Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

solocippo ha scritto:ho sentito filo che e' "in trasferta lavorativa"..(non si capisce visto che non lavora....)
propone per domenica 29 pizza moto gp e tagliando gratis a casa sua...
io direi sè bello giretto in moto e visione motogp in qualche bar se è brutto si va da filo
che ne dite??

rallysta ha scritto:solocippo ha scritto:ho sentito filo che e' "in trasferta lavorativa"..(non si capisce visto che non lavora....)
io direi sè bello giretto in moto e visione motogp in qualche bar se è brutto si va da filo
che ne dite??
sembrava un messaggio vendicativo, ma in cippo è troppo buono...

solocippo ha scritto:rallysta ha scritto:solocippo ha scritto:ho sentito filo che e' "in trasferta lavorativa"..(non si capisce visto che non lavora....)
che ne dite??
sembrava un messaggio vendicativo, ma in cippo è troppo buono...
è una proposta vera. non è uno scherzo.il tagliando gratis l' ho aggiunto io ma sono sicuro che filo ne sara' felice....(forse)..basta dirgli che è
bravissimo..
;

rallysta ha scritto:robi informati anche se è possibile rigenerarla e farla tornare nuova... in genere è possibile farlo epr le pompe radiali... cambiano guarizioni molle e avolte anche pistoncini...
ora parlo con Filo per capire cosa si può fare visto che era di un amico suo o di uno che conosce....speriamo

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti