Fatevi sotto, abbiamo tanto da fare per andare in giro!!

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Bez ha scritto:povero Barone,tutto solo... vengo io a farti compagnia,in fondo il sangue che scorre nelle mie vene è caliente come il tuo e forse pure di più!!!
alè,così sono ufficialmente Siculo-Romagnolo!!!! come logistica non è il massimo,però come cucina siamo al top!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()

Blackbaron ha scritto:Ragazzi, grazie per la compagnia, cmq Bez non preoccuparti niente intrusi, già il Gerere era stato da me nominato Picciotto (Gerere, ricordi l'investitura!!!).
Quando verrà giù Joker anche lui avrà l'onore dell'investitura in qualità di Picciotto.
Cmq siete grandi..
![]()

intruder600 ha scritto:A Gere non lo riterrei tanto intruso inquanto nel suo sangue c'è qualcosa che ci accomuna il gene vulcaniano![]()
"che dici gere mi sto arrampicando
o la situazione la possiamo sistemare così ???

Gererebellum ha scritto:Cettu cettu!![]()
Il picciotto bez non capì che io vivo ai piedi di un vulcano come lui!
e poi lui il siciliano non lo parla, io invece da vero picciotto ad honorem quest'estate devo fare un bel corso accelerato!![]()
![]()
Ho parlato con Robi....magari al raduno parliamo un po' più in particolare ma stiamo progettando un'arrivo spettacolare!![]()

xabaras ha scritto:Irriducibile al Massimino e per le roventi strade del sud; "aderirei anche Io"
baciamo le mani!

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti