EICMA - Organizzazione toscani!

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

EICMA - Organizzazione toscani!

Messaggioda fast3r » mercoledì 25 ottobre 2006, 13:50

TOSCANI: IMPORTANTE!

Penso sia il caso di aprire un nuovo post, in modo da organizzarci per tempo perché giustamente Freud vuole sapere i nostri programmi con un sufficiente anticipo!

Direi che l'unica possibilità per tutti è partire sabato 18 e ripartire domenica 19: giusto? Molti di voi immagino che lavorino di venerdì e quindi sarebbe improbabile partire il giorno prima. Bisognerebbe arrivare il sabato mattina ad un orario decente, quindi credo che la "levataccia" sia indispensabile :rido:

La soluzione più "low cost" di tutte, veramente low per i fiorentini è quella di prendere il TrenOK che parte da Campo di Marte alle 8.20. Costo 9 euro.

Per i pisani/livornesi e dintorni, ai 9 euro si sommerebbero i 5 della tratta Pisa - Firenze, senza considerare che si dovrebbe partire da Pisa ad orari un pò tosti, tipo le 6 e 30. Dunque la soluzione più economica è quella degli intercity... 30 euro senza promozioni :matto: Oppure l'interregionale delle 6.08 da Pisa (costo 13 euro, ma a quel punto conviene partire da Firenze).

Io sarei comunque per l'opzione di partire tutti assieme, quindi da Campo di Marte. Per il ritorno, penso che prenderò il TrenOK delle ore 20 circa da Milano Rogoredo per arrivare a Roma Tiburtina (ore 00.24).

LISTA EICMA 2006
- Fast3r (sabato 18 - domenica 19)
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Re: EICMA - Organizzazione toscani!

Messaggioda CountZero » mercoledì 25 ottobre 2006, 14:13

mi aggiungo in lista...
per quanto riguarda il viaggio per l'andata io ho gia' due biglietti pisa-milano prenotati su un IC che dovrebbe arrivare a milano sabato mattina alle 10.00, credo sia un orario accettabile, o no ?
Quindi se optate per altre soluzioni mi aggreghero' al punto d'incontro successivo.

Per il ritorno sono va benissimo qualsiasi soluzione, purche arrivi a pisa e non a roma :rido: se la soluzioen e' economica... meglio :bene:

LISTA EICMA 2006
- Count & Giusy (sabato 18 - forse domenica 19)

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » mercoledì 25 ottobre 2006, 14:46

.. la mia partenza e quella della dragottina è prevista da firenze ovviamente, ma per il treno ancora nn avevamo pensato.. interessante, molto interessante il tOK.. però mi sorge un dubbio.. credo che all'eicma dovremo entrare in gruppo.. assieme agli altri.. sappiamo già l'ora del ritrovo.. ?? perchè se fosse successiva alll'arrivo del' tOk nessun problema.. ma se è prima?? :rido: :rido: gliela facciamo posticipare :rido: :rido:

mi informo dal "president undertaker" e vi faccio sapere.. ok??

vorrei poi sapere, maaaa.. da milano rogodero alla fiera..come cavolo ci arriviamo?? non è che per spendere meno poi ci infognamo??? ..perchè arrivando a milano centrale è comodissimo.. prendi la metro al volo e sei alla fiera..

drag8+dragotta (sabato18 e domenica19)
Ultima modifica di Drag8 il mercoledì 25 ottobre 2006, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » mercoledì 25 ottobre 2006, 14:50

Drag8 ha scritto:.. però mi sorge un dubbio.. credo che all'eicma dovremo entrare in gruppo.. assieme agli altri.. sappiamo già l'ora del ritrovo.. ?? perchè se fosse successiva alll'arrivo nessun problema.. ma se è prima?? :rido: :rido: gliela facciamo posticipare :rido: :rido:

Mi chiedevo anche io se le 10.00 a milano era un orario accettabile proprio per poterci incontrare prima di entrare

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 25 ottobre 2006, 14:52

Drag8 ha scritto:molto interessante il tOK.. però mi sorge un dubbio.. credo che all'eicma dovremo entrare in gruppo.. assieme agli altri.. sappiamo già l'ora del ritrovo.. ?? perchè se fosse successiva alll'arrivo del' tOk nessun problema.. ma se è prima?? :rido: :rido: gliela facciamo posticipare :rido: :rido:

... per arrivare prima di quell'ora, dovremmo partire VERAMENTE prestissimo... quindi spero sia ok... il trenok... :rido:

LISTA ABT EICMA 2006
- Count + Giusy (sabato 18 - forse domenica 19)
- drag8 + dragotta (sabato 18 - domenica 19)

Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » mercoledì 25 ottobre 2006, 14:58

.. stavo guardando gli altri orari.. ed in effetti con il tOK si arriverebbe alle 11.07..fino alle 12 e essere ottimisti nn sei in fiera.. mentre le altre opzioni sono:

