motoraduno san't angelo in vado + bocca seriola

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14990
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » domenica 21 ottobre 2007, 21:26

:daglienedipiu: e stai attento che l'asfalto e' freddo, non e' piu' quello di qest'estate ;)
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
Miè1984
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 772
Iscritto il: domenica 11 giugno 2006, 0:18
Località: Jesi (An) moto:CBR 1000F
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » domenica 21 ottobre 2007, 21:29

grazie!!!! :angel: è che mi ero lasciato andare dall incazz... della giornata mancata!!
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14990
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » domenica 21 ottobre 2007, 21:42

io oggi sono riuscito a fare un giretto anche se devo dire che sono 2 giorni che mi va' tutto storto o quasi,ieri pomeriggio rientro da un giretto di 50 km e mi accorgo di avere una freccia bruciata,prendo la macchimna vado a comperare il pc nuovo e non riesco ad istallare internet,questa mattina gurdo la lampadina della freccia ma non e' bruciata, devo smontare mezza moto per vedere se si e' staccato il filo :testate:
(lo faro' domani)
Vado oggi in giro in moto arrivo a meta' strada con la zavorrina ci fermiamo per ammirare il panorama e al momento di ripartire mentre tento di infilare gli occhiali nel casco mi si rompe la bacchetta :testate:
cosi' con gli occhiale che mi stavano appena appena sul naso sono dovuto rientrare alla base :testate:

va be' un centinaio di km col freddo li ho fatti comunque,verranno temopi migliori
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
Miè1984
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 772
Iscritto il: domenica 11 giugno 2006, 0:18
Località: Jesi (An) moto:CBR 1000F
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » lunedì 22 ottobre 2007, 18:15

2LE ha scritto:io oggi sono riuscito a fare un giretto anche se devo dire che sono 2 giorni che mi va' tutto storto o quasi,ieri pomeriggio rientro da un giretto di 50 km e mi accorgo di avere una freccia bruciata,prendo la macchimna vado a comperare il pc nuovo e non riesco ad istallare internet,questa mattina gurdo la lampadina della freccia ma non e' bruciata, devo smontare mezza moto per vedere se si e' staccato il filo :testate:
(lo faro' domani)
Vado oggi in giro in moto arrivo a meta' strada con la zavorrina ci fermiamo per ammirare il panorama e al momento di ripartire mentre tento di infilare gli occhiali nel casco mi si rompe la bacchetta :testate:
cosi' con gli occhiale che mi stavano appena appena sul naso sono dovuto rientrare alla base :testate:

va be' un centinaio di km col freddo li ho fatti comunque,verranno temopi migliori


Decisamente un periodo NO!!!! Bè cerca di farne il meno possibile, vedrai che almeno quello ti riesce!!! :rido:
Dai dai che passa!!!!!! ;)
La moto ha i cavalli che uno iè dà



Immagine

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14990
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 22 ottobre 2007, 18:19

speriamo ;)

Grazie per il conforto :team:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine


Torna a “Raduni e uscite”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti