Freud ha scritto:Io penso di poter ospitare un paio di persone... però vediamo perchè se devo essere a bologna sabato sera...![]()
Venerdì sera ci sei, vero?

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

dania_shark ha scritto:andywind ha scritto:purtroppo non potremo essere dei vostri in quanto a novembre abbiamo in programma un altro viaggetto...
ormai non vieni più con noi!!!!!!!!!!!

n.8
fonzie82 ha scritto:Giuly_83 ha scritto::shock: io? arghhhhhhchiedevo.. magari si può andare da qualche parte tanto x fare 3 chiacchere in compagnia ma non saprei proprio!!!
magari si può andare in un qualche pub dove si mangiucchia e si beve!
Si mangiucchia??? E' evidente che non conosci noi romani!![]()
![]()
![]()
Quando si esce se deve magnà!! Per questo propongo il collaudatissimo (da me) ristorante argentino 'El paso de los toros' in una traversa di corso Buenos Aires. Carne eccellente, prezzi umani, porzioni disumane.

Giuly_83 ha scritto:fonzie82 ha scritto:Giuly_83 ha scritto::shock: io? arghhhhhhchiedevo.. magari si può andare da qualche parte tanto x fare 3 chiacchere in compagnia ma non saprei proprio!!!
magari si può andare in un qualche pub dove si mangiucchia e si beve!
Si mangiucchia??? E' evidente che non conosci noi romani!![]()
![]()
![]()
Quando si esce se deve magnà!! Per questo propongo il collaudatissimo (da me) ristorante argentino 'El paso de los toros' in una traversa di corso Buenos Aires. Carne eccellente, prezzi umani, porzioni disumane.
se volete quando vado al lavoro in moto (tranne se piove) passo e chiedo info.. io ci passo sempre in corso buenosairs.

dania_shark ha scritto:Per i biglietti come facciamo????

Giuly_83 ha scritto:se volete quando vado al lavoro in moto (tranne se piove) passo e chiedo info.. io ci passo sempre in corso buenosairs.

fonzie82 ha scritto:Giuly_83 ha scritto:se volete quando vado al lavoro in moto (tranne se piove) passo e chiedo info.. io ci passo sempre in corso buenosairs.
Magari, sono un paio d'anni che non ci vado e non so se i prezzi sono sempre gli stessi....
Se non ricordo male è in via Lazzaro Palazzi 7, chiedi quanto prima dobbiamo prenotare per farci entrare tutti

Giuly_83 ha scritto:prezzo medio: 28 euro(mi sa che se le porzioni sono abbondanti dovrò dividere con qualcuno!!)

Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti