SBK a Monza si fa un mini raduno???

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Piro_78
Staccatore della domenica
Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
Contatta:

SBK a Monza si fa un mini raduno???

Messaggioda Piro_78 » mercoledì 3 maggio 2006, 16:19

Hola

non vi andrebbe di fare un mini raduno in quel del parco di monza domenica con l'occasione delle SBK

:oops: io lo propongo ma non so se ci sono, giusto per essere onesti :oops:

La mia presenza la posso confermare solo il venerdì

P.S.: non mi picchiate se non riesco a venire a vedere le SBK ma questo per il sottoscritto è un anno molto sfigato (il motivo è sempre lo stesso il lavoro) :oops:
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » mercoledì 3 maggio 2006, 16:21

Mi sa che domenica siamo a fare noi la superbike! :bene:
Comunque se guardi in SBk.. etc etc... c'è già un post in cui si dice che Ginopilotino va sabato alla sbk... :wink:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Piro_78
Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
Contatta:

Messaggioda Piro_78 » mercoledì 3 maggio 2006, 19:15

Hola

grazie Roby il post di Gino l'ho visto solo che io sabato sicuramente non vado a vedere la superpole, visto che ritiro in mattinata la motina (speriamo bene) e quindi il pome la provo :rido: . La domenica invece se tutto va bene (cioè non vengo chiamato a lavorare) resto in quel di milano e posso andare a vedermi le due gare tutto qui... e volevo sapere se trovavo altri di voi, ma da quello che hai detto mi sa che sarete occupati :dagliene: a consumare le saponette delle vostre tute :coram te: .
Immagine

Torna a “Raduni e uscite”