06:28 FI.SMN > 10:00 MI C.LE (03:32) intercity plus

06:38 FI C.M > 10:50 MI C.LE (04:12) intercity

07:08 FI.SMN > 10:00 MI C.LE (02:52 ) eurostar

io credo che le 10.00 a milano sia un orario accettabile.. non credo che sia possibile essere lì alle 9.00!!! però vediamo 1attimo ..
Immagine Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » mercoledì 25 ottobre 2006, 15:00

fast3r ha scritto: spero sia ok... il trenok... :rido:

LISTA ABT EICMA 2006
- Count + Giusy (sabato 18 - forse domenica 19)
- drag8 + dragotta (sabato 18 - domenica 19)

drag8 ha scritto:maaaa.. da milano rogodero alla fiera..come cavolo ci arriviamo?? non è che per spendere meno poi ci infognamo??? ..perchè arrivando a milano centrale è comodissimo.. prendi la metro al volo e sei alla fiera..

:mmm: :mmm: :mmm:
Immagine Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » mercoledì 25 ottobre 2006, 15:43

Bravi ragassuoli, meditate, meditate

vista la distanza direi che alle 10 in centrale...poi il metrò...poi la riunione di tutti...direi che per le 11 dovremmo essere in grado di entrare :daglienedipiu: e mettere a ferro e fuoco la fiera

ma l'esimio presidente che fine ha fatto? solo qualche apparizione sporadica, qualche post malinconico, non è che sta vivendo la crisi di mezza età? :prrr:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » mercoledì 25 ottobre 2006, 16:25

Drag8 ha scritto:.. la mia partenza e quella della dragottina è prevista da firenze ovviamente, ma per il treno ancora nn avevamo pensato.. interessante, molto interessante il tOK.. però mi sorge un dubbio.. credo che all'eicma dovremo entrare in gruppo.. assieme agli altri.. sappiamo già l'ora del ritrovo.. ?? perchè se fosse successiva alll'arrivo del' tOk nessun problema.. ma se è prima?? :rido: :rido: gliela facciamo posticipare :rido: :rido:

mi informo dal "president undertaker" e vi faccio sapere.. ok??

vorrei poi sapere, maaaa.. da milano rogodero alla fiera..come cavolo ci arriviamo?? non è che per spendere meno poi ci infognamo??? ..perchè arrivando a milano centrale è comodissimo.. prendi la metro al volo e sei alla fiera..

in metro drag 8 è comodissimo... :bene:

drag8+dragotta (sabato18 e domenica19)
Immagine Immagine Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 25 ottobre 2006, 16:53

Il trenOK arriva a Rogoredo (11.07) e Lambrate (11.25).
Da Rogoredo a Milano Centrale ci vogliono 10-15 minuti di treno, e ce ne sono a cadenze di 10 minuti circa. Non conoscendo Milano non so se Rogoredo ha una fermata della metro giusta vicina. E' ovvio che se dobbiamo arrivare alle 10 o alle 11 a Milano non ce la potremmo mai fare... ma in quel caso noi "costieri" dovremmo per forza prendere l'interregionale delle 6.08 da Pisa :matto:

Insomma... Freud... a che ora ci si deve trovare in Fiera??? :mmm:

Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » mercoledì 25 ottobre 2006, 18:44

Non ho ben capito che giro fate ma:
il nuovo polo fieristico di milano si trova alla fermata capolinea Rho-Fiera Milano della linea rossa

Da Rogoredo fermata Rogoredo della linea 3 gialla sono 8 fermate sino in Duomo dove potete cambiare con la linea 1 rossa e proseguire in DIREZIONE MOLINO DORINO/PERO/RHO sino al capolinea, sono altre 16 fermate. Ad occhio e croce ci vuole una mezz'ora.
Consiglio per chi arriva in CENTRALE:
Prendere la linea 3 gialla in direzione S.DONATO sino in DUOMO ed incontrarsi con chi arriva da ROGOREDO.
:ciao:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » mercoledì 25 ottobre 2006, 18:56

grande mep, grazie per la cartina che divulgherò in toto al gruppo toscano..

.. dobbiamo avere l'ufficializzazione dell'orario del ritrovo con gli altri alla fiera..e di conseguenza decideremo quale treno prendere.. attendiamo notizie ufficiali dai milanesi.. :coram te: :coram te:
Immagine Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 25 ottobre 2006, 18:59

mephistophele ha scritto:Non ho ben capito che giro fate ma (cut)

Grande Mephi! :bene:
Se prendessimo il TrenOK per le 12 saremmo di sicuro in Fiera...
Bisogna vedere se è sufficiente o è troppo tardi per l'incontro con gli altri!

Immagine

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » mercoledì 25 ottobre 2006, 19:09

Ragazzi ma siete sicuri che siano disponibili i posti x il trenok di solito son sempre finiti mesi prima... :mmm:

Dopo rimangono quelli da 25 euro... tanto vale prendere l'eurostar a quel punto...
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » mercoledì 25 ottobre 2006, 19:09

la seconda che hai detto :rido: :rido: :rido:
Immagine Immagine

Torna a “Raduni e uscite”