Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

dania_shark ha scritto:DVX ha scritto:dania_shark ha scritto:Per me l'appuntamento và benissimo...però neanche io ho ben capito dove....sul GRA o sull'autostrada???
Napoletaniiiiii....se volete venire fateci sapere così vi aggregateeeeeee
:rido: ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Sono unico è solo da Napoli!![]()
Ti ho risposto in mp
Dania!
Jules ha scritto:SPEEDMAN ha scritto:Scusatemi se dico la mia .......................ma sto raduno, più vicino al sud non si poteva fare??divertitevi cmq ragà
Il precedente era in abbruzzo... dai nun fa storie, daje er gas e vieni su con noi.

Bendo ha scritto:Mi fate una lista del gruppo per vedere chi è che arriva da solo?
Grazie
Bendo

dania_shark ha scritto:Jules ha scritto:SPEEDMAN ha scritto:Scusatemi se dico la mia .......................ma sto raduno, più vicino al sud non si poteva fare??divertitevi cmq ragà
Il precedente era in abbruzzo... dai nun fa storie, daje er gas e vieni su con noi.
Concordo alla grande....e poi la moto è fatta per essere usata....
Per DVX ho trovato la sistemazione.....

Pichetta ha scritto:dania_shark ha scritto:Jules ha scritto:SPEEDMAN ha scritto:Scusatemi se dico la mia .......................ma sto raduno, più vicino al sud non si poteva fare??divertitevi cmq ragà
Concordo alla grande....e poi la moto è fatta per essere usata....
Per DVX ho trovato la sistemazione.....
Grande Dania.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti