Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Anata ha scritto:Che dirvi ??![]()
Noi milanesi al completo (Io Wuoty Abe, Ginopilotino e Baghi, Freud e Ale, Giuly (con la sua testina piccolina ma senza tiramisu....) e Aleilbiondo, Roby con amici e fratello, Kurtzman con la macchina (SOB), Yellow con la sua other side e tutto il branco di cagnolini, Bube e Signora Tita, Kermit (colonna del Piemonte) , Mozzo, Cape, Solocippo, Filobacchetta etc etc... spero di essermi ricordata tutti!!!!!) OPS: 2LE e zavorina innamorata dell'insalat russa....![]()

mephistophele ha scritto:Anata ha scritto:Che dirvi ??![]()
Noi milanesi al completo (Io Wuoty Abe, Ginopilotino e Baghi, Freud e Ale, Giuly (con la sua testina piccolina ma senza tiramisu....) e Aleilbiondo, Roby con amici e fratello, Kurtzman con la macchina (SOB), Yellow con la sua other side e tutto il branco di cagnolini, Bube e Signora Tita, Kermit (colonna del Piemonte) , Mozzo, Cape, Solocippo, Filobacchetta etc etc... spero di essermi ricordata tutti!!!!!) OPS: 2LE e zavorina innamorata dell'insalat russa....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Che forse l'evento Eicma alla fine è passato in secondo o terzo piano di fronte alla gioia di riunirsi e stare assieme ancora una volta, sapere che persone che lavorano e hanno famiglia e poco tempo libero hanno organizzato una cosa simile, che se qualcuno sabato mattina ha avuto problemi altri hanno sostituito e risolto la cosa in modo brillante, che tutti hanno avuto un tetto
Non so proprio cosa e come trovare le parole
Appunto penso ad una canzone di Vasco e sono sempre più contento di appartenere a questo MERAVIGLIOSO GRUPPO...
Regge Emilia Regge Emilia la mia famiglia

Leopardito ha scritto:Volevo chiedere scusa sià a robi che a fonzi, per aver sopportato la mia astinenza fumaria,di cui freud mi accontentato con del trinciato forte, io comunque preferisco le sigarette già pronte, troppo complicate.
L'uniche cose che ricordo quando eravamo in macchina, è! che fonzi, intanto insisteva a non farmi faticare nel pronunciare il suo nome di battesimo.
Ammazza che ridere quando ad'ogni contro risposta vi invitavo a farvi fare la foto, e voi dicevate no! la foto no!. Secondo me siete poco importanti.
così non posso fare più il paparazzo, però!
Spero di non avere offesso nessuno.
Alla prossima ragazzi.![]()

Leopardito ha scritto:Volevo chiedere scusa sià a robi che a fonzi, per aver sopportato la mia astinenza fumaria,di cui freud mi accontentato con del trinciato forte, io comunque preferisco le sigarette già pronte, troppo complicate.
L'uniche cose che ricordo quando eravamo in macchina, è! che fonzi, intanto insisteva a non farmi faticare nel pronunciare il suo nome di battesimo.
Ammazza che ridere quando ad'ogni contro risposta vi invitavo a farvi fare la foto, e voi dicevate no! la foto no!. Secondo me siete poco importanti.
così non posso fare più il paparazzo, però!
Spero di non avere offesso nessuno.
Alla prossima ragazzi.![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti