Giuly_83 ha scritto:okkk risposto!
L'UNICA COSA CHE CHIEDO AI MILANESI è:
CHI SI PORTA CLAUDIA E CUGINA LA SERA DAL "LOCALE" A CASA NOSTRA?????? abitiamo in una traversa di viale zara!!
.....dipende da com'è la cugina di claudia......

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Giuly_83 ha scritto:okkk risposto!
CHI SI PORTA CLAUDIA E CUGINA LA SERA DAL "LOCALE" A CASA NOSTRA?????? abitiamo in una traversa di viale zara!!

matteo_jesi ha scritto:Giuly_83 ha scritto:okkk risposto!
.....dipende da com'è la cugina di claudia......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dico??? siate seri per una volta!!!!
ihiihih

Giuly_83 ha scritto:MaxRider ha scritto:Giuly_83 ha scritto:quindi se ho capito bene claudia come gli altri arriverano sabato mattina.. loro sanno gia come andare alla fiera?cioè vi siete gia messi d'accordo? e cmq qualcuno ce le dovrà portare a casa x sabato notte..
![]()
![]()
fateci sapere!!!!
![]()
Vado per mp che ti devo spiegare 1 paio di cose
okkk risposto!
Ragazzi,per entrare in gruppo e pagare 10 euri a testa ci vuole una lista coi nomi,non sarebbe il caso di metterla qui,così qualcuno la stampa in una finta carta intestata???

Dr.Manetta ha scritto:Freud ha scritto:OSPITALITA' PER EICMA 2006 [/b][/color][/size]
GinoPilotino + Baghi:
Dr. Manetta
Dr.Manetta girlfriend
Lozio
Amico bis Lozio
morosa amico bis
di Ginoradunino!!!
Mi spiace per Lozìò che dovrà reggere il moccolo tutta la notte, ma che vuoi fare, così è la vita![]()
Ah Lozìò, mi raccomando la candela la vorrei aromatizzata
:minchiapaura:

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti