Bube ha scritto:Mamma mia che precisino.... OIDDI.. hai origini svedesi????![]()
![]()
![]()
![]()
E comunque mi secca ammetterlo ma ha ragione... il paese si chiama Castellane... l'uscita autostradale più comoda dovrebbe essere la 52 o la 51, comunque nei dintorni di Nizza...l'hotel è l'hotel du levant...
Comunque all'inizio della settimana prossima, previa riunione con il Cape, posto tutto.. albergo prezzi e roadbook.
Forse Gianluigibombatomica ci può aiutare sull'autostrada... io andavo a dormire molto più avanti (a Seillans)... e a Castellane ci passavo in moto durante i giretti turistici....
Bene bene, hotel du levant voto 10... per la strada non ci sono problemi...basta riprende la
speciale che avevo postato.
Per raggiungere l'abergo non ricordo il numero dell'uscita dell'autostrada ma di sicuro si esce alla prima che indica Grasse. Dall'uscita dell'autostrada c'è una via a scorrimento veloce proprio fino a Grasse (punto F della speciale) e da qui si va fino al punto G
, Castellane. Da F a G la strada è la route de Napoleon, cose dell'altro mondo... per il sabato si potrebbe fare la speciale completa se il Bube è d'accordo: discesa a Grasse lungo route de Napoleon poi si passa sulla N7 dell'Esterel e da Frejus si sale per incocciare la D562
, quindi giù dritto(si fa per dire) fino a Draguingnan e ritorno a Castellane facendo la D955
.. vedo di confermare quanto prima, mi pare di capire che l'hotel du levant è al completo! 

... sicchè?

...