Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Mattia ha scritto:ah ragazzi, Gerere ha fallito solo in una cosa: sono dimagrito 1,5 kg!?!?!?

Gererebellum ha scritto:Mattia ha scritto:ah ragazzi, Gerere ha fallito solo in una cosa: sono dimagrito 1,5 kg!?!?!?
ma che stai a dddi?????
ma daiiiii sempre il solito sborone.....tutti con la pancia in mano e lui dice che ho fallito!!! non ci credooooooooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
oh....dove lo facciamo il prossimo incontro?? io ci sto prendendo gusto!!!:mrgreen:
io avevo già proposto la sicilia ma quella me la conservo per l'estate! :wink:

is very 

Mattia ha scritto:il prossimo ritrovo è il raduno, a quello ci sono di certo, per il resto vediamo come evolvono i mesi prossimi, ora è presto per una risposta sicura :wink:

Gererebellum ha scritto:noooo che danno...il mio obiettivo è fallito! speravo di farlo ingrassare per rallentarlo!!!! nooooo
per il prossimo appuntamento? che mi dici?
dai....adesso apro un nuovo thread... :wink:

Mattia ha scritto:Gererebellum ha scritto:Mattia ha scritto:ah ragazzi, Gerere ha fallito solo in una cosa: sono dimagrito 1,5 kg!?!?!?
ma che stai a dddi?????
ma daiiiii sempre il solito sborone.....tutti con la pancia in mano e lui dice che ho fallito!!! non ci credooooooooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
oh....dove lo facciamo il prossimo incontro?? io ci sto prendendo gusto!!!:mrgreen:
io avevo già proposto la sicilia ma quella me la conservo per l'estate! :wink:
che ti devo dire, alla partenza 82,4 al ritorno 80,9, forse è colpa della febbre, fatto sta che non ce l'ho fatta a ingrassare

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti