Domenica 26 Agosto 2007

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Avatar utente
mototopo
Cartello stradale
Cartello stradale
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:47
Località: Legnano (MI)

Messaggioda mototopo » lunedì 27 agosto 2007, 22:12

Jules ha scritto:INVIDIAAAAA, che posti devono essere per andare in moto quelli :testate:


il mondo senza cornici... leggi la mia firma e capirai... posti da urloooooo


2LEi ha scritto:io a 312 avevo il culo a pezzi e la sera sono uscito in macchina perche' non stavo piu' in sella


...io sono andato a lavorare a piedi... sono solo 22km... peggio della via crucis.... :rotfl:

dita aV
"...le cose assumono un aspetto completamente diverso. In macchina sei sempre nell'abitacolo; ci sei abituato e non ti rendi conto che tutto quello che vedi da quel finestrino non è che una dove supplementare di tv. Sei un aosservatore passivo ed il paesaggio ti scorre accanto noiosissimo dentro una cornice.
In moto la cornice non c'è più. hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei ella scena, e la sensazione di di presenza e travolgente. E' incedibile quel cemento che sibila a dieci centimetri dal tuo piede, lo stesso su cui cammini, ed è proprio lì, così sfocato eppure così vicino che col piede puoi toccarlo quando vuoi - un'esperienza che non si allontana mai dalla coscienza immediata."
Roberto M. Pirsig - "Lo Zen e l'arte di manutenzione della motocicletta" 1974


Torna a “Raduni e uscite”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti