Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Drag8 ha scritto:.. manetta metti le mutande di pizzo che io porto la sabbia.. e di quella grossa!!!

Alexkw70 ha scritto:La lista dei partecipanti sono queste
http://it.groups.yahoo.com/group/hi_team/database
Prenotati per il pernotto e cena circa 30 ma che hanno pagato la caparra tuttora sono 26 con Drag.
La domenica, con quelli che ci raggiungeranno poi, penso che saremo sui 35-40.
Drag, ok per domani.
:wink:

is very 

Drag8 ha scritto:senti chi parla.. quello che è mezzo pisano e mezzo livornese :twisted:.. domani verso la caparra.. e a meno di cause di forza maggiore sono dei vostri per 2 interi gg. ..contento amore mio?!?
..ora vi saluto che devo scappare!!! ci si ribecca domani !!

is very 

Mattia ha scritto: ommamma!!! vuoi dire che a pisa viene picchiato dai pisani e a livorno dai livornesi?![]()

Alexkw70 ha scritto:Mi dispiace per Zib![]()
Ragazzi, sentendo un po' di discussioni stavo notando che molti vorrebbero andare nel 1° agriturismo, ovvero Montemezzano.
Attualmente siamo 26 che hanno dato l'anticipo e 29 prenotati per il pernottamento.
Attualmente c'è un eccedenza tra 8 e 11 persone sul primo agriturismo.
Ho bloccato 2 camere da 4-8 persone al 2° agriturismo quindi attualmente c'è possibilità di pernottare per 34 persone complessive.
1, forse 2 posti possono rimanere scoperti a Montemezzano.
In sintesi: Siamo in 26 che hanno dato l'anticipo e in 29 prenotati, la capienza massima e di 34 persone ma per non avere problemi con i gestori non dobbiamo scendere sotto 24 partecipanti complessivi.
Se il numero si abbassa a 24 di questi ALMENO 8 devono pernottare all'Agriturismo La Chiusa (il 2°) e gli altri 16 a Montemezzano (il 1°) si devono sistemare in modo da NON FAR RIMANERE VUOTA CAMERA DOPPIA CON LETTO MATRIMONIALE.
Montemezzano come sapete ha 18 posti, se lì sono in 16 vuol dire che o rimane riempita per metà una camera da 4 e le doppie matrimoniali piene oppure le camere da 4 piene e una doppia matrimoniale vuota.
Se la camera da 4 viene riempita per metà la cosa è tollerata ma la camera doppia vuota assoltamente no, verrà fatta pagare ugualmente.
OK? Almeno 8 dormiranno a La Chiusa e camere doppie a Montemezzano PIENE.

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti