LukeFrx ha scritto:WOW dev'essere spettacolare! mai visti...
quasi ...quasi ci faccio un pensierino... ho visto che ci sono 2 date...
06/08/06 Argentario (Grosseto) Argentario azzurro Manifestazione aerea
10/08/06 Piombino (Livorno) Air show Val di Cornia Air Show + PAN
Sì... effettivamente sono spettacolari anche se l'anno scorso hanno commesso qualche impercettibile toppino qua e là a Pisa (tipo il Pony 5 (se non sbaglio) che in due o tre manovre era visibilmente in ritardo nei ricongiungimenti)
E poi, peccato che sia andato in avaria l'impianto idraulico del solista che è dovuto atterrare dopo poco, lasciando così un visibile Buco nella continuità delle esibizioni ...

(La pattuglia acrobatica Italiana è l'unica che esegue manovre in maniera continua senza interruzioni... anche grazie ai numeri del solista che raccorda le varie acrobazie del gruppo)
A Rivolto invece sono stati straordinari e perfetti al millimetro (le ho viste solo il giorno delle prove il 3 settembre)
Anche io sono indeciso Luke... Però forse:
A) Piombino è per me più vicino
B) Air Show forse fa un po' più scena... nel senso che magari ci sono più esibizioni...

Caso mai chiedo al papi di informarsi
Di dove sei Mephistophele?
PS: sul fatto della puntualità in effetti a volte sono in ritardo ma il più delle volte non dipende da loro ma dalle autorizzazione e segate varie... Anche perchè credo che loro diano una grandissima importanza al TEMPO. A tal proposito è uno spettacolo vedere la fase di preparazione precedente al decollo: 10 aerei parcheggiati in fila, 10 piloti e 10 tecnici (quelli che controllano che tutto sia a posto). Tutti sincronizzati e coordinati anche mentre controllano l'aereo e salgono in cabina