di cena abt!Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

fast3r ha scritto:Grande Luke! Sono contento che anche tu sia dei nostri!![]()
Io direi che Edo possiamo invitarlo a prescindere, figurati! C'è la possibilità che io mangi da Palle d'oro anche a pranzo coi miei genitori, ma il fatto di "doppiare" nella stessa giornata per me non è un problema... anzi!![]()

...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:grazie Fast3r anche a te... infatti lo so.. ogni tanto tuvvai da Edo.. so' tutto ...![]()

Propongo una cosa....... se si decide di andare da Palle D'oro, gli portiamo un Diplomino o "riconoscenza" in qualità di "Trattoria convenzionata" o qualcosa del genere ??

Propongo una cosa....... se si decide di andare da Palle D'oro, gli portiamo un Diplomino o "riconoscenza" in qualità di "Trattoria convenzionata" o qualcosa del genere ??
Più siamo, meglio stiamo. Voglio anche i genitori di Fast3r a cena

Dr.Manetta ha scritto:Come no!?! Inventiamocelo e portiamoglielo... però lo deve appendere, così fa anche pubblicità a TerremotorRiadattiamo il diploma della Esimia Compagnia?
Dr.Manetta ha scritto:Oh, mi raccomando, ora che ci ho già fatto la bocca non fate i maledetti ringamboni :ti faccio sparare
...un tempo fu..

Dr.Manetta ha scritto:Più siamo, meglio stiamo. Voglio anche i genitori di Fast3r a cena![]()

Dr.Manetta ha scritto:Dai ragazzi, non preoccupatevi. Con l'organizzazione di Luke un posto o due o tre o quattro in più non creeranno sicuramente problemi

...un tempo fu..

DeaNera® ha scritto:Allora ci vediamo sabato?
Poi mi fate sapere la via dove sta il locale, perchè io di Firenze non conosco nulla e mi scarrozza sempre il mio amico

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti