Io sabato e domenica lavoro.Che palle,ma credo proprio che per consolarmi andrò a lavoro con la moto,anche se alle 5 di mattina la strada per Bari non sarà gran che calda
Se il tempo mantiene la proposta per sabato è il gargano:
Bari-Manfredonia si può fare tutta statale o autostrada fino a Barletta...
Manfredonia-Monte S.Angelo SP55
Monte S.Angelo-Peschici SP52B (parco del Gargano)
Peschici-Vieste SP52 (litoranea)
Vieste-Mattinata SP53-SP53-SP53 (altra litoranea)
Mattinata-Bari.
tutto per tutto sono 400 km, però sono belli,ci sono temerari?
Mario,io sono in tedeschia fino a venerdì, ci sentiamo
Cavolo,il mio sito metereologico di fiducia dice che domenica c'è il 70% di probabilità di pioggia su Bari. Quello che mi preoccupa è che non si è mai sbagliato.
io al tuo metereologo di fiducia ci credo, anche perchè il mio dice che il tuo, con il 70% di possibiltà di pioggia, è un grande ottimista. Oggi per sicurezza ho fatto un giro in bici ma era tutto umido/bagnato
se però domani mattina vieni a bari fatti sentire, ti mando il numero in PM, facciamo un giretto o almeno ci vediamo.
ellamadonna, da quando ho proposto il giro sul gargano non fa altro che piovere...
"RITIRO UFFICIALMENTE TUTTO!!! " .... chissà che non la smetta.
mario mi sa che questo week end dovremo lasciare i vespini in garage.
ho sentito che potrebbe piovere così fino a giovedì prossimo, che dicono i vostri metereologi ufficiali??
Il mio sito di fiducia mi prevede nuvoloso per domani con il 40% di prob. di pioggia e per domenica e lunedì sereno con il 5% di prob. di pioggia. Io sinceramente spero tanto di riuscire a farmi un giro domani.
Ragazzi,per pasquetta,sto organizzando assieme agli amici di SV-italia,un uscita in moto.La zona che bazzicheremo sarà proprio la nostra,Monopoli,Alberobello,Noci...
Se non avete impegni e volete unirvi fatemi sapere.Ciao.