Grazie a tutti! - Report IV Raduno

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Avatar utente
Milo83
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 806
Iscritto il: domenica 10 giugno 2007, 20:42
Moto: KawaMUCCA e GSX R 600
Località: Cesena (FC)
Contatta:

Messaggioda Milo83 » lunedì 17 settembre 2007, 21:44

dio mio....a sto punto mi viene da dire: fortuna che non sono venuto sabato....altrimenti sarebbe stato da film horror... :specchi:




chissa' magari alla cami invece lo spettacolino sarebbe piaciuto... :angel:

The Mateo
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 316
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2007, 15:02
Moto: Gsx-r 750 k7
Località: Prov Ra
Contatta:

Messaggioda The Mateo » lunedì 17 settembre 2007, 21:55

come prima uscita con questo nuovo gruppo direi che mi sono trovato bene fin da subito...gente brava simpatica e accogliente che ha fatto in modo di farmi sentire subito a mio agio come se ci si conoscesse da tempo...ho notato un gruppo molto affiatato unito e rispettoso..sulle strade non ho niente di nuovo da dire visto che fortunatamente le percorro spesso durante la stagione e ogni volta sono sempre molto belle...mi è piaciuto l'incontro sulla raticosa con alcuni di voi così ho avuto modo di "pre-conoscere" qualcuno.....il ritorno da dicomano posto in cui ho lasciato la compagnia è stato senza pioggia...per fortuna....un CIAO e GRAZIE a tutti e alla prossima

Avatar utente
Leopardito
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 820
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 9:29
Moto: Tuono
Località: Macerata moto: Gsx R750 k8
Contatta:

Messaggioda Leopardito » lunedì 17 settembre 2007, 22:25

Quanti ricordi mi vengono in mente leggendo il report, mi fà un pò tristezza
per non essere venuto, maledetti soldi! :testate:
Vedo che ci sono stati spiacevoli disavventure. Mi dispiace un sacco :porca: l'importante è che siete riusciti a tornare a casa tutti interi e con le moto a seguito.
:daglienedipiu: :bene:

Avatar utente
claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7622
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 11:41
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 17 settembre 2007, 22:29

Eccomi ... Qualcosa , se avete capito , ha cercato di scriverla Christian ...
Io proseguo dicendo un grazie a tutti coloro che hanno organizzato , a tutti coloro che non mi hanno maledetto quando facevo da tappo nelle curve ... :rido: :rido: :rido: a tutti coloro che hanno portato pazienza e mi hanno aiutato nei miei momenti di panico (Manetta e Count ) e a Bendo che non-chalance mi ha portato su e giu la moto dall'inferno che divideva la strada e la Chiusa !
Grazie a tutti per la bella compagnia , il Cinghio e Bad sono veramente da pisciarsi addosso dal ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ho un paio di video da farsi venire i lacrimoni !

Un abbraccio ad Artasse e Kilpippo ... va bene cosi , dai , ve la siete cavati con poco !

Anche noi rientro bagnato ... :porca: Ci sarà un raduno in cui non piove ... :specchi:

Spero di non essermi scordata niente ...Grazie ancora !


:daglienedipiu:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Avatar utente
aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1435
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 17:28
Moto: CBR 600 RR
Località: risaie lodigiane
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » lunedì 17 settembre 2007, 22:59

Qualche foto,poche purtroppo.

Panoramica

Immagine


Bisonte Robi che si concentra prima della carica

Immagine


Mi dispiace Kermit ma siamo proprio fatti l'uno per l'altra

Immagine


Mimetizzazione mal riuscita

Immagine


Per fortuna gli amministratori sono persone serie

Immagine


Il perchè dei due chiodi nelle gomme

Immagine


Panoramica 2

Immagine


La leggerezza del Cinghio

Immagine


:canna:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

Avatar utente
KillPippo
Spingi vespa
Spingi vespa
Messaggi: 148
Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 12:59

Messaggioda KillPippo » lunedì 17 settembre 2007, 23:06

Maro' che raduno potente. Grazie a tutti ancora e massima solidarieta' con il compagno di disavventura Artax

Uooorya :bene:
ImmagineImmagine

Molestare i cittadini con la frizione a secco non ha prezzo.
Per tutto il resto c'e' MonsterCard

Avatar utente
Miè1984
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 772
Iscritto il: domenica 11 giugno 2006, 0:18
Località: Jesi (An) moto:CBR 1000F
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » martedì 18 settembre 2007, 9:05

La leggerezza del cinghio è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

DVX
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1138
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2006, 13:46
Moto: KAWASAKI Z750 NERA
Località: NAPOLI
Contatta:

Messaggioda DVX » martedì 18 settembre 2007, 9:26

E allora beccatevi sta foto!
Immagine
Fonzie,Silvio,DVX! :daglienedipiu:

Avatar utente
Artax80
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6019
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:15
Moto: Cbr 600 RR Blu
Località: Castelfiorentino City
Contatta:

Messaggioda Artax80 » martedì 18 settembre 2007, 9:34

Un'esperienza indimenticabile!!! :rido: con quello che mi è costata mi pare il minimo! :shock:
Grazie a tutti per la compagnia..non mi sono mai sentito più sorretto di così...mai. KillPippuccio :sciocca: anche tu hai tutta la mia solidarietà ;)
Prossimo raduno però vengo con un quad..almeno sono sicuro di tenere la moto in traiettoria anche sullo sterrato! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :canna:

Avatar utente
Bube
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1063
Iscritto il: martedì 2 maggio 2006, 17:43
Moto: Daytona 675 R
Località: Milano (azz..)

E ALLORA......

Messaggioda Bube » martedì 18 settembre 2007, 10:21

E ALLORA.. CHE DIRE? SE E' GIA' STATO DETTO TUTTO?

SEMPLICEMEMNTE SPETTACOLO..... IL PIU' BEL RADUNO CUI ABBIA PARTECIPATO... PENSATE CHE IO E RALLY PUR DI RIFARCI IL CROCE AI MORI 4 VOLTE ABBIAMO DECISO DI FAR CADERE KILLPIPPO E FAR FINTA DI NON VEDERE CAPE & C. CHE CI ASPETTAVANO PER RIPARARE LA MOTO.....
:angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:

SI INIZIA CON UNA FUTA DA URLO....CON SAPONETTE CHE FUMANO E STRIDONO... UN PAIO DI PULLMAN CHE RALLENTANO.... SOSTA ALLO CHALET... E GIU' VERSO FIRENZUOLA.. POI IL GIOGO... LI HO RISCHIATO LO SDRAIO.... HO MESSO FUORI LE ROTELLINE E HO FATTO IL BRAVO BIMBO.....PROTETTO DAL BUON FREUD CHE HA VISTO IL QUASI APPOGGIO DELLA DI ME MOTO!!!!
SOSTA PRANZO E GIU' VERSO LA VELOX VALLEY.... DOPO AVERLA ATTRAVERSATA INIZIA LA LIBIDINE DEL CROCE AI MORI... ARRIVATI IN CIMA AL PASSO... CI ARRIVA LA BRUTTA NOTIZIA... KILLPIPPO E' CADUTO STA BENE MA LA MOTO E' UN PO' AMMACCATA.. E QUI ENTRA IN GIOCO 118-RALLY..... MITICO.... ANDIAMO INSIEME A RECUPERARE DEI PEZZI MANCANTI.. E INCONTRIAMO IO PRIMO PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA A LONDA.. "SCUSI SA INDICARCI UN'OFFICINA O UN NEGOZIO PER MOTO?"..... QUESTO LETTERALMENTE DICE: "AIHOUHJANFSRDHGRTG, ARRUFINA, FGVAFSDERBSNDJKH SEMAFORO SFDDGAR DESTRA... ARRUFINA... GHFRSTDAVBD CHIUSO!!!!".. IO GENTILMENTE RIPORGO LA DOMANDA E LUI RISPONDE SEMPRE IN OSTROGOTO... :matto: :matto: .. RINGRAZIAMO E ANDIAMO VERSO BORGO SAN LORENZO.. DOVE PRIMA FACCIAMO UN GIRO IN UN CONCESSIONARTIO AUTO... DOVE MI PERDO... EH SI SONO RIUSCITO A PERDERMI.. POI TROVIAMO VUEFFE RACING.... EVVAI SIAMO SALVI.... STAMMINCHIA... CI MANCA LA VASCHETTA FRIZIONE.... E INTANTO SENTIVO I CRICETI CHE CORREVANO NELLE RUOTE DEL CERVELLO DI RALLY....... INFATTI TORNIAMO SU.. CONVINTI DI TROVARE PIPPO CAPE E MOTO.. ANDIAMO PIANO IN SALITA... NULLA VAPORIZZATI.... ALLORA CHEFFARE? GODERE!!!! TRENIAMO UN BEL PASSO IN DISCESA.. FINO A QUANDO I CRICETI HANNO FATTO UN BUON LAVORO E RALLY SI FERMA.... E MI DICE.. MA ERA PRIMA DEL PASSO?... E IO CERTO.... PENSAVO CHE TU PENSASSI FOSSERO ALL'AGRITUR.. ALLA FINE CON UN PO' DI VICISSITUDINI RIUSCIAMO A CONTATTARE FREUD ALL'AGRITUR CHE CI DICE CHE I RAGAZZI SONO LI CHE CI ASPETTANO.... E VIA CHE SI TORNA SU.... LI INCROCIAMO E DICIAMO.. TORNERANNO GIU'.... MA NENANCHE PER IDEA.. CI ABBANDONANO AL NOSTRO DESTINO..... ALLA FINE NELLA SPERANZA DI VEDERE VALERIO STAFFELLI CON IL CARTELLO SIETE SU SCEHRZI A PARTE.... TROVIAMO LA MONSTERINA ABBANDONATA IN UNA RADURA... E QUI VIENE FUORI PREPOTENTE RALLY MC-GYVER...... CON TUTTO CIO ' CHE LA NATURA CI OFFRIVA HA RIMESSO IN PIEDI LA MOTO DI PIPPO.. CHE SECONDO ME FRENA E SFRIZIONA MEGLIO ADESSO DI PRIMA....
TORNIAMO IN AGRITUR.. E QUI LA STORIA SI FECE LEGGENDA.... LA GENTE NARRA DI UN KILLPIPPO CHE APPENA CADUTO TIRA SU LA MOTO CON UN BRACCIO E LA POGGIA AL GUARD RAIL.. POI SI SISTEMA SENZA EMETTERE UN GEMITO UN DITO (IL POLLICE) LUSSATO DALL'IMPATTO.... LA MONO ERA UNA ZAMPOGNA.. MA LUI E' RIUCITO A GUIDARE FINO A MILANO.. BELLISSIMA LA SCENETTA IN AUTOSTRADA.. QUANDO CI FERMIAMO E GLI CHIEDO.... PIPPO COME VA CON LA MANO? LUI MI SORRIDE...TRANQUILLO E MI DICE "NAMMERDA!!!!!"... E IO OK PENSAVO PEGGIO!!!!! SEI UN VERO MITO!!!!!!

LA DOMENICA E' STATA ANCORA MEGLIO DEL SABATO MANDRIOLI.. CONJULES INDIAVOLATO.... E SPINO.... CHE SPETTACOLO.. SORPASSO E CONTROSORPASSO CON IL CAPE... BAD CHE NON VOLEVA CONSUMARE LA GOMMA DAVANTI E QUINDI NON LA POGGIAVA A TERRA.. E UN NONNO CAPE TALMENTE IN FORMA DA TIRARE FINO ALL'ULTIMA CURVA PRIMA DI CHIUSI DELLA VERNA!!!! MITICI (SI NONNO STO ANCORA GONGOLANDO)....

CLILIEGINA SULLA TORTA... SPARO STRATOSFERICO GUIDATO DA FABIO E BAD SUL CROCE AI MORI PRIMA DI TIRARE IL FRENO A MANO E RITORNARE A CASA....

UN ABBRACCIO A TUTTI
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4022
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:31
Località: Prato Moto:Garelli variatore Malossi
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » martedì 18 settembre 2007, 10:30

E' stato veramente un grande piacere rivedervi tutti e incontrare nuovi amici :bene:

Purtroppo la mia presenza, con moglie e bambino, è stata limitata alla cena ma devo dire che è ne è valsa la pena ;)
Matteino poi, ha trovato a completa disposizione una sala giochi... tra giochi in scatola, macchinine animali...bellissimo! :rido:
:banana:

Quest'anno eravamo veramente tanti e grazie a tutti gli amministratori e organizzatori che sono riusciti a costruire questo bellissimo evento.
Grazie anche per il bellissimo gadget! :bene:


Terremotor cresce...e cresce bene!

:daglienedipiu:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Avatar utente
fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1571
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 17:08
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » martedì 18 settembre 2007, 11:23

Che dire.....UNO SPETTACOLO!!! :banana: :banana: :banana: :clap: :clap: :clap:

Stupendo persino il viaggio di andata, con 2 varianti tra cui Bocca Serriola, dove abbiamo incontrato un personaggio davvero strano che ti porta da mangiare e ti manda cordialmente aff.... :rido:
Il tutto contornato dal Gran Premio della Serriola, con un andirivieni di moto che gliene davano sul serio! mica come me....

Bellissimo anche l'agriturismo, con una posizione davvero suggestiva, peccato per la salita sullo sterrato.... :porca:

La cena si commenta da sé, è stata fantastica e ho potuto rivedere un sacco di brutte facce che non vedevo dall'EICMA dell'anno scorso, più tantissime altre che ancora non conoscevo.
Menzione speciale per il Cinghio e la sua cultura in fatto di trans, non avrei voluto essere nei panni di chi divideva la camera con lui! :ciapastatamponata: :rido:

L'uscita di domenica è stata stupenda, il Mandrioli è davvero un'orgia di curve e non ci sono più di 50 metri di strada dritta! :clap: :clap: :clap:
Ricordo ancora la faccia di robi visibilmente provato nello spostare di peso la sua leggerissima :prrr: ninjona nelle curve...
Lo spino è stato fantastico, me lo sono fatto 4-5 volte in modalità :daglienedipiu: , peccato che all'ultima risalita il povero artax si sia sdraiato, vedrai che il faro lo rimetti a posto con poco! :bene:

Il rientro è andato meglio di quanto pensassi, abbiamo incontrato la pioggia (e anche qualche chicco di grandine...) per pochissimi Km, giusto il tempo di mettersi l'antipioggia e toglierlo alla stazione di servizio poco più avanti...

E' stato un gran bel raduno, finalmente sono riuscito a godermelo in pieno in compagnia di tutti! :daglienedipiu:
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

Avatar utente
OIDDI
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1217
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 13:25

Messaggioda OIDDI » martedì 18 settembre 2007, 13:26

Per favore, mi potreste dire come si chiama la località ( o il passo) che abbiamo fatto prima di venire via?
Quell pezzo di strada che finiva a quel baretto dove abbiamo pranzato di domenica.
Grazie.

Avatar utente
k3pp0
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4978
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 8:48
Moto: motopotente
Località: Lombardia - Sicilia Moto: Tuono 1000R
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » martedì 18 settembre 2007, 13:29

OIDDI ha scritto:Per favore, mi potreste dire come si chiama la località ( o il passo) che abbiamo fatto prima di venire via?
Quell pezzo di strada che finiva a quel baretto dove abbiamo pranzato di domenica.
Grazie.


Lo Spino!

Località Chiusi della Verna
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

Avatar utente
OIDDI
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1217
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 13:25

Messaggioda OIDDI » martedì 18 settembre 2007, 13:33

k3pp0 ha scritto:
OIDDI ha scritto:Per favore, mi potreste dire come si chiama la località ( o il passo) che abbiamo fatto prima di venire via?
Quell pezzo di strada che finiva a quel baretto dove abbiamo pranzato di domenica.
Grazie.


Lo Spino!

Località Chiusi della Verna


Ci devo ritornare: sono in astinenza..


Torna a “Raduni e uscite”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron