Speriamo bene insomma..
AH.....SI SA ALLORA SE QUALCUNO PASSA DA CASTELLO E MI FA UN SALUTINO??...
CHI NON LO FA E' UNA CACCHINA!!

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Artax80 ha scritto:AH.....SI SA ALLORA SE QUALCUNO PASSA DA CASTELLO E MI FA UN SALUTINO??...CHI NON LO FA E' UNA CACCHINA!!![]()
![]()
io che non passo sono una cacchina uguale??

CountZero ha scritto:Drag8 potresti insieme alla cartina mettere l'itinerario con orari che che ho scritto ieri ? cosi' abbiamo tutto riassunto in un unico posto per tutti quelli che partono dal centro...
a lavoro ho solo il paint.. cmq ci metto su i numeri di tel del gruppo (al momento mi manca quello di oiddi e quello di motoretta.. che cmq sono accompagnati.. x cui non dovrebbero esserci problemi.. ) e i punti di ritrovo.. con le indicazioni.. sull'albergo ho ancora il dubbio che sia cambiato, ma fino a che bendo non posta qualcosa 1po meno in bendonese.. rimane quello vecio..

Artax80 ha scritto:Tranquillo Drag....te sei scusato visto che stai più in giù![]()
Se qualcuno ha bisogno del mio numero me lo chieda in M.P. Magari posso indicargli meglio la via per passare verso certaldo o arrivare qui in ditta da me...(Sabato a Castello c'è mercato e il centro è chiuso)

Drag8 ha scritto:.. miiiiiii.. manetta/jesus che dopo aver camminato tra le acque trasforma faster da sardo in lardo.. sai bellino lo slower da secco a tondo![]()
![]()
![]()

Artax80 ha scritto:Se passate a salutare mi fate piacere..sennò pazienza,
vi taglio le gomme alla prima occasione!
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti