Se arrivi per le 14 è ok, ti aspettiamo, tanto non saremo mai pronti in orario...
Mandami un MP con il tuo cell così se hai problemi per l'orario ci mettiamo d'accordo.
"Piego, quindi sono." (Joe Bar) Bendo "Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore, molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità." (Proverbio cinese)
A santa sofia ci abita un mio amico che pratica trial,e' il pupillo in testa al campionato italiano categoria cadetti oltre,mi ospiterebbe volentieri ma putroppo qui giorni saro al mare !!!!!!!!!!!!
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
che dite se mettiamo sul primo post di Cape tutte le info del raduno (postate da Bendo) con queste ultime immagini?...giusto per avere in "prima" pagina tutte le info..
IL 30 settembre dovrei lavorare fino a mezzanotte! Spero di trovare qualcuno che mi può stustituire!! Cmq quanto prima cercherò di dare sulla mia assenza|presenza al raduno!
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
Presto dovrei sapere se quel w-end sono di turno o meno...
Appena so qualcosa vi faccio sapere...
Certo che non vorrei mai perdermi un raduno... cercherò di esserci!
Freud ha scritto:Presto dovrei sapere se quel w-end sono di turno o meno... Appena so qualcosa vi faccio sapere... Certo che non vorrei mai perdermi un raduno... cercherò di esserci!
Entro il 20.
Son contento per il Nonno ma mi dispiace che Anata non ci sei.
"Piego, quindi sono." (Joe Bar) Bendo "Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore, molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità." (Proverbio cinese)