Penso sia il caso di aprire un nuovo post, in modo da organizzarci per tempo perché giustamente Freud vuole sapere i nostri programmi con un sufficiente anticipo!
Direi che l'unica possibilità per tutti è partire sabato 18 e ripartire domenica 19: giusto? Molti di voi immagino che lavorino di venerdì e quindi sarebbe improbabile partire il giorno prima. Bisognerebbe arrivare il sabato mattina ad un orario decente, quindi credo che la "levataccia" sia indispensabile
La soluzione più "low cost" di tutte, veramente low per i fiorentini è quella di prendere il TrenOK che parte da Campo di Marte alle 8.20. Costo 9 euro.
Per i pisani/livornesi e dintorni, ai 9 euro si sommerebbero i 5 della tratta Pisa - Firenze, senza considerare che si dovrebbe partire da Pisa ad orari un pò tosti, tipo le 6 e 30. Dunque la soluzione più economica è quella degli intercity... 30 euro senza promozioni
Oppure l'interregionale delle 6.08 da Pisa (costo 13 euro, ma a quel punto conviene partire da Firenze).
Io sarei comunque per l'opzione di partire tutti assieme, quindi da Campo di Marte. Per il ritorno, penso che prenderò il TrenOK delle ore 20 circa da Milano Rogoredo per arrivare a Roma Tiburtina (ore 00.24).
LISTA EICMA 2006
- Fast3r (sabato 18 - domenica 19)

e mettere a ferro e fuoco la fiera