Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

!

Andrea74 ha scritto:Grande raduno, ragazzi![]()
!
Purtroppo x un problemino tecnico alla gomma, sono dovuto rientrare prima del previsto e questo mi è dispiaciuto molto!
Mi ha fatto piacere rivedere i veterani, e altrettanto piacere conoscere i nuovi, anche se non c'è stato molto tempo x le presentazioni![]()
!
Il mio rientro a casa è stato veramente con il fiato sospeso anche perchè con quella gomma che mi ritrovavo credevo di rischiare grosso e rimanere fermo in mezzo alla futa...,e invece tutto è andato x il meglio anche perchè l'andatura del rientro era 40-50km orari e ogni tanto mi fermavo x dare una controllatina![]()
!
Ora bisogna provvedere subito al cambio e ricominciare a![]()

Dobermann ha scritto:mozzo ha scritto:
Ormai sono l'unica pecora nera del gruppo...quello che gira ancora in tenuta turistica! (giubbino in rete e jeans)![]()
E no, qua ti sbagli, la pecora nera ero io, voi siete superiori con una manetta in più e moto preparate e a me mancavano tutte due.
PS. chi è stato dietro di me per qualche curva, ha da darmi dei consigli?
PS2. Quindi avete perso anche Cristian e Claudia? Speriamo che siano riusciti a tornare a casa, ancora non si sono fatti sentire

Dobermann ha scritto:Dobermann ha scritto:mozzo ha scritto:
Ormai sono l'unica pecora nera del gruppo...quello che gira ancora in tenuta turistica! (giubbino in rete e jeans)![]()
E no, qua ti sbagli, la pecora nera ero io, voi siete superiori con una manetta in più e moto preparate e a me mancavano tutte due.
PS. chi è stato dietro di me per qualche curva, ha da darmi dei consigli?
PS2. Quindi avete perso anche Cristian e Claudia? Speriamo che siano riusciti a tornare a casa, ancora non si sono fatti sentire
Riporto il mio messaggio, forse è sfuggito e spero in qualche consiglio

[/quote]

rallysta ha scritto:è del fratello che sfruttando un cognome così importante...
Loris è innocente... non provare a provare il contrario...
Chiamo bendo col portachiavi...

davidello ha scritto:ciao,
mi sa che vi ho incrociato vicino a Loiano,
eravate un bel po'![]()
mi sa che uno di voi in una curva è anche venuto affettuosamente a salutarmi dal mio lato![]()
al prossimo provo a venire anch'io
ciao a todos

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti