"Vacanze" in Emilia

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » lunedì 30 luglio 2007, 22:12

bad ha scritto:allora facciamo il punto della situazione...

come già detto ragazzi mi aggrego volentieri a voi, però mi è difficile causa impegni vari (forse lavoro) venire verso rimini per iniziare il giro con voi...

fissiamo un punto di ritrovo sull' appennino modenese? e anche un orario, molto indicativo si intende :bene:

L'appennino modenese lo andremmo a toccare alla fine del giro (forse), dovresti scendere un pò... :porca:
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Suzuki Gsx-r 750 K10
Contatta:

Messaggioda Silvio » martedì 31 luglio 2007, 8:24

Infatti, capisco che ti devi fare un pò di strada, non potresti avvicinarti verso firenzuola o bibbiena? Almeno ci facciamo un pezzo di raticosa e la strada da gaggio montano a bologna insieme. Da quelle parti dovremmo arrivare nel primo pomeriggio, diciamo per le 15. Ti lascio anche il mio cell in mp, così in caso ci sentiamo per telefono. ;)
Immagine

bad
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
Contatta:

Messaggioda bad » martedì 31 luglio 2007, 19:15

bene...

siamo indietro con le consegne al lavoro e teniamo aperto anche il 3 e forse si lavora pure li 4...
:testate:
Immagine
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » martedì 31 luglio 2007, 23:21

Silvio ha scritto:Ho abbozzato un itinerario che comprenda i passi futa, raticosa e giogo nonchè la strada che va da GAggio Montano a Bologna che pare sia molto :daglienedipiu: .

L' unico inconveniente è che sono 525 Km e mi sembrano un tantino eccessivi anche se in una giornata intera.

Qualcuno degli "addetti ai lavori" può consigliarci se va bene ed eventualmente su come ridurlo?

Immagine

Da leggersi a partire da rimini in senso orario. ;)

boh, questo giro non mi piace molto.
ve lo sconsiglio, troppe strade "di collegamento" e poche strade :daglienedipiu:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

bad
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
Contatta:

Messaggioda bad » giovedì 2 agosto 2007, 20:49

mi sono sentito con silvio, il giro è stato posticipato a sabato...
Immagine

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » domenica 5 agosto 2007, 20:25

Bendo ha scritto:boh, questo giro non mi piace molto.
ve lo sconsiglio, troppe strade "di collegamento" e poche strade :daglienedipiu:

Io invece lo consiglio a tutti, fa bene al polso e all'anima. Strade stupende e paesaggi bellissimi.
Unica nota negativa il Muraglione: asfalto pessimo e troppi tornantini lentissimi, non si riusciva a prendere il ritmo.

Giogo e Futa invece non hanno davvero bisogno di commenti, sono semplicemente stupendi. :bene:

Peccato per la Raticosa, non c'era tempo per farla e siamo dovuti tornare indietro...

Alla fine di strade per dargliene ce n'erano in abbondanza! :rido:
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda Silvio » lunedì 6 agosto 2007, 9:25

Come dice il buon Fonzie strade bellissime e paesaggi altrettanto belli. :bene:

A presto metterò qualche foto, comunque non posso che confermare l' appropriatezza del nome "Futapista", veramente una strada magnifica, con curve veloci e soprattutto non cieche. Magari ce ne fossero di così vicino Roma!! ;)
Immagine

bad
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda bad » lunedì 6 agosto 2007, 10:15

allora vi siete divertiti ragazzi, bene!

io mi sono accontentato di un giretto breve e a massimo 30 km da dove lavoro, visto che sono in reperibilità.

però mi sono divertito lo stesso se facevo la futa era molto meglio però :dagliene:
Immagine

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda Silvio » lunedì 6 agosto 2007, 11:35

Ci siamo divertiti alla grande e grazie al navigatore abbiamo evitato "spiacevoli imprevisti" (leggasi velox) in quanto erano tutti perfettamente segnalati. ;)

Mi piacerebbe tornarci quanto prima. L' unico "inconveniente" era il fatto di dover fare parecchi Km per arrivare. Infatti partivamo verso le 9:30 - 10 dall' albergo e tornavamo verso le 18:45, quindi una bella ammazzata anche se ricompensata dal gusto di guidare in strade del genere. :daglienedipiu:

Chje dire, lo rifarei anche domani (forse dopodomani, devo ancora riprendermi :rido: :rido: ).
Immagine

Torna a “Raduni e uscite”