Che dirvi ??
IL tutto per noi è iniziato la sera del 17 venerdi, quando verso la una di notte si sono presentati 4 sconvolti bolognesi

con un camper in ritardo sulla loro tabella di marcia perchè hanno avuto la malaugurata idea di chiedere informazioni sulla strada ad una coppia di spazzini che chissà dove li hanno mandati....
Insomma: dopo una sana dormita, la mattina su loro esplicita richiesta sono stati svegliati dal mitico Wuoty con una sgasata di CBR 900...

... vediamo due faccine

che si affacciano dal campre e con vocina flebile udiamo uno dei 4 esclamare "E' la sveglia migliore della mia vita"
Dopo colazione, arrivano i Marchigiani e Kermit, e dopo equa distribuzione sulle auto... via che si parte per la fiera!
Questa parte a me manca perchè ero di corvée insieme a Gino ed alla santa Baghina,

ma mi raccontano che verso le sette il gruppo intero di Terremotor viene portato a mo di profughi al CENTRO DI PRIMA ACCOGLIENZA

(Casa di Anata) dove alcuni per la fame si volevano sbranare il mio gatto (ehm te credo : 12 kgs di bestia!)
Dopo di che ... via di carovana di nuovo e tutti al loco della festa: C'eravamo quasi tutti
Noi milanesi al completo (Io Wuoty Abe, Ginopilotino e Baghi, Freud e Ale, Giuly (con la sua testina piccolina ma senza tiramisu....) e Aleilbiondo, Roby con amici e fratello, Kurtzman con la macchina (SOB), Yellow con la sua other side e tutto il branco di cagnolini, Bube e Signora Tita, Kermit (colonna del Piemonte) , Mozzo, Cape, Solocippo, Filobacchetta etc etc... spero di essermi ricordata tutti!!!!!) OPS: 2LE e zavorina innamorata dell'insalat russa....
Da fuori: in Camper: Mattia, Rallysta, Bez e Bendissimo con Fabio, Claudiabiker e cugina, Il mitico Dr. Manetta con la sua signora, che mi ha pure prestato i suoi capelli, Jules, Maxrider, Miè (che si è trincato un bel bicchierone di vino salato... hahahaha) LoZio, Fonzie, Leopardito il filosofo, con i loro amici, Fast3r, Countzero con la Giusy, Drag8 e Drag8tta (che alla fine era stracotta... povera!

) Andre 74, Matteo Jesi, il grandissimo Gererebellum (simpaticissimo partenopeo), Fonzie....
Il mio ringraziamento va a tutti voi che ci siete stati, a tutti voi che ci avete creduto in questo forum, a tutti noi che siamo stati capaci di creare questo bellissimo gruppo.... è raro davvero trovarsi così in sintonia, così in armonia..... ed è una cosa rara e bellissima!
Sono fortunata perchè mi trovo ad avere intorno tanta gente alla quale voglio bene, che mi fa sentire bene, e ho passato un bellissimo fine settimana, molto stancante ma bello bello bello bello!!!!!
NON VEDO L'ORA DI RIFARLO!!!!