Web Forum Trophy 2009 ***ANNULLATO***

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Avatar utente
claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7622
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 11:41
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Web Forum Trophy 2009 ***ANNULLATO***

Messaggioda claudiabiker » giovedì 5 marzo 2009, 11:29

L'evento e' un evento nato sotto la stella della SICUREZZA STRADALE. Il nostro credo dice che praticare lo SPORT del motociclismo con tutta la sua disciplina, è la base per un corretto uso del motociclo in strada.

Il WEB FORUM TROPHY e' la prima competizione italiana basata sulla Sicurezza Stradale e nasce per eleggere il forum italiano che meglio si destreggerà tra i vari corsi e le prove di guida di seguito elencati:
1.Corsi e Prove di Guida Sicura- F.M.I.;
2.Corsi e Prove di Guida Sicura su Strada – F.M.I.;
3.Corsi di Primo Soccorso Specifico per Motociclisti – C.R.I.
4.Test ride di moto nuovi modelli 2009;
5.Corsi e Prove di Guida Regolare;
6.Prove su tracciato di Guida Supermoto;
7.Prove su tracciato di Guida Enduro;
8.Gara di Supermoto – F.M.I.(riservata a licenziati);

Inoltre durante l'evento sarà possibile partecipare a:
Prove libere su tracciato di Guida Sportiva Velocità
Prove libere su tracciato di Guida Sportiva Supermoto;
Prove libere su tracciato di Guida Sportiva Enduro;



SVOLGIMENTO

Ogni Forum partecipante potrà schierare in sua rappresentanza dei motociclisti che dovranno affrontare prove divise su circuito asfaltato, circuito misto asfalto/sterrato, sterrato, divisi per categorie. Ad ogni partecipante verrà attribuito un punteggio in modo che si possa eleggere sia il migliore forum di categoria, piuttosto che di tutto il Trofeo.

CATEGORIE:
1Carenate Open
2Carenate 600
3Naked Open
4Naked fino a 800
5BigSupermoto
6S1-S2 supermoto
7Supermoto Stradali
8Enduro < 150kg monocilindriche
9Enduro > 150kg monocilindriche
10Enduro Bicilindriche


Per ogni prova verrà assegnato un punteggio ad ogni pilota e di conseguenza al Web Forum che rappresenta. Altri punti arriveranno ai Forum in base ai corsi di Guida Sicura, Test Ride e dai corsi di Primo Soccorso specifici per Motociclisti, fino a decretare quale forum ha totalizzato il maggior punteggio e di conseguenza il vincitore del W.F.T.
Prima di prendere parte alle prove ogni intervenuto dovrà partecipare ad un Corso di Guida. L'obbiettivo è assimilare un messaggio sulla Sicurezza Stradale passando attraverso la disciplina dello Sport del Motociclismo e senza rinunciare al divertimento.
Per tutti i partecipanti alla manifestazione, i Corsi di Guida Sicura, Guida Sicura e Dinamica, di Primo Soccorso specifico per Motociclisti tenuti dalla Croce Rossa Italiana saranno naturalmente GRATUITI.
Il pubblico intervenuto pagherà una cifra simbolica per l’ingresso al Circuito, mentre l'ingresso ai turni liberi in pista del sabato, sarà a pagamento, (stiamo lavorando affinché la cifra sia bassissima) e nulla dovrà aggiungere chi vorrà farsi consigliare e accompagnare dagli istruttori che saranno a disposizione.


REGOLAMENTO

1.Ogni Forum potrà schierare 4 partecipanti per ogni categoria (ad es: 4 per naked, 4 per carenate e 4 per motard.. etc)
2.Per ogni categoria si dovrà schierare almeno un pilota dell’altro sesso (3 uomini + 1 donna, 2 uomini + 2 donne, 3 donne + 1 uomo)
3.In assenza del pilota dell’altro sesso si potranno schierare solo 3 piloti per ogni categoria, esclusi i corsi di primo soccorso e sicurezza stradale che ha un numero di partecipanti per forum illimitato(ad esaurimento posti).
4.Per il sabato non si escludono turni di persone particolarmente lente o alla prima esperienza in pista, all'occorrenza di sole donne (se queste ultime lo preferiranno)
5.Nella giornata di prove di guida del sabato tutti gli iscritti gireranno con transponder; in base ai tempi realizzati al sabato si stabiliranno i tempi di riferimento per la prova di guida di regolarità della domenica.
6.Tutti i piloti rappresentanti che prenderanno parte alle prove di guida dovranno partecipare alla domenica mattina al briefing che si terrà in circuito alle ore 8.00 presso una sala dedicata.
7.Durante le prove della domenica le categorie(moto) gireranno miste, ma in base ai tempi di percorrenza, questo per cercare di mantenere all’interno del circuito omogeneità nelle velocità per la sicurezza di tutti.
8.Ogni forum guadagnerà punti anche tramite i propri utenti che parteciperanno ai corsi di guida e ai corsi di primo soccorso
9.Il tetto massimo di partecipanti alle prove di velocità è stimato in 150 piloti, questo per permettere di effettuare almeno 2 manches.
10.Il tetto massimo di partecipanti alle prove motard / enduro / corsi guida / corsi primo soccorso è ancora da stabilire ma non dovrebbero discostare di molto;
11.Comportamenti scorretti e/o non autorizzati penalizzeranno i piloti che nei casi più gravi vedranno esporsi bandiera nera.


Corsi e Prove di Guida Sicura- F.M.I.

Nel paddock sarà attrezzata un'area per i corsi di Guida Sicura(vedi pianta autodromo zona A); gli iscritti e in caso di posti liberi gli intervenuti, potranno partecipare gratuitamente ai Corsi e alle Prove pratiche di Guida Sicura sotto le direttive di istruttori di guida coordinati dalla F.M.I. Ogni corso di guida effettuato darà punteggio al forum che ha invitato la persona al corso(vedi sez. PUNTEGGI)


Corsi e Prove di Guida Sicura su Strada – F.M.I. E Test-Ride di modelli 2009

Sarà possibile partecipare a Corsi e Prove di Guida Sicura Stradale su Strada sia con propria moto che con moto appositamente presenti come TEST RIDE modelli 2009.
L’utilizzo di qualsiasi motoveicolo è vincolato al possesso di patente specifica in corso di validità (in caso di ritiro della patente nel periodo interessato non si potrà partecipare), ed ogni motoveicolo partecipante dovrà essere a norma con le principali regole del codice stradale.
Ogni corso di guida effettuato darà punteggio al forum che ha invitato la persona al corso(vedi sez. PUNTEGGI)


Corsi di Primo Soccorso Specifico per Motociclisti – C.R.I.

In collaborazione con la Croce Rossa Italiana, per tutto i week end sarà possibile partecipare a Corsi di Primo Soccorso Specifico per Motociclisti. I corsi della durata di 90min. avverranno a ripetizione e saranno limitati a gruppi di 20 persone(a prenotazione).
Ogni corso di guida effettuato darà punteggio al forum che ha invitato la persona al corso(vedi sez. PUNTEGGI)

Corsi e Prove di Guida Regolare
Velocità–Supermoto Stradali–Big Supermoto-Enduro

Il sabato saranno dedicate minimo 4 ore a prove libere con transponder montato.
Il sabato sera saranno pubblicati i tempi assegnati ad ogni partecipante per le prove della domenica.
La preparazione dei veicoli è da ritenersi libera, ogni mezzo comunque prima di essere autorizzato all’accesso in pista verrà sottoposto a controllo ispettivo per verificare la rispondenza alle normative imposte dall’autodromo, nonché ai più elementari criteri di sicurezza e buona tecnica.
Le moto dovranno avere un assetto da pista o comunque dovranno essere prive di specchietti, freccie, cavalletti centrali, bauletti, attacchi per bauletti. I fanali anteriori dovranno essere coperti da scotch americano.
La domenica sono previste 2 prove della durata di 10 giri cadauna con partenza scaglionata dai Box(1 ogni 3-5 sec).
1° giro dedicato al riscaldamento gomme, 2° e 3° considerati di lancio.
Dal 4° giro al 10° il pilota dovrà percorrerli senza commettere errori e pertanto rimanendo entro 1,5% dal tempo assegnato(es: 90sec = +-1,35 sec.).
Ogni giro che si discosta dal tempo oltre la percentuale sopra indicata comporterà una penalità tanto più alta quanto più si discosta. E di conseguenza il punteggio verrà assegnato al forum.(vedi sez. PUNTEGGI)
Nel corso del 11° giro le moto dovranno rientrare ai box.
Saranno consentite segnalazioni dai box.
La seconda prova avverrà a distanza di minimo 2 ore.
In caso di pioggia i tempi saranno aumentati di un 20sec.
Per la categoria Big-SuperMoto: 2 prove di cui una in pista velocità e una in pista Supermoto stesso regolamento


Gara Supermoto

La gara supemoto sarà una vera e propria gara con partenza in griglia, pertanto sarà riservata a piloti con licenza F.M.I. In corso di validità.
Previsti turni di qualifica il sabato(minimo 2 ore) e 3 manches la domenica(2 in caso di pioggia)
In base all'ordine di arrivo delle prime 2 manches verranno divisi i piloti e create le finali A e B
Ogni manches si svolgerà su 12 minuti + 2 giri.
Per prendere parte alla gara occorre avere mezzi che rientrano nelle limitazioni e nel regolamento nazionale relativo alle categorie s1-s2.
In base all'ordine di arrivo verrà assegnato un punteggio al pilota e di conseguenza al forum che rappresenta(vedi sez. PUNTEGGI).


DIVISIONI CATEGORIE
1.Carenate “600” che comprende:
fino a 650 cc 4 cilindri raffreddati ad acqua
fino a 675 cc 3 cilindri
fino a 850 cc 2 cilindri raffreddati ad acqua
fino a 750 cc 4 cilindri raffreddati ad aria
fino a 1000 cc 2 cilindri raffreddati ad aria
Le Suzuki SV 1000 versione S sono considerate carenate
MAX 30 ISCRITTI


2.Carenate OPEN che comprende:
Le carenate che non rientrano nella categoria di cui sopra.
N.B.: Per carenate si intendono moto con "chiara vocazione sportiva".Le Suzuki SV 1000 versione S sono considerate carenate.
MAX 30 ISCRITTI

3.Naked 800
In generale le moto che nascono di serie con manubrio largo e senza carenatura integrale con cilindrata inferiore a 800 cc
MAX 30 ISCRITTI

4.Naked Open.
Le naked oltre le 801cc che non rientrano nella categoria di cui sopra
MAX 30 ISCRITTI

5.BigSupermoto (over 690cc )
Attenzione la categoria nasce per evidenziare la poliedricità delle big-Supermoto e provarle sia su un circuito da velocità che su un circuito da motard (1 prova + 1 prova)
La categoria sarà creata al raggiungimento del numero minimo di 15 iscritti, in caso contrario i partecipanti saranno "dirottati" nelle rispettive categorie Naked
Nella prova sul tracciamo supermoto è previsto un tratto di sterrato largo 6metri, privo di salti della lunghezza massima di 150m.
MAX 30 ISCRITTI

6.Supermoto Stradali
Comprende tutte le supermoto stradali(targate e con normale libretto) inferiori a 690 cc. Per loro previste 2 prove sul tracciato supermoto con tratto di sterrato largo 6metri, privo di salti della lunghezza massima di 150m.
Essendo le prove di regolarità non verranno fatte ulteriori divisioni di categorie.
MAX 30 ISCRITTI

7.Supermoto S1/S2
Tutte le supemoto fino a 570cc non targate. I partecipanti a questa categoria dovranno obbligatoriamente avere la licenza F.M.I. 2009. Questa categoria è stata inserita per dare un po' di spettacolo all'evento. Previsto sterrato in tutte e 3 le manches.
Max 60 iscritti

8.Enduro Bicilindriche
Tutte le Bicilindriche che nascono come moto da enduro, come Africa Twin, SuperTeneré , ecc. del peso da libretto maggiore di 150kg. Ammesse in versione stradale e non. Previste 2 manches con stesso regolamento velocità.
MAX 30 ISCRITTI

9.Enduro Monocilindriche >150kg.
Sono tutte le monocilindriche da enduro sopra con cilindrata maggiore di 499cc.
Previste 2 manches con stesso regolamento velocità.
MAX 30 ISCRITTI

10.Enduro Monocilindriche <150kg
Tutte le monocilindriche fino a 499cc che nascono con una chiara evocazione da enduro/cross; Previste 2 manches con stesso regolamento velocità.
MAX 30 ISCRITTI


PUNTEGGI
Prove di regolarità:

1.Ogni giro effettuati entro lo scarto dell1,5% sul tempo prestabilito verranno attribuiti 10 punti.
2.Ogni giro effettuato entro lo scarto del 2,5% 8 punti
3.Ogni giro effettuato oltre lo scarto del 2,5% 5 punti
4.Le donne per ogni giro concluso verranno attribuiti 2 punti da sommare al punteggio ottenuto
5.In caso di caduta vengono attribuiti i punti realizzati fino all'ultimo passaggio sul traguardo.
6.In caso di bandiera rossa prima del 4° passaggio dell'apripista la prova sarà ripetuta.
7.In caso di bandiera rossa oltre il 4° passaggio sul traguardo dell'apripista la prova sarà considerata valida e per i restanti giri incompiuti verrà assegnato d'ufficio il punteggio del giro precedente.

Gara Supermoto S1/S2:
1.Al primo classificato della manches A vengono assegnati 60 punti gli altri a scalare fino al trentesimo a cui vengono assegnati 30 punti.
2.Al primo classificato della manches B vengono assegnati 30 punti, gli altri a scalare fino al trentesimo a cui viene assegnato 1 punto.
3.In caso di bandiera rossa entro il 5° passaggio dell'apripista la gara verrà ripetuta
4.In caso di bandiera rossa oltre il 5° passaggio dell'apripista la gara sarà ritenuta valida con classifica al giro precedente.


GOMME

1.Gomme libere. Ma dovranno essere in buono stato di conservazione e devono rispettare le buone condizioni d'uso (ovvero non oltre il 50%).
2.L'organizzazione si riserva la facoltà di non far prendere il via chi non avrà le gomme che rispettano i canoni di sicurezza.
3.Saranno ammesse anche gomme slick.
4.In caso di pioggia l'ingresso in pista sarà riservato a tutte le moto con gomme rain e/o stradali.
5.E' garantita in circuito la presenza di un gommista tutte marche con servizio cambio gomme.


ORARI PISTE

1.Circuito Supermoto:
Sabato:
Ore 9.00-11.00 Prove libere Big-Supermoto e Stradali
Ore 11.00 – 13.00 Prove libere Supermoto S1/S2
Ore 13.00 – 15.00 Prove libere Big-Supermoto e SM.Stradali
Ore 15.00 – 17.00 Prove libere Supermoto S1/S2
Ore 17.00 – 19.00 Prove libere Big-Supermoto e SM.Stradali
Domenica:
Ore 8.00 Briefing;
Ore 9.00/9.30 Prove libere Supermoto S1/S2
Ore 9.30/10.00 Prove libere BigSupermoto
Ore 10.00/10.30 Prove libere SM. Stradali
Ore 10.30 - Prima manches prova guida regolare Big-Supermoto divisi per tempi
Ore 11.30 – Prima manches Supermoto S1/S2 divisi per tempi
Ore 12.00 – Prima manches prova guida regolare SM. Stradali divisi per tempi
Ore 14.30 – Seconda manches Supermoto S1/S2
Ore 15.00 – Seconda manches prova di guida regolare SM. Stradali divisi per tempi
Ore 16.00 – Finale B Supermoto S1/S2
Ore 16.30 – Finale A Supermoto S1/S2
Ore 17.00 - Fine Lavori
2.Circuito Velocità:
Sabato:
Giornata di prove libere dalle 9.00 alle 18.00(senza pausa), fatto salvo 4 turni riservati a coloro che entrano in pista per la prima volta(solo in caso di richiesta)
Domenica:
Ore 8.00 Briefing.
Ore 9.00 inizio prove di guida regolare divisi per tempi.
Ore 12.30 Seconda manches prove guida regolare Big-Supermoto divisi per tempi.
A seguire Seconda manches altre categorie divisi per tempi.
Ore 17.00 Fine lavori
3.Circuito Enduro:
Sabato:
Giornata di prove libere dalle 9.00 alle 18.00(senza pausa). Durante la giornata il tracciato potrà essere modificato più volte inserendo parti del tracciato più difficili in allenamento alle prove di guida della domenica.
Domenica:
Ore 8.00 Briefing.
Ore 9.00/9.30 Prove libere Bicilindriche
Ore 9.30/10.00 Prove libere Monocilindriche >150kg
Ore 10.00/10.30 Prove libere Monocilindriche < 150kg
Ore 10.30 Inizio prove di guida regolare divisi per categorie e tempi.
Ore 14.00 Inizio seconda manches
Ore 17.00 Fine lavori


TURNI DI PROVE LIBERE DEL SABATO(non iscritti al W.F.T.)

1.Velocità: 4 turni da 20minuti per i principianti. Per il resto si svolgerà come una normale giornata di prove libere. Durante tutta la giornata vi sarà la presenza di piloti a disposizione per chi volesse essere consigliato/accompagnato in pista.

2.Supermoto: Durante le ore di prove libere Big-Supermoto e SM. Stradali sarà possibile effettuare Test Ride Modelli Suzuki Valenti Supermoto, volendo anche affiancati da istruttori e/o entrare con propria moto.
La motivazione di questa scelta sta nel fatto che i tracciati per Big-Supermoto e SM. Stradali sono differenti nella parte di sterrato.

3.Enduro: Le prove libere saranno aperte a tutti in categorie miste.


TEMPISTICHE E SCADENZE

1.Le iscrizioni apriranno a partire dal 1° Aprile 2009.

2.Se entro il 1° Maggio 2009 non ci sarà un numero di iscritti superiore al 80% del totale la A.S.D. MotoClubFuta si riserva di poter annullare la data, restituendo quanto versato a tutti gli iscritti fatto salvo le spese bancarie da sostenere per effettuare il bonifico.

3.I cambi di categoria e di pilota saranno ammessi entro 2 settimane dall'evento


VARIE ED EVENTUALI


1.Ogni pilota potrà partecipare solo ad una prova, non sono ammesse partecipazione a più prove anche se con moto diverse; neanche pagando il doppio della cifra. I corsi di guida sicura, e quelli di primo soccorso specifici per motociclisti non rientrano in questa regola; Per avere la certezza di poter partecipare ai corsi occorrerà prenotarsi, altrimenti si dovrà fare la fila a rischio di non poter prendervi parte.
2.Le moto possono essere utilizzate anche da più persone, ma in ogni caso non potranno essere cambiati gli orari per agevolare questa pratica.
3.Chi non si presenta alla partenza della prova entro 10 minuti dalla chiamata e' automaticamente escluso dalla prova non verrà pertanto attribuito alcun punteggio.
4.Ogni forum avrà a disposizione 1 box e la sua area antistante una lunghezza di 10 metri. Queste aree oltre ad essere il punto ideale per realizzare le officine di servizio, potranno divenire la sede provvisoria per il sabato sera(es. “casa-MotoClubFuta”) dove organizzare la mangiata del forum in modo da poter brindare tutti assieme.(in caso di esaurimento box ai forum gemellati verrà dato un solo forum).
5.Sarà presente un palco in una struttura all'interno del paddock dove ogni forum potrà far partecipare artisti facenti parte del proprio gruppo per allietare la serata di tutti (che siano questi D.J., gruppi musicali, comici, e/o altro..) dividendosi equamente l'orario che va dalle 19.00 alle 00.00.
6.In caso di tafferugli tra forum o tra componenti dei forum, tutto il forum verrà squalificato.
7.L'organizzazione si riserva di perseguire a norma di legge nelle appropriate sedi gli interessati, anche consultando le telecamere a circuito chiuso presenti nell'autodromo, e chiedendo tra gli altri anche i danni d'immagine.
8.L'evento vedrà la partecipazione di televisioni e mass media in genere, pertanto si chiede a tutti l'osservanza del decoro e della buona condotta. Per questo saranno presenti nel circuito parcheggiatori e uomini della sicurezza.
9.Tutti quelli che parteciperanno dovranno tenere ben a mente che questo è un evento creato dai motociclisti per i motociclisti, basato sul tema dello sport e della sicurezza stradale. L'obbiettivo è quello di far arrivare la disciplina del motociclismo a chi normalmente fa uso della moto sulle strade.
10.L'evento prevede di mettere in moto oltre 500 piloti/amatori, oltre a Corsi di Primo Soccorso Specifico per Motociclisti, corsi di Guida Sicura in area attrezzata e corsi di Guida Sicura su Strada.


COLLABORAZIONI COMMERCIALI

Sono ammessi tutti i tipi di espositori fatto salvo quelli gastronomici.
Ogni forum potrà invitare espositori nell’ottica che dovremo arrivare a circa 30.000 di ricavi per riuscire a praticare i costi sotto riportati:
Le categorie di sponsor ammessi saranno:
1.Espositore € 500+i.v.a. (area minima espositiva 4x4)
2.Espositore con vendita da valutare in base alla merce trattata. Prezzo minimo 1.000 + i.v.a. (area minima espositiva 4x4)
3.Striscioni/Bandiere/gadget € 200 + i.v.a. (contributo minimo da valutare dimensioni e il numero)


Costi di iscrizione / Costi di ingresso per il pubblico

In base ad alcuni conti effettuati su stime ipotetiche si potrebbero stimare i seguenti costi:

Partecipazione rappresentanti W.F.T. (comprensive delle prove del sabato)
1. piloti velocità/bigsupermoto € 230
2. piloti supermotard € 120
3. piloti enduro € 100

Iscrizione alla giornata di prove libere del sabato

1.Giornata di prove libere velocità 170euro
2.Mezza giornata 90euro
3.Per tutti i turni supermoto 30 euro(complessivi)
4.Mezza giornata fettucciato 20 euro(mattina/pomeriggio)
5.Giornata intera fettucciato 30 euro
6.Iscrizione corsi di guida Gratis
7.Iscrizione test ride con corso di guida Gratis
8.Iscrizione corsi primo soccorso Gratis
9.Ingresso circuito a tutti i non iscritti alle prove 5 euro


Per le iscrizioni rivolgetevi a me ;)

:daglienedipiu:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Avatar utente
claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7622
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 11:41
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Re: Web Forum Trophy 2009 ***REGOLAMENTO DEFINITIVO***

Messaggioda claudiabiker » mercoledì 13 maggio 2009, 15:00

Posto la mail ricevuta oggi dall'organizzazione :
***
Le cose sono andate per il verso giusto fino a meta' di aprile, poi e' accaduto che l'ennesimo sponsor ha tirato il culo indietro e sono dovuto correre ai ripari. La prima mossa e' stata quella di ridurre gli spazi in cui svolgere il wft, ragionando anche con i miei colleghi ed eliminando la parte di maggiori lavori da fare e dove serviva piu' personale quindi il supermotard e l'enduro.
Cio' non basta anche perche' parlando con l'autodromo la soluzione economica da noi proposta sulla cifra della sola pista velocita' non e' stata accettata, quindi prezzo pieno nel noleggio dell'autodromo anche se si tratta di sicurezza stradale ovvero 36.000 + i.v.a.(che per noi e' solo un costo) + assicurazioni + personale + varie = 55.000
In questi giorni mi sono rabattato su mille fronti per trovare degli sponsor che ci permettessero di svolgere l'evento, da gommisti a giornali, da rivenditori a case produttrici.. insomma, non ci si cava un ragno da un buco.
Allora abbiamo pensato di fare in modo di avere un sabato di prove libere cosi' da raccimolare la cifra necessaria a pagare una buona parte della spesa per coprire il costo della domenica..
Per ultimi, i rappresentanti di molti forum entusiasti al tempo della riunione durante la fiera di Verona e sui quali ci si faceva conto, non hanno poi dato segni di interesse e fin dal primo giorno in cui abbiamo aperto le iscrizioni non si visto arrivare nessuno da quei forum.
Ad oggi abbiamo un bottino di 20 iscritti(pronti a pagare) che sono ben lontani dai 150 che servono per svolgere il week end nel migliore dei modi.

Essendo io il primo ad aver proposto l'idea, ed essendo esposto in prima persona sia economicamente sia come immagine del motoclub, sono giunto a questa conclusione:

NON CI SONO I TERMINI PER LO SVOLGIMENTO DELL'EVENTO.

Ringrazio in particolare Alessio e Frankie Rev limiter, Annette z-italia, i ragazzi di Dorsoduro e XT660 barbara alberto e pleba, zaco-ducatimonster, Claudiabiker, mattia terremotor, Belloccio di scodellamelo e tutti coloro che ci hanno creduto e hanno partecipato nel realizzare il regolamento e dare una forma al WFT.

Allargo invece le mie scuse, e quelle di tutto lo staff a tutti coloro che avrebbero voluto partecipare, dicendo loro che spero sia solo un rimandare. Magari con altra formula, magari un giorno il WFT si fara', voi nel frattempo continuate a coltivare la passione per questo sport.
Quel che e' stato fatto non andra' perso, rimarra a disposizione di tutti e chissà se un giorno non troppo lontano tornera' utile.


Ciaoooooo
Paolo M.
Amm.re Motoclub Futa
***
:boh:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]


Torna a “Raduni e uscite”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti