Dr.Manetta ha scritto:L'agriturismo mette a disposizione latte, caffè, thè, marmellate, ecc. ma la manodopera è a carico del turista, in questo caso noi
Si tratta solo di chiamare SPALMAN alllora!

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Dr.Manetta ha scritto:L'agriturismo mette a disposizione latte, caffè, thè, marmellate, ecc. ma la manodopera è a carico del turista, in questo caso noi

)

Artax80 ha scritto:claudiabiker ha scritto:Drag8 ha scritto:ragazzi.. vengo ma senza pernotto.. credo a questo punto che ci vedremo la domenica..
Drag , valuta anche la cena del sabato![]()
poi torni a casa ma intanto ti passi la serata , magari con la mely a manuelino !!!
Non è che siano proprio due passi da fare per arrivare alla cena e tornare a casa.....

Freud ha scritto:Io ho prenotato per me e morosa da giovedi sera... Saro ' senza moto per sta volta... pero' mi dovro' rifare andando un w-end a bologna per la fare la futa.
peccato ma dai perche' ??????? smonti la motola metti nel baule e quando arrivi giu' la rimontiamo.

Freud ha scritto:Io ho prenotato per me e morosa da giovedi sera... Saro ' senza moto per sta volta... pero' mi dovro' rifare andando un w-end a bologna per la fare la futa.

claudiabiker ha scritto:Freud ha scritto:Io ho prenotato per me e morosa da giovedi sera... Saro ' senza moto per sta volta... pero' mi dovro' rifare andando un w-end a bologna per la fare la futa.
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti