Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Anche questa primavera non poteva mancare il consueto appuntamento nazionale. Siete pronti a battere le strade più belle dell'Abbruzzo e a passare una fantastica serata insieme?
Bene allora allacciate il casco perché il 26/27 Maggio 2007 vi aspettiamo a Pescasseroli.
PROGRAMMA
Appuntamento: presso l'Hotel Orso Bianco di Pescasseroli
C.da Collacchi - 67032 Pescasseroli (AQ)
Tel. 0863.912888 - 912887
E' possibile soggiornare fino dal venerdì, in ogni caso all'atto dell'invio dei vostri dati e della caparra indicate l'ora approssimativa di arrivo (venerdì sera - sabato ora pranzo - sabato ora cena).
Costi: Per la cena, il pernotto e la prima colazione 38 € / persona
Caparra: 15 € per notte / persona (vi verrà comunicato come versare).
Come Arrivare: Da Roma - Autostrada A24/25 Roma Avezzano Pescara uscita di Pescina. S.S. 83 attraverso il Passo del Diavolo. SP17 fino a Pescasseroli.
Itinerari: Vi verranno comunicati all'arrivo
Note: A breve riceverete un modulo da cmpilare con tutti i vostri dati.
Il giro non ha le caratteristiche di una gara, non si vince niente. La motopasseggiata si svolge su strade aperte al traffico e ogni conducente è responsabile per il proprio mezzo e la propria condotta di guida.
Gli organizzatori non possono essere ritenuti responsabili civilmente e penalmente di ciò che avviene durante queste passeggiate insieme.
C'è chi va piano e chi va forte, ognuno del suo passo. Gli organizzatori si alterneranno per raccogliere i dispersi e "fare strada". Sono assolutamente vietati i sorpassi suicidi tra di noi.

is very 

kastoro-r6 ha scritto:Raga, io se riesco vi verrò a trovare per il sabato.
Non so quando, se in mattinata, pomeriggio o sera, ma vedo di venire.
Purtroppo la domenica ho la comunione di mia sorella, e di sabato devo accogliere i miei parenti di taranto!
Vedrò di esserci per conoscervi.
![]()
(edit)
Ho visto che sono inserito in lista, vi prego di togliermi dalla lista in modo da non portare problemi nel conteggio delle stanze e delle varie cene/pranzi.

joker ha scritto:Scusate il ritardo ragazzi ma se mi inviate il modulo domattina vi faccio anche il bonifico!!

Mattia ha scritto:Anche questa primavera non poteva mancare il consueto appuntamento nazionale. Siete pronti a battere le strade più belle dell'Abbruzzo e a passare una fantastica serata insieme?
Bene allora allacciate il casco perché il 26/27 Maggio 2007 vi aspettiamo a Pescasseroli.
PROGRAMMA
Appuntamento: presso l'Hotel Orso Bianco di Pescasseroli
C.da Collacchi - 67032 Pescasseroli (AQ)
Tel. 0863.912888 - 912887
E' possibile soggiornare fino dal venerdì, in ogni caso all'atto dell'invio dei vostri dati e della caparra indicate l'ora approssimativa di arrivo (venerdì sera - sabato ora pranzo - sabato ora cena).
Costi: Per la cena, il pernotto e la prima colazione 38 € / persona
Caparra: 15 € per notte / persona (vi verrà comunicato come versare).
Come Arrivare: Da Roma - Autostrada A24/25 Roma Avezzano Pescara uscita di Pescina. S.S. 83 attraverso il Passo del Diavolo. SP17 fino a Pescasseroli.
Itinerari: Vi verranno comunicati all'arrivo
Note: A breve riceverete un modulo da cmpilare con tutti i vostri dati.
Il giro non ha le caratteristiche di una gara, non si vince niente. La motopasseggiata si svolge su strade aperte al traffico e ogni conducente è responsabile per il proprio mezzo e la propria condotta di guida.
Gli organizzatori non possono essere ritenuti responsabili civilmente e penalmente di ciò che avviene durante queste passeggiate insieme.
C'è chi va piano e chi va forte, ognuno del suo passo. Gli organizzatori si alterneranno per raccogliere i dispersi e "fare strada". Sono assolutamente vietati i sorpassi suicidi tra di noi.

Inutile dirvi quanto mi dispiace dire già da adesso al 101% che non posso essere dei vostri !
e poco...........!
DVX e con voi

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti