Eh...
In Futa gliene abbiamo dato un gran bel po'. Zib e Papa (con il nuovo CBR millone) imprendibili

. Poi Mattia, io e la ragazza del Papa (il nome...

), soccia se gliene dava anche lei...

e Carmine (amico Mattia su Hornet).
Dietro non so bene

sentiamo che dicono loro.
Comunque fortunati chi saliva dopo di noi, l'abbiamo gommata per bene, tanto che in panoramica le gomme avevano i riccioli tipo pista
Ma per davvero... mai vista roba così su strada...
E comunque il produttore vincente è...
Dunlop!!
Noi sopra montavamo tutti GP Racer, spetàcol...
Mattia se ne trona a casa e noi in Raticosa per pranzo a pestata e finocchiona (Bez è ancora lì che deve digerire

) con gli amici di Tingavert. Lasciamo PapaRacinger e compagna e quindi giù/su per il Giogo, Mugello Velox Valley e finalmente da Dicomano il Muraglione
L'asfalto è pessimo e la carreggiata stretta e allora Ossom! Io e Zib a intraversare un pochino fino alla distesa di moto e vento al Passo. Sosta in fresco e giù verso Modigliana da Bez. Notare che nella discesa ci si mettono a ruota due coglio.ni, uno che palesemente non ce la faceva e si prendeva rischi incredibili fino a che all'ennesima invasione di corsia opposta è stato gentilmente redarguito dal sottoscritto e poi boh, è rimasto indietro e non l'ho più visto...
L'altro in braghette di tela, che a quanto pare conosceva bene la strada, si è attaccato un po' a me e Zib e ha cercato di andar via ma anche lui con numeri equestri decisamente da #### su due ruote.
- Ribadisco che dovremmo aprire un nuovo tipo di Rieducational Channel...

-
Stradina larga 2 metri giusti giusti per "tagliare" e arrivare da Bez, guidati da questo, che evidentemente giocando in casa diceva parecchio la sua...
Poi io e Carmine siam fuggiti causa ritardissimi x impegni nelle rispettive città e via di pallostrada. Casa di Bez intanto si apriva per gli altri con birre ghiacciate
Peccato per noi, buon per loro, e grazie a tutta la banda! Sembriamo sempre di più fratellini quando siamo insieme come dagliene emiliano-romagnoli!
I dagliene all'AGIP di BO in attesa di Bez e con qualche Tingainfiltrato