Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

isa ha scritto:nuuu ma guarda chi c'è a questo raduno!! non ci posso credere!!
uff..ho impegni il 15 sera e il 16![]()
se la delegazione toscana parte in mattinata magari vengo e poi rientro in serata...se è fattibile:mmm: ...gli altri arrivano in serata o prima?
km?

isa ha scritto:nuuu ma guarda chi c'è a questo raduno!! non ci posso credere!!
uff..ho impegni il 15 sera e il 16![]()
se la delegazione toscana parte in mattinata magari vengo e poi rientro in serata...se è fattibile...gli altri arrivano in serata o prima?
km?
Da dove parti te non lo sò, ma di certo so quanti ne sono da casa

cicciux ha scritto:Jules ha scritto:christian-636 ha scritto:ciao a tutti . pero ce un bel po di gente molto bene .
qualcuno sa\se viene manetta?
viene qualche altro di roma e della bassa itali? cosi si fa un bel gruppo .
anche dal nord scendete mi raccomando piu siete meglio e' .![]()
![]()
da roma vengono vengono, adesso li faccio segnare...
A bbello! vedi che un paio (io e il Pichetta) stiamo già segnati...![]()
![]()
@ Silvio: leggo solo adesso delle tue disavventure, sono contento che hai risolto (anche perché se non vieni ti taglio la gomma davanti), e poi se non vieni chi vado a recuperare per i campi... (scherzo eh!
)

isa ha scritto:se la delegazione toscana parte in mattinata magari vengo e poi rientro in serata...se è fattibile...gli altri arrivano in serata o prima?

dania_shark ha scritto:cicciux ha scritto:Jules ha scritto:christian-636 ha scritto:ciao a tutti . pero ce un bel po di gente molto bene .
![]()
![]()
@ Silvio: leggo solo adesso delle tue disavventure, sono contento che hai risolto (anche perché se non vieni ti taglio la gomma davanti), e poi se non vieni chi vado a recuperare per i campi... (scherzo eh!
)
ci sono anche io...vi siete dimenticati di me.....sigh

dania_shark ha scritto:cicciux ha scritto:Jules ha scritto:christian-636 ha scritto:ciao a tutti . pero ce un bel po di gente molto bene .
![]()
![]()
)
ci sono anche io...vi siete dimenticati di me.....sigh

Artax80 ha scritto:P.S. Ragazzi se vengo io posso partire solo dopo pranzo eh!!...qua si parla di partenza in mattinata di sabato ma io la mattina lavoro!!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti