ciao ragazzi, ieri all'eicma c'ero anche io ma ero con mio fratello (che lavora a milano e non lo vedo mai) e quindi ho girellato con lui..
mi è piaciuto il salone, però ammetto che per me fosse un pò troppo dispersivo, non ho trovato una mappa degli stand fino alle 14
la cosa più scoglionante erano quelle tipe a tette mezzo fuori sopra le moto, cazzo non faceva a fare una foto che c'erano loro in mezzo al cazzo e una marea di uomini che se ne sbatteva delle moto e faceva le foto alle tipe... bah, scusate lo sfogo...
dalla gente che c'era non sono riuscita a fare manco una foto alle ducatone (vabbè tanto la 1098 l'ho guidata, pazienza se non ho la foto...

) o alle moto honda (sia gp che stradali)... insomma peccato per le foto!!! ho incontrato Roby Rolfo, gentilissimo, poster autografato con dedica e foto

, poi ho l'autografo del 6 volte vincitore del TT Ian Lougher (che bolas deve avere quell'uomo

) e infine per caso ho beccato Carlo Pernat e ho fatto una foto anche lui, gentile
Mi sarebbe piaciuto beccare Capirossi ma c'erano 50 persone e una ressa folle prima ancora che arrivasse, e Dovizioso non ho capito quando sarebbe arrivato e non l'ho visto... Per il resto un pò di bei poster, due libri allo stand di motosprint+portachiavi (fantastici i libri a un euro l'uno, ne comprerei mille), un cappellino non ricordo dove e un mare di adesivi...
Bellissimo anche lo spettacolo di freestyle, peccato fossi lontana... e basta, poi eravamo a pezzi!!!

volevo raccontarvelo..