Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
Bube ha scritto:da li, tutti benzina... e dopo circa 2 ore siamo al casello per Grasse / Castellane!!!
Giusto Gianluigi??
gianluigibombatomica ha scritto:Bube ha scritto:da li, tutti benzina... e dopo circa 2 ore siamo al casello per Grasse / Castellane!!!
Giusto Gianluigi??
dal punto del vostro ritrovo presumo di si.
Io vi beccherei insieme ad un mio collega al confine perchè sicuramente veniamo giù dal tenda.
I caselli in Francia sono rognosi, ci sono 3/4 caselli dal confine fino all'uscita per Grasse. Che casini s'è fatto.. spesso non gli garba nemmeno la carta di credito, cmq mi è sembrato di capire che bisogna puntare sempre la porta più a dx.
Come già detto ancora non sono sicuro di venire anzi scrivo la giustifica: lunedì 16 vado a Granada per lavoro ed il succo è che devo averci il materiale da provare per tutta la settimana. Morale della favola potrebbe essere un problema prendere il venerdì di ferie. Vediamo come vanno le cose..
Ho visto che l'albergo che avete prenotato è full, vista la mia incertezza ancora non prenoto nulla ed eventualmente vediamo se ci fanno stringere!
christian-636 ha scritto:ciao ce poi da dare la caparra ? ?![]()
rallysta ha scritto:Chi mi consiglia un navigatore gratuito x android x la provenza?
Dato che siamo all'estero googlemap che richiede la connessione dati non funzionerà..
:wink:
rallysta ha scritto:Chi mi consiglia un navigatore gratuito x android x la provenza?
Dato che siamo all'estero googlemap che richiede la connessione dati non funzionerà..
Bube ha scritto:Rally non ce n'è bisogno... c'è TomTom Bube
gianluigibombatomica ha scritto:rallysta ha scritto:Chi mi consiglia un navigatore gratuito x android x la provenza?
:wink:gianluigibombatomica ha scritto:rally ti mando una mail con l'installer del nav che uso io una bomba!
gianluigibombatomica ha scritto:rallysta ha scritto:Chi mi consiglia un navigatore gratuito x android x la provenza?
rally ti mando una mail con l'installer del nav che uso io una bomba!
OIDDI ha scritto:Per android si trova Tom TOM curato ( europa)
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti