fonzie82 ha scritto:Dov'è?

forca d'acero è una delle strade possibili per arrivare a pescasseroli.
rallysta ha scritto:...dovremo ricambiare!

appunto....e mi sa che la prossima sarà la volta buona!
Tra l'altro il posto che mi è venuto in mente non è a Napoli ma al confine tra Lazio e Abruzzo con centinaia di Km di belle strade con ottimo asfalto e curve notevoli...fate un po' voi!
Dr.Manetta ha scritto:Grande Gerere! E' vero ragazzi, andiamo sempre lontano da lui e gli tocca fare milioni di km
Quindi, è stato deciso che: il prossimo raduno verrà fatto a Napoli; a casa di Gerebellum; pranzo, cena, colazione offerti da lui; pernotto offerto da lui; benzina per raggiungerlo offerta da lui, previa presentazione della scheda carburante timbrata dal benzinaio! Ai più simpatici, offrirà anche un treno di gomme per farsi tutta la costiera avanti ed indietro.
A parte gli scherzi, ogni volta che si viene via da un raduno Terremotor, se ne vorrebbe fare subito un altro

Tutto troppo bello.

Grande Manetta!!!
adesso però non t'allargà se no ti declassiamo ad inserviente!!!
Dov'è Aleilbiondo????????? Aleeeeeeeeeee picchiala tu che io non ce la faccio adesso a farmi tutti sti km per una rappresagliaaaaa!!!!
Fino a prova contraria....cara Giuly....le moto le stanno rubando più a Milano che a Napoli!!! (forse perchè ce ne sono di meno???

)
Scherzi a parte....puoi stare tranquilla! ci premuniamo con un bel missile futzuka! "ce lo vediamo noi a livello personalmente! amiciiiiiiii baciamo le mani!!!" Cit: Colorado Cafè live
Silvio ha scritto:Per me quando volete, basta che rimetto a posto la pedana destra che si è disintegrata nella caduta.

eddaglie Silviuccio!!! sistema sta pedana al volo!! te l'ho detto, se vuoi la cerco anche io!
Dai dai, vieni domenica!! però scansa i nastri di cemento come la peste!!!!
2LE ha scritto::daglienedipiu: gere
quello sempre....
PS per Giuly: è così che si danno risposte multiple...non come te che scrivi 5000 risposte e sali di rango e poi mi costringi a passare ore a fare copia incolla!!!!!