[REPORT] EICMA...e dopo

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

matteo_jesi
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Re: ALBUM di LEOPARDITO

Messaggioda matteo_jesi » lunedì 20 novembre 2006, 20:56

Leopardito ha scritto:
mephistophele ha scritto:Ragazzi momentaneamente per chi ha problemi a visualizzare l'album di LEOPARDITO andate qui:

ALBUM

PS: Leo, spero di aver fatto cosa gradita.

Bene meph. allora e probabilmente un problema di explored.
Non èche sono venuti il massimo, io vado in automatico :rido: :rido:

Ps: Matteo jesi non incominciare a fare le battutelle, il mio era più evidente, ma tutti gli è navete dato. Il discorso filosofico e partito da una chiacchierata fatto con freud, e fra l'altro si sà che praticando lo zoppo all'anno si impara a zoppicare :rido: :daglienedipiu: Io ancora sento i sintomi della serata, oggi al lavoro sembravo una mummia vagante.
:bevi: :trinca: :trinca: :trinca:

:angel: :angel: :angel:
io battutine? ma noooooo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sei stato proprio un grande sabato Leo, veramente spettacolare!!! :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

e cmq di zoppi se sono visti veramente tanti1!!!!!! :banana: :banana: :banana:
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!
Immagine
quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"

Anata
Staccatore della domenica
Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002

Messaggioda Anata » lunedì 20 novembre 2006, 21:07

Ragass.. io raccolgo le idee e vi scrivo domani.
Vi dico solo una cosa: siamo troppo DAGLIENE!!! :daglienedipiu:
Immaginenata

Immagine

..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"

Leopardito
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda Leopardito » lunedì 20 novembre 2006, 22:11

Anata ha scritto:Ragass.. io raccolgo le idee e vi scrivo domani.

Anata grazie per avermi recuperato il giubotto :porca: mi era passato dalla mente del giubotto, l'altro avete capito di chi era poi?

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » lunedì 20 novembre 2006, 22:17

Scrivo solo ora, dopo aver ripreso il tran-tran giornaliero...

Ho passato una giornata magnifica e finalmente ho conosciuto un pò di terremotati. Un grazie infinito a tutti i milanesi che hanno organizzato una serata veramente indimenticabile e che si sono sbattuti a trasportare tutti ovunque.

Special thanks:

- A chi si è sbattuto per trovare il posto :daglienedipiu:
- A chi ha cucinato per l'orda di terremotati :dagliene:
- A Ginopilotino per la selezione musicale e i drink :bene:
- A Faster per la consulenza musicale sulla selezione di Gino :rotfl:
- A Freud per i vari passaggi che gli ho scroccato :coram te:
- A Robi per la consulenza legale sulla 15enne brasiliana :daglienedipiu:
- A matteo jesi per il passaggio fin sotto casa (ero parecchio brillo...)

ma soprattutto.....

- A Don Vino per tutto il lungo monologo sfoderato in auto sotto l'effetto dei fumi dell'alcol :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e a tutti voi che avete contribuito a rendere tutto indimenticabile!
:terremotor dancing:
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 20 novembre 2006, 23:17

E' bello leggere che siete rimasti soddisfatti,e' un motivo per dire ...
E' da rifare :bene: :bene: :bene:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 20 novembre 2006, 23:18

Leopardito ha scritto:
Anata ha scritto:Ragass.. io raccolgo le idee e vi scrivo domani.

Anata grazie per avermi recuperato il giubotto :####: mi era passato dalla mente del giubotto, l'altro avete capito di chi era poi?

l'altro è di claudiabiker che domenica mattina ci ha detto.. :porca:
gli ho detto di sentire anata x mp! :bene:
Immagine

Anata
Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002

Messaggioda Anata » martedì 21 novembre 2006, 9:07

Che dirvi ?? ;)
IL tutto per noi è iniziato la sera del 17 venerdi, quando verso la una di notte si sono presentati 4 sconvolti bolognesi :shock: con un camper in ritardo sulla loro tabella di marcia perchè hanno avuto la malaugurata idea di chiedere informazioni sulla strada ad una coppia di spazzini che chissà dove li hanno mandati.... :rido: :rido: :rido: :rido:

Insomma: dopo una sana dormita, la mattina su loro esplicita richiesta sono stati svegliati dal mitico Wuoty con una sgasata di CBR 900... :daglienedipiu: :daglienedipiu: ... vediamo due faccine :guardone: che si affacciano dal campre e con vocina flebile udiamo uno dei 4 esclamare "E' la sveglia migliore della mia vita" :rido: :bene:
Dopo colazione, arrivano i Marchigiani e Kermit, e dopo equa distribuzione sulle auto... via che si parte per la fiera! :dagliene: :dagliene:

Questa parte a me manca perchè ero di corvée insieme a Gino ed alla santa Baghina, :abbraccio: ma mi raccontano che verso le sette il gruppo intero di Terremotor viene portato a mo di profughi al CENTRO DI PRIMA ACCOGLIENZA :dentro un altro: (Casa di Anata) dove alcuni per la fame si volevano sbranare il mio gatto (ehm te credo : 12 kgs di bestia!) :magna:

Dopo di che ... via di carovana di nuovo e tutti al loco della festa: C'eravamo quasi tutti :team:
Noi milanesi al completo (Io Wuoty Abe, Ginopilotino e Baghi, Freud e Ale, Giuly (con la sua testina piccolina ma senza tiramisu....) e Aleilbiondo, Roby con amici e fratello, Kurtzman con la macchina (SOB), Yellow con la sua other side e tutto il branco di cagnolini, Bube e Signora Tita, Kermit (colonna del Piemonte) , Mozzo, Cape, Solocippo, Filobacchetta etc etc... spero di essermi ricordata tutti!!!!!) OPS: 2LE e zavorina innamorata dell'insalat russa.... :prrr:

Da fuori: in Camper: Mattia, Rallysta, Bez e Bendissimo con Fabio, Claudiabiker e cugina, Il mitico Dr. Manetta con la sua signora, che mi ha pure prestato i suoi capelli, Jules, Maxrider, Miè (che si è trincato un bel bicchierone di vino salato... hahahaha) LoZio, Fonzie, Leopardito il filosofo, con i loro amici, Fast3r, Countzero con la Giusy, Drag8 e Drag8tta (che alla fine era stracotta... povera! :zzz: ) Andre 74, Matteo Jesi, il grandissimo Gererebellum (simpaticissimo partenopeo), Fonzie....

Il mio ringraziamento va a tutti voi che ci siete stati, a tutti voi che ci avete creduto in questo forum, a tutti noi che siamo stati capaci di creare questo bellissimo gruppo.... è raro davvero trovarsi così in sintonia, così in armonia..... ed è una cosa rara e bellissima!

Sono fortunata perchè mi trovo ad avere intorno tanta gente alla quale voglio bene, che mi fa sentire bene, e ho passato un bellissimo fine settimana, molto stancante ma bello bello bello bello!!!!!

NON VEDO L'ORA DI RIFARLO!!!! :prrr: :dagliene:
Ultima modifica di Anata il martedì 21 novembre 2006, 12:49, modificato 1 volta in totale.
Immaginenata

Immagine

..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 21 novembre 2006, 9:10

mi sn commosso a leggere i post.. :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine Immagine

Anata

Messaggioda Anata » martedì 21 novembre 2006, 9:12

Drag8 ha scritto:mi sn commosso a leggere i post.. :cry: :cry: :cry: :cry:

Saranno i postumi del vino.... hehehehhe :rido: :rido:
Immaginenata

Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 21 novembre 2006, 11:24

Anata ha scritto:Il mio ringraziamento va a tutti voi che ci siete stati, a tutti voi che ci avete creduto in questo forum, a tutti noi che siamo stati capaci di creare questo bellissimo gruppo.... è raro davvero trovarsi così in sintonia, così in armonia..... ed è una cosa rara e bellissima!

:mitico: Grande Anata, come sempre :bene:

robi
Moderatore
Moderatore

Re: ALBUM di LEOPARDITO

Messaggioda robi » martedì 21 novembre 2006, 11:42

matteo_jesi ha scritto:
Leopardito ha scritto:
mephistophele ha scritto:Ragazzi momentaneamente per chi ha problemi a visualizzare l'album di LEOPARDITO andate qui:

ALBUM

PS: Leo, spero di aver fatto cosa gradita.

Bene meph. allora e probabilmente un problema di explored.
Non èche sono venuti il massimo, io vado in automatico :rido: :rido:

Ps: Matteo jesi non incominciare a fare le battutelle, il mio era più evidente, ma tutti gli è navete dato. Il discorso filosofico e partito da una chiacchierata fatto con freud, e fra l'altro si sà che praticando lo zoppo all'anno si impara a zoppicare :rido: :daglienedipiu: Io ancora sento i sintomi della serata, oggi al lavoro sembravo una mummia vagante.
:bevi: :trinca: :trinca: :trinca:

:angel: :angel: :angel:
io battutine? ma noooooo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sei stato proprio un grande sabato Leo, veramente spettacolare!!! :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

e cmq di zoppi se sono visti veramente tanti1!!!!!! :banana: :banana: :banana:

vorrei sfatare un mito, Leo non ha fatto un discorso filosofico...chiedeva ogni 3 minuti se io, Matteo o Fonzie avevamo fatto filosofia e che aveva bisogno delle sigarette.....Leo eri troppo forte...

Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per i vostri commenti positivi, che gratificano chi ha fatto dei sacrifici per organizzare quello che possiamo definire il nostro "evento". Questo forse ci deve far pensare che i due raduni annui, l'eicma ed il raduno abt, siano rare occasioni per incontrarci e che forse bisognerebbe organizzarne di altre, anche solo una cena... :clap:
Immagine Immagine Immagine

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » martedì 21 novembre 2006, 11:58

Ho letto tutto.

Posso solo dire: mannaggialazzozza pure sta volta me so perso sta festa :testate: :testate: :testate:
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

Anata

Messaggioda Anata » martedì 21 novembre 2006, 12:22

Dr.Manetta ha scritto:
Anata ha scritto:Il mio ringraziamento va a tutti voi che ci siete stati, a tutti voi che ci avete creduto in questo forum, a tutti noi che siamo stati capaci di creare questo bellissimo gruppo.... è raro davvero trovarsi così in sintonia, così in armonia..... ed è una cosa rara e bellissima!

:mitico: Grande Anata, come sempre :bene:

Più che grande GROSSA.... cassarola non devo guardare le foto...
vabbè che adesso con la mitica dieta Bube perderò decine di chili.... :specchi: :specchi: :specchi:
Immaginenata

Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 21 novembre 2006, 12:42

Anata ha scritto:Che dirvi ?? ;)
IL tutto per noi è iniziato la sera del 17 venerdi, quando verso la una di notte si sono presentati 4 sconvolti bolognesi :shock: con un camper in ritardo sulla loro tabella di marcia perchè hanno avuto la malaugurata idea di chiedere informazioni sulla strada ad una coppia di spazzini che chissà dove li hanno mandati.... :rido: :rido: :rido: :rido:

Insomma: dopo una sana dormita, la mattina su loro esplicita richiesta sono stati svegliati dal mitico Wuoty con una sgasata di CBR 900... :daglienedipiu: :daglienedipiu: ... vediamo due faccine :guardone: che si affacciano dal campre e con vocina flebile udiamo uno dei 4 esclamare "E' la sveglia migliore della mia vita" :rido: :bene:
Dopo colazione, arrivano i Marchigiani e Kermit, e dopo equa distribuzione sulle auto... via che si parte per la fiera! :dagliene: :dagliene:

Questa parte a me manca perchè ero di corvée insieme a Gino ed alla santa Baghina, :abbraccio: ma mi raccontano che verso le sette il gruppo intero di Terremotor viene portato a mo di profughi al CENTRO DI PRIMA ACCOGLIENZA :dentro un altro: (Casa di Anata) dove alcuni per la fame si volevano sbranare il mio gatto (ehm te credo : 12 kgs di bestia!) :magna:

Dopo di che ... via di carovana di nuovo e tutti al loco della festa: C'eravamo quasi tutti :team:
Noi milanesi al completo (Io Wuoty Abe, Ginopilotino e Baghi, Freud e Ale, Giuly (con la sua testina piccolina ma senza tiramisu....) e Aleilbiondo, Roby con amici e fratello, Kurtzman con la macchina (SOB), Yellow con la sua other side e tutto il branco di cagnolini, Bube e Signora Tita, Kermit (colonna del Piemonte) , Mozzo, Cape, Solocippo, Filobacchetta etc etc... spero di essermi ricordata tutti!!!!!)

Da fuori: in Camper: Mattia, Rallysta, Bez e Bendissimo con Fabio, Claudiabiker e cugina, Il mitico Dr. Manetta con la sua signora, che mi ha pure prestato i suoi capelli, Jules, Maxrider, Miè (che si è trincato un bel bicchierone di vino salato... hahahaha) LoZio, Fonzie, Leopardito il filosofo, con i loro amici, Fast3r, Countzero con la Giusy, Drag8 e Drag8tta (che alla fine era stracotta... povera! :zzz: ) Andre 74, Matteo Jesi, il grandissimo Gererebellum (simpaticissimo partenopeo), Fonzie....

Il mio ringraziamento va a tutti voi che ci siete stati, a tutti voi che ci avete creduto in questo forum, a tutti noi che siamo stati capaci di creare questo bellissimo gruppo.... è raro davvero trovarsi così in sintonia, così in armonia..... ed è una cosa rara e bellissima!

Sono fortunata perchè mi trovo ad avere intorno tanta gente alla quale voglio bene, che mi fa sentire bene, e ho passato un bellissimo fine settimana, molto stancante ma bello bello bello bello!!!!!

NON VEDO L'ORA DI RIFARLO!!!! :prrr: :dagliene:

Ti sei scordata di me e zavorrina :prrr:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Anata

Messaggioda Anata » martedì 21 novembre 2006, 12:48

Ecco visto ??
Lo sapevo che qualcuno rimaneva fuori dalla lista.... :testate:

Come posso essermi scordata di voi ??
MI ricordo Lele che la tua zavorrina si era innamorata dell'insalata russa....

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Immaginenata

Immagine

Torna a “Raduni e uscite”