Viuuulenza Marchigiana!!!!

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Avatar utente
Leopardito
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 820
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 9:29
Moto: Tuono
Località: Macerata moto: Gsx R750 k8
Contatta:

Messaggioda Leopardito » venerdì 25 maggio 2007, 19:26

Miè1984 ha scritto:leo ho provato a chiamarti ma niente, ci riprovo a cena ok!
Comunque ci fidiamo completamente su di te per la stada ok! ah armiamoci tutti di cartine per evitare giri alternativi come l'anno scorso!!! :rido: e..... spero di no ma non sarebbe male neanche armarsi di una tuta anti-acqua o cose simili visto il tempo per domenica!
L'incontro allora rimane a macerata e ci sentiamo poi per il dove ok leo? a dopo ciao ciao!


Io ho pronto anche il navigatore :daglienedipiu:

Avatar utente
Miè1984
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 772
Iscritto il: domenica 11 giugno 2006, 0:18
Località: Jesi (An) moto:CBR 1000F
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » venerdì 25 maggio 2007, 20:41

ho mandato un mess a marco (adesso è in palestra)comunicandogli della partenza del ritrovo partenza da jesi alle 7,15 alla total avanti a primavisione, l'incontro con leopardito è alle 8 in via roma a mc e poi dagliene! Controllati olio, pasticche pressione ma non il liquido radiatore :testate: (è un pò complicato nella mia) Leopardito continuerà verso sud al ritorno quindi zio saremo io e te a tornare a casa che aggiungere..... me sta a pià bè!!!!!!!!!!!
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

Avatar utente
Miè1984
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 772
Iscritto il: domenica 11 giugno 2006, 0:18
Località: Jesi (An) moto:CBR 1000F
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » lunedì 28 maggio 2007, 12:26

vituzzo 6 arrivato in sicilia? Allora come è andato il viaggio con i napoletani? Mitico il navigatore comunque!!!!! :bene:
La moto ha i cavalli che uno iè dà



Immagine

Avatar utente
Gererebellum
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2648
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:25
Località: Napoli

Messaggioda Gererebellum » lunedì 28 maggio 2007, 14:38

Miè1984 ha scritto:vituzzo 6 arrivato in sicilia? Allora come è andato il viaggio con i napoletani? Mitico il navigatore comunque!!!!! :bene:


Io sono rimasto a dare una mano a Mattia e non ho fatto il viaggio di ritorno con gli altri ma credo che ce l'abbia fatta a prendere il traghetto!
;)
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Avatar utente
Miè1984
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 772
Iscritto il: domenica 11 giugno 2006, 0:18
Località: Jesi (An) moto:CBR 1000F
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » venerdì 1 giugno 2007, 18:48

vito allora? come è andato il viaggio?
La moto ha i cavalli che uno iè dà



Immagine

Avatar utente
Lozio
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 681
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 11:12
Località: Jesi
Contatta:

Messaggioda Lozio » sabato 2 giugno 2007, 16:16

Vito, quasi che siamo in pensiero :rido: :rido: :rido:
Ancora mi rode da morire il fatto di non essere venuto al raduno :testate: :testate: ,cosa non avrei fatto per essere con voi...
Però a quanto pare questa è una annata sfigata per la mia salute,prima i problemi con la schiena (2 ernie al disco :shock: :shock: :shock: ) ora invece mi sono quasi rotto una caviglia e dovrei portare le stampelle fino al 18 giugno , dico dovrei perche provero a toglierle prima per riuscire a venire a magione in moto....ma la vedo dura! :mmm:
Cmq abbiamo tutta una stagione davanti e spero di recuperare quello che mi sono perso fino ad ora!!! :dagliene:
:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
Immagine

Avatar utente
Miè1984
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 772
Iscritto il: domenica 11 giugno 2006, 0:18
Località: Jesi (An) moto:CBR 1000F
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » sabato 2 giugno 2007, 18:17

ribadisco che un benedizione non starebbe male!!!!!!!! Conosco un monastero che fa al caso tuo!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Và su http://www.terremotor.it/forum/viewtopic.php?t=4033 e vedi se puoi avere qualcosa che semmai la portiamo su :bene:
La moto ha i cavalli che uno iè dà



Immagine

Avatar utente
Leopardito
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 820
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 9:29
Moto: Tuono
Località: Macerata moto: Gsx R750 k8
Contatta:

Messaggioda Leopardito » domenica 3 giugno 2007, 19:10

Eccomi ragà, Partito da napoli alle 7:00 arrivato a Macerata alle 14:15, il ritorno e stato da brivido, sotto laccqua, gelo nebbia, e infine, arrivato ad amatrice la gomma era atterra, fortunatamente lo gonfiata e mi a portato fino a casa.
Segue su report raduno :bene:

Ps:Per Gerere alla fine ci ai raggiunto e pure superati, noi eravamo fermi al distributore di benzina :shock:

Avatar utente
Miè1984
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 772
Iscritto il: domenica 11 giugno 2006, 0:18
Località: Jesi (An) moto:CBR 1000F
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » martedì 5 giugno 2007, 11:17

Lozio allora dopodomani si parte alla volta di magione, cè la probabilità che venga anche alice e visto che ho già dei bei pacchi di bottiglie caricate nel fuoristrada e anche tutto il pc e tu sai che il mio pc non è piccolo e che porteremo anche un paio di sedie che ne dici se andiamo col mio fuoristrada?

Lo so che già stai dicendo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TI PROMETTO che andrò piano e non ti verrà il mal di mare, è che la roba è davvero tanta e l'acqua la possiamo mette sul cassone c'ho pure memorizzato magione sul navigatore.........perderci non ci perderemo :rido:

A salire e scendere è il top che vuoi più dalla vita :shock:
La moto ha i cavalli che uno iè dà



Immagine

Avatar utente
matteo_jesi
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 511
Iscritto il: martedì 6 giugno 2006, 21:53
Località: Jesi (AN) Moto: Hornet '05 nera
Contatta:

Messaggioda matteo_jesi » martedì 5 giugno 2007, 11:59

voi a che ora partite? io stasera devo preparare la moto, togliere tutto quello ke nn serve e domani la carico sul furgone (ke ancora non abbiamo :shock: )
in caso si va su insieme, anke se molto probabilmente andremo su mooolto piano...
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!
Immagine
quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"

Avatar utente
Lozio
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 681
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 11:12
Località: Jesi
Contatta:

Messaggioda Lozio » martedì 5 giugno 2007, 14:47

E vada per il fuoristrada :porca: sicuramente mi verrà il travaglio di stomaco e non sentirò più il dolore della caviglia :rido: :rido:

x Matteo: noi pensavamo di partire verso le 7:00 visto che l'incontro è alle 8:30.Cmq anche noi andremo piano perchè vieniamo su con la NAVE de miè :prrr: :prrr: :prrr:
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico

Immagine

Avatar utente
christian-636
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1691
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 12:33
Moto: kawasaki ninja 636 grigia - zx-10r 2005
Località: cavezzo
Contatta:

saluto

Messaggioda christian-636 » mercoledì 6 giugno 2007, 13:43

ciao a tutti come state ? speriamo che il tempo migliori prestoi :daglienedipiu: :daglienedipiu: :bene:

Avatar utente
Lozio
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 681
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 11:12
Località: Jesi
Contatta:

Messaggioda Lozio » venerdì 8 giugno 2007, 12:38

Oggi ho in mente solo una parola... :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
Ieri è stata una gran giornata (anche con le stampelle :porca: )


Ps:ciao christian, da noi tutto ok, a parte il fatto che il sottoscritto per vari problemini non prende la moto da più di un mese....ma l'idea è di :daglienedipiu: sempre e comunque!
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico

Immagine

Avatar utente
Miè1984
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 772
Iscritto il: domenica 11 giugno 2006, 0:18
Località: Jesi (An) moto:CBR 1000F
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » venerdì 8 giugno 2007, 15:18

christian-636 ha scritto:ciao a tutti come state ? speriamo che il tempo migliori prestoi :daglienedipiu: :daglienedipiu: :bene:


Grande cristian! Come và? Qui tutto ok a parte il tempo un pò pazzerello che ci bandisce di girare nel w-e!A quando il prossimo giro insieme?

Lozio ha scritto:.Cmq anche noi andremo piano perchè vieniamo su con la NAVE de miè :prrr: :prrr: :prrr:


Ieri la nave è risultata indispensabile con l'acqua che veniva giù!!!!!! :fuck: :rido: :rido: :rido:

bè alla fine ci siamo sparati 270Km col fuoristrada è un mio piccolo record!!! (ma quanto non è da viaggio!!!!!! :caffe: )
La moto ha i cavalli che uno iè dà



Immagine

Avatar utente
Leopardito
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 820
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 9:29
Moto: Tuono
Località: Macerata moto: Gsx R750 k8
Contatta:

Messaggioda Leopardito » venerdì 8 giugno 2007, 19:48

Miè1984 ha scritto:
christian-636 ha scritto:ciao a tutti come state ? speriamo che il tempo migliori prestoi :daglienedipiu: :daglienedipiu: :bene:


Grande cristian! Come và? Qui tutto ok a parte il tempo un pò pazzerello che ci bandisce di girare nel w-e!A quando il prossimo giro insieme?

Lozio ha scritto:.Cmq anche noi andremo piano perchè vieniamo su con la NAVE de miè :prrr: :prrr: :prrr:


Ieri la nave è risultata indispensabile con l'acqua che veniva giù!!!!!! :fuck: :rido: :rido: :rido:

bè alla fine ci siamo sparati 270Km col fuoristrada è un mio piccolo record!!! (ma quanto non è da viaggio!!!!!! :caffe: )


ora mi ai incuriosito posta qualche foto del cingolato :banana:


Torna a “Raduni e uscite”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron