comunque se mi fai avere un itinerario del giro che intedi percorrere posso vedere fin dove posso spingermi 
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

comunque se mi fai avere un itinerario del giro che intedi percorrere posso vedere fin dove posso spingermi 

Silvio ha scritto:Diciamo che il tratto "curvilineo" che propongo io è quello che parte da casello di Tornimparte a salire verso Lucoli per poi riscendere a L' Acquila dove pensavo di fare una prima un giretto e poi una passegiata per il centro, dato che poi non più tardi delle 18:30 dovremo ripartire.
P.S: Direi allora confermato per la giornata di domenica, partenza verso le 9:00/9:30 con ritrovo sulla tiburtina (al Panorama va bene per tutti??) e partenza non più tardi delle 10:00

Silvio ha scritto:TRanquillo Fonzie, la passeggiata sarebbe a piedi e non sei l' unico senza dbKiller.![]()
![]()
Poi avrai modo di sentire la "vocina" della mia bimba con lo scarico Galassetti. Jules sa bene di cosa parlo, aveva lo stesso scarico. :wink:

Silvio ha scritto:Non so perchè ma gli scarichi artigianali hanno sempre quel non so che in più degli altri.![]()
![]()
Oppure hanno quel non so che in meno di omologazione......![]()
![]()
![]()

Silvio ha scritto:L' idea era quella di fermarsi a casa mia (2-3 Km dopo Lucoli alto) in modo di poterci riposare un pochino dal viaggio di andata. Se solo avessimo qualche risposta dagli altri sarebbe tutto più semplice.
Potremmo anche andare direttamente a L' Acquila (per le 12:00 dovremmo farcela anche noi), incontrarci e poi salire a casa per mangiare, poi nel pomeriggio altro giretto tutti insieme.
Attendiamo fiduciosi le altre conferme.
P.S: Leo tu la conosci bene L' Acquila?

Silvio ha scritto:Ok, aspettiamo le conferme, al limite siamo noi tre! :wink:
Comunque per me non è un problema arrivare fino a L' Aquila, saranno si e no 5 Km in più. Ci poremmo vedere all ' uscita del casello direttamente e poi saliamo insieme, così ci facciamo 2 curve in compagnia!![]()
Domani comunque ci scambiamo anche i numeri di cell, così siamo più tranquilli.
Lamps. :wink:
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti