Proposta moturistica per Agosto nr.2, la vendetta...

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Motocorsaro
Cartello stradale
Cartello stradale

Proposta moturistica per Agosto nr.2, la vendetta...

Messaggioda Motocorsaro » mercoledì 26 luglio 2006, 12:29

Propostona mototurstica alternativa:

Dato che come primo giro moturistico austria e germania mi son sembrate troppo da pivelli ho una super proposta alternativa e ben più "seria":

:banana: Isola di man + Scozia. :banana:

Partenza l'11 agosto, ritorno il 21.

l'11 agosto autsotrada a manetta (passando dalla Germania) verso l'olanda. Alla sera dell'11 (ore 21.00) traghetto da rotterdam verso Hull (Inghilterra orientale), dove si arriva il giorno successivo alle 8.00

il 12 trasferimento da Hull ad Heysam (o Liverpool) da cui si prende il traghetto per la MITICA isola di Man. In pratica si taglia l'Inghileterra longitudinalmente nella parte dov'è più stretta. Io il traghetto per mann l'ho prenotato da Liverpool con partenza alle 21 ed arrivo alle 23, il mio compagno di viaggio parte da Heysam alle 14.25 ed arriva nel tardo pomeriggio a man.

comunque sia, nei 2 giorni successivi giretti (numerosi) per l'isola :dagliene: , ubriacature nei pub ed amenità varie... ovviamente con tutto il rispetto che la sacralità del posto, vera e propria mecca dei motociclisti, richiede. :coram te: :coram te:

ripartenza il 15 mattina (ore 8.00) per Heysam e ci si rimette in viaggio verso la Scozia.

Arrivo ad Edinburgo (dove ad agosto c'è un bellissimo festival) e giretti nei dintorni (ubriacatue nei pub, molestie a bionde scozzesi e tutto il repertorio..) i giorni successivi.

venerdì 18 agosto ore 21 traghetto Hull rotterdam, dove si arriva la mattina successiva alle 8.00

io mi son già organizzato con un ragazzo di mantova conosciuto su tingavert, secondo me ne verrà fuori un giro bellissimo!!!

Preventivo di spesa: circa 700 euro per i 2 traghetti (i prezzi fluttuano, cmq si trova ancora posto) + i costi della benzina (in totale saranno circa 4000 km).

Per dormire e mangiare andremo ovviamente alla "vecchia", cercando locali tipo la locanda "all'agnello scuoiato" di Un lupo mannaro Americano a londra", insomma, in totale, traghetti compresi, si verebbe a spender sui 2000 euro.

Chi è interessato mi contatti con un pm...

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » mercoledì 26 luglio 2006, 13:13

:daglienedipiu:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » mercoledì 26 luglio 2006, 13:17

:daglienedipiu: grande...dai che quando torni se mimmandi unbel report e due o tre foro lo pubblichiamo nella sezione eventi ;)

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » mercoledì 26 luglio 2006, 18:45

Pensavo avessi scelto qualcosa di + economico e invece sempre peggio... :rido:
Immagine

Motocorsaro
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda Motocorsaro » venerdì 28 luglio 2006, 12:44

Io vado in "pre-ferie" qualche giorno a Rimini... Se per caso qualcuno fosse SERIAMENTE interessato a questo giro mi contatti al nr. xxxxxxxx (potete utilizzarlo anche se siete donne, avete da una quarta in su e siete attratte dai moturisti veloci :ciapastatamponata: )
Ultima modifica di Motocorsaro il martedì 22 febbraio 2011, 15:36, modificato 1 volta in totale.

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 28 luglio 2006, 16:33

:daglienedipiu: di giro peso!
Immagine Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 28 luglio 2006, 17:35

Motocorsaro ha scritto:Io vado in "pre-ferie" qualche giorno a Rimini... Se per caso qualcuno fosse SERIAMENTE interessato a questo giro mi contatti al nr. 3283067921 (potete utilizzarlo anche se siete donne, avete da una quarta in su e siete attratte dai moturisti veloci :ciapastatamponata: )

:shock: azz avantissimo sei!!! ah ah ah ah solo che qua di donne ce ne sono poche poche!!!!! :rido:
cmq bel giro!!! :bene:
Immagine

Motocorsaro
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda Motocorsaro » mercoledì 2 agosto 2006, 21:20

Giuly_83 ha scritto:
Motocorsaro ha scritto:Io vado in "pre-ferie" qualche giorno a Rimini... Se per caso qualcuno fosse SERIAMENTE interessato a questo giro mi contatti al nr. 3283067921 (potete utilizzarlo anche se siete donne, avete da una quarta in su e siete attratte dai moturisti veloci :ciapastatamponata: )

:shock: azz avantissimo sei!!! ah ah ah ah solo che qua di donne ce ne sono poche poche!!!!! :rido:
cmq bel giro!!! :bene:

Porca miseria!!! E dire che mi avevan convinto ad iscrivermi al forum dicendo che si trovava da "far bene" :ciapastatamponata: :ciapastatamponata: (scherzo ovviamente)

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 4 agosto 2006, 18:18

soccia che giro!

dagliene alla grande!

:bene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Lozio
Staccatore della domenica