Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

mephistophele ha scritto:Bube
Tita75
Killpippo (idem come sopra)
Laurana (idem come sopra di due)
Cape
Filobacchetta
Solocippo
Muffy (al 90%)
Mephistophele (0,5%...danno acqua)
Peppe

....

Bube ha scritto::dagliene:
Proposta: non sarebbe male, vista la mia conoscenza del percorso, farlo al contrario, ovvero:
Cerreto - Bracco - Trebbia...
Vi illustro i motivi...
1- la parte reggiana del cerreto è molto piu' lunga e scorrevole... quindi piu' piacevole da fare in salita...
2- la parte spezzina del Bracco non ha il fastidioso solco effettuato per cablare La Spezia....
3- la Val trebbia fatta da Genova a Piacenza ha decisamente asfalto migliore
4- ci spariamo l'autostrada la mattina e poi ce la dimentichiamo definitivamente
5- il Cape, cui è sopraggiunto un impegno familiare di metà mattinata ci raggiunge a La Spezia oppure a Chiavari per fare 2/3 o 1/3 almeno del percorso con noi....
cheddite?
io direi.. per i Milanesi di città o immediati dintorni autogrill San Zenone ore 8.30
Intermedio (per esempio Mephi) Autogrill Fiorenzuola (quello che attraversa la carreggiata per intenderci) ore 9.00
Tutti gli altri max 9.45 casello Reggio Emilia...
e da li

Bube ha scritto:Proposta: non sarebbe male, vista la mia conoscenza del percorso, farlo al contrario, ovvero:
Vi illustro i motivi...
1- la parte reggiana del cerreto è molto piu' lunga e scorrevole... quindi piu' piacevole da fare in salita...
2- la parte spezzina del Bracco non ha il fastidioso solco effettuato per cablare La Spezia....
...

Ginopilotino ha scritto:
4-al chilometro 24 della Val Trebbia in direzione Genova c'è un tombino che sporge un po' e dà fastidio
5-andando in discesa verso la Spezia il vento è in poppa e si può tirare su lo spinnaker
6-il flusso migratorio delle sterne dall'artico all'antartico il giorno 12 maggio abitualmente crea un gioco ombra-luce con la posizione del sole che potrebbe dar fastidio a scendere da Piacenza
mi sembra una bella idea Bube![]()
![]()
![]()
![]()

Bube ha scritto::dagliene:
Proposta: non sarebbe male, vista la mia conoscenza del percorso, farlo al contrario, ovvero:
Vi illustro i motivi...
4- ci spariamo l'autostrada la mattina e poi ce la dimentichiamo definitivamente
5- il Cape, cui è sopraggiunto un impegno familiare di metà mattinata ci raggiunge a La Spezia oppure a Chiavari per fare 2/3 o 1/3 almeno del percorso con noi....
cheddite?
io direi.. per i Milanesi di città o immediati dintorni autogrill San Zenone ore 8.30
Intermedio (per esempio Mephi) Autogrill Fiorenzuola (quello che attraversa la carreggiata per intenderci) ore 9.00
Tutti gli altri max 9.45 casello Reggio Emilia...
e da li

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti