Fonzie ma tu non hai modo di sentire Jules? Lui è in stretto contatto anche con Kw e Pichetta e li può contattare.
Fatemi sapere.
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Silvio ha scritto:Be, calcola che se vogliamo pranzare a casa per stare comodi e riposare un pochino al massimo possiamo essere 6-7 persone, casa è piccolina. Comunque ho un bel giardinetto dove poter pranzare all' aperto, quindi per quello problemi di spazio non ce ne sono.![]()
Fonzie ma tu non hai modo di sentire Jules? Lui è in stretto contatto anche con Kw e Pichetta e li può contattare.
Fatemi sapere.

Silvio ha scritto:Va bene, allora prova prima a sentire Jules e senti che ti dice.
In caso negativo vediamo il da farsi. :wink:

fast3r ha scritto:fonzie82 ha scritto:Per quelli di IHM puoi stare tranquillo, ci sono uscito 2 settimane fa e sono tutti dei grandi!
Scusate l'intrusione...
Fonzie bazzichi su IHM?

Zuzz ha scritto:Il mio problema, se cosi si può chiamare, è un addio al celibato di un amico venerdì sera. Si farà mattino e al sabato sarò in coma.
Se si esce Domenica vi faccio sapere, altrimenti alla prossima.
Il succo della questione rimane che mi piacerebbe conoscere i terremotati romani.

Silvio ha scritto:Ho provato a chiamare altri 2 miei amici ma niente da fare.
A questo punto direi di rimandsare ancora, magari quando ci sarà più affluenza dei romani.
Che ne dite?

Silvio ha scritto:Neanche io se è per questo. Solo che saremmo in 2 e se ci dice bene si unisce qualcuno degli abruzzesi nel pomeriggio.
Non lo so, pensavo che fosse una bella idea.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti