magari se gli piace lo pago in natura

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Pichetta ha scritto:Comunicazione di servizio:se qualcuno dovesse capitare in un negozio che tratta oxtar,potrebbe chiedere se alle volte hanno gli sliders di ricambio per TCS Sport,io non riesco a trovarli da nessuna parte.
Naturalmente se me li porta al raduno riavrà i soldi indietro e sarà il fortunato vincitore di......UNA NOTTE CON AMANDA.![]()
PS:mi servono anche le vitarelle x fissarli me so magnato pure quelle.
thanks.

joker ha scritto:Pichetta ha scritto:Comunicazione di servizio:se qualcuno dovesse capitare in un negozio che tratta oxtar,potrebbe chiedere se alle volte hanno gli sliders di ricambio per TCS Sport,io non riesco a trovarli da nessuna parte.
Naturalmente se me li porta al raduno riavrà i soldi indietro e sarà il fortunato vincitore di......UNA NOTTE CON AMANDA.![]()
thanks.
Conosco un negozio che tratta oxtar qui a napoli se li trovo ti faccio sapere!
cosa non si farebbe per una Notte con Amanda![]()

joker ha scritto:Pichetta ha scritto:Comunicazione di servizio:se qualcuno dovesse capitare in un negozio che tratta oxtar,potrebbe chiedere se alle volte hanno gli sliders di ricambio per TCS Sport,io non riesco a trovarli da nessuna parte.
thanks.
Conosco un negozio che tratta oxtar qui a napoli se li trovo ti faccio sapere!
cosa non si farebbe per una Notte con Amanda![]()

Pichetta ha scritto:Comunicazione di servizio:se qualcuno dovesse capitare in un negozio che tratta oxtar,potrebbe chiedere se alle volte hanno gli sliders di ricambio per TCS Sport,io non riesco a trovarli da nessuna parte.
thanks.

Pichetta ha scritto:Pichetta ha scritto:Comunicazione di servizio:se qualcuno dovesse capitare in un negozio che tratta oxtar,potrebbe chiedere se alle volte hanno gli sliders di ricambio per TCS Sport,io non riesco a trovarli da nessuna parte.
thanks.
Trovati!!!!
Grazie.

n.1

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti