notti
Vi chiederei, dati i tempi ristretti, di muovermi nel più breve tempo possibile (senza impazzire ma senza prendersela neanche troppo comoda!) è versabile via bonifico, ricarica poste pay, contanti, al sottoscritto, incaricato della logistica relativa alla prenotazione. Contattemi via MP o mail per le info necessarie!

Per chi è della zona ed è interessato a partecipare alla sola cena, dovrebbe cavarsela con 10-15 euro (da pagare al momento senza caparre).

Direi che è tutto! Forza che fra un po' si comincia col conto alla rovescia!

:dagliene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

rallysta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: VI Raduno TerreMotor - RACCOLTA CAPARRE

Messaggioda rallysta » giovedì 14 maggio 2009, 23:17

Mi sono scordato di segnalare che il prezzo è comprensivo di:

CENA + PERNOTTAMENTO + COLAZIONE!

;)