andywind ha scritto:dania_shark ha scritto:Anche a me...e alla fine la foto non sono mica riuscita a farla!!!!
avevi + lacrime di uno jesino alle prese con l'olio al peperoncino...

Bella!!!!!
Rieccomi qua finalmente dopo una settimana di m..... ancora col sorriso bello bello stampato in faccia!!! che spettacolo di raduno, non ho fatto altro che raccontare, ai miei, a lo zio, a qualche biker qua e là per l'università, ho rivissuto lo spettacolo di 2 giorni continuamente, anche se è stata 1 settimana merdosa, ve lo assicuro!
Martedì esame, mi alzo prestissimo per ripassare e inizio a fare avanti e indietro per il bagno, indigestione maledetta, sono stato malissimo e nonostante tutto ho dovuto fare un esame da 18 e mi ha toccato pure accettarlo appena mi sono ripreso ho già messo in moto i miei pensieri verso la mia motona che giace lì in garage tutta sporca, con l'acqua e grandine che ho preso al ritorno!
Cmq giovedi devo assolutamente rivedervi perchè già mi mancate, sò già che non potrò rivedervi tutti, spero alemeno in buona parte e sono sicuro e felice di conoscere nuovi terremoters che non ho ancora visto!
A giovedì bbbbbbbelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